CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da fagiu »

Ué, sembra un raduno di economisti.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Monty,intanto io ti ho risposto perche eri tu che facevi il ganassa rispondendo a Patavino senza sapere le cose tutto qua...Hai risposto dicendo inesattezze e ti ho corretto...Semplice!
Ma poi, se come dite voi lo stadio ve lo fa SportFive, agggratis, perchè l'Inter e il Milan avrebbero problemi di bilancio nel farlo?
Diciamo che il 75% è finanziato da Sportfive,come ho già detto sopra.Poi entrano in ballo anche i soldi della Conad.Ma la juve deve comunque tirarci fuori qualcosa,infatti ha stipulato un accordo economico non ricordo con quale banca per la restante parte.
Peraltro,come già scritto,se Moratti ha gia da ricapitalizzare centinaia di milioni ogni tanto,trovo difficile che cacci fuori altri soldi per lo stadio.C'è crisi per tutti e Berlusconi e Moratti lo hanno appena dimostrato.In queste condizioni,per loro è piu facile continuare a giocare dove stanno.
In piu,trovare il posto giusto per lo stadio e avere le autorizzazioni non è proprio cosa che si risolve in 2 giorni...

Gabbo,il discorso sui 30-40milioni di introiti è ancora puramente teorico in quanto si basa sul giro economico e commerciale che porterà lo stadio.Società inglesi guadagnano dai 60 ai 100 milioni di euro annui.Il Chelsea se non erro ne guadagna 60...Da parole di Blanc,la Juve dovrebbe passare dai 10-15 di adesso ad un ampio raddoppio.A cui appunto devi ancora togliere i soldi risparmiati di affitto.Non pochi.
Beh, qualche volta i discorsi sulla crisi mi fanno spanzare, cioè in confronto all'introiti che hanno Berlusconi e Moratti i soldi che girano nel calcio sono:
B R U S C O L I N I :D
Vatti a vedere il bilancio della Pirelli o quello di Fininvest e poi dimmi se 100mln in + o - contano qualcosa..

Il calcio, ad alti livelli, è un business Perennemente in perdita
NESSUNO NESSUNO NESSUNO entra nel calcio per guadagnarci..lo sanno tutti, anche i muri il calcio magna i soldi!
L'Ottica con cui entrano è solo quella di aumentare prestigio e potere + farsi pubblicità!

Ecco ora non mi ricordo più quello che volevo dire :mrgreen:

Comunque Zlatano e I Belong to Money li hanno venduti perchè le offerte sono state ampiamente sproporzionate al valore dei giocatori..

Offerte che ti hanno fatto ora, e che mai ti rifaranno, dovute a:

1) Perez che ha ripreso il Real e doveva far spese pazze.
2) Barcellona che sta vivendo un periodo d'ORO dal punto di vista economico.

Ibra è un giocatore sulla soglia dei TRENTA, lo hai pagato 24, ora te ne danno (quasi) TRE volte tanto, dopo che hai ampiamente ammortizzato il suo valore e dopo che ti ha fatto vincere 3 scudetti a fila..

Kaka è un giocatore pure lui non lontano dai TRENTA, viene da 2 stagioni tribolate, lo hai pagato 10, già completamente ammortizzati, e dopo che ti ha fatto vincere TUTTO (beati voi) ti danno quasi 7 volte il suo costo storico..

A queste condizioni DEVI DEVI DEVI vendere!

Poi la crisi imho c'entra e non c'entra, se 2 anni fa ti offrivano 87,5 milioni di euri lo vendevano lo stesso Ibra.

APPREZZO (si ho bevuto)
la ultima gestione juventina, se continuano così in 2/3 anni possono tornare al top.
Il progetto per lo stadio è stato intrapreso anche dall'Inter, dal Milan e dalla Lazie, e prima della Juve dalla Fiorentina (che però sta avendo problemi con i permessi, e sul luogo) , quindi non sarete gli unici e nemmeno forse i primi..

Che poi la campagna pubblicitaria intrapresa dalla juve è di farvi vedere che sono una società sana, che hanno svoltato, che Moggi non c'è più blablabla sia riuscita è indubbio (e voi ne siete la dimostrazione vivente).
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,guarda che qua dentro nessuno sta dicendo che Ibra va tenuto...Stiamo tutti dicendo che dovete venderlo perchè l'offerta è super vantaggiosa e quindi va presa al volo.
Io dico solo che vi state prendendo uno che nello spogliatoio potrebbe (al condizionale perchè Mourinho sa come gestire il gruppo) creare fastidi e che mancate di qualità al centrocampo...Per ora appunto...Poi se prendete qualcun'altro come Schneider o Cassano ne riparliamo :approved:

Ora doverose puntualizzazioni al tuo comizio arteriosclerotico :lol:
- se 100milioni in piu o in meno per Finivest e Pirelli sono bruscolini,perchè adesso hanno venduto i loro giocatori piu importanti scusa?Perchè si son stancati di cacciare i soldi no?Quindi 100milioni non sono piu bruscolini mi pare...
- Saremo sicuramente i primi a finirlo lo stadio visto che il Delle Alpi è gia a terra e si sta lavorando alacremente.Nel 2011-2012 giocheremo li sicuro...Come fanno gli altri a finirlo prima di noi se ancora non c'è una società che ha le autorizzazioni?Se non erro,quella messa meglio nell'iter,è il Siena,fai tu...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

vanz ha scritto:Monty,guarda che qua dentro nessuno sta dicendo che Ibra va tenuto...Stiamo tutti dicendo che dovete venderlo perchè l'offerta è super vantaggiosa e quindi va presa al volo.
Io dico solo che vi state prendendo uno che nello spogliatoio potrebbe (al condizionale perchè Mourinho sa come gestire il gruppo) creare fastidi e che mancate di qualità al centrocampo...Per ora appunto...Poi se prendete qualcun'altro come Schneider o Cassano ne riparliamo :approved:

Ora doverose puntualizzazioni al tuo comizio arteriosclerotico :lol:
- se 100milioni in piu o in meno per Finivest e Pirelli sono bruscolini,perchè adesso hanno venduto i loro giocatori piu importanti scusa?Perchè si son stancati di cacciare i soldi no?Quindi 100milioni non sono piu bruscolini mi pare...
- Saremo sicuramente i primi a finirlo lo stadio visto che il Delle Alpi è gia a terra e si sta lavorando alacremente.Nel 2011-2012 giocheremo li sicuro...Come fanno gli altri a finirlo prima di noi se ancora non c'è una società che ha le autorizzazioni?Se non erro,quella messa meglio nell'iter,è il Siena,fai tu...
ù

ma mi leggi o NO? :D
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vatti a vedere il bilancio della Pirelli o quello di Fininvest e poi dimmi se 100mln in + o - contano qualcosa..
Monyt,queste sono le tue parole...E io ti rispondo che contano si se poi i capoccia sono costretti a vendere i migliori all'estero come faceva la Juve 10anni fa con i Vieri e poi con gli Zidane...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

vanz ha scritto:
Monyt,queste sono le tue parole...E io ti rispondo che contano si se poi i capoccia sono costretti a vendere i migliori all'estero come faceva la Juve 10anni fa con i Vieri e poi con gli Zidane...
Ah, davvero?
perchè la Juve i soldi di Zidane li mise proprio in saccoccia saccoccia (cit.) eh?
mica ci comprò buffon nedved thuram (e altri che non ricordo.. :lol: )
nononononono :lol:

ciao :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma che centra scusa?Che cavolo centra col discorso Monty?Chiamo a spade e rispondi bastoni? :lol:

Io mi riferivo al fatto che la Juve non ha piu il mecenate dietro,voi e il Milan si ma le cose sono decisamente cambiate visto che prima non c'era problema,quando c'era da tirare fuori il grano lo facevano...Ora si sono rotti er cazzo semplice :lol:
E per me è segno tangibile che 70milioni sono diventati importanti per tutti...Prima servivano solo ad autofinanziare la juve e le altre senza grossi padroni alle spalle,ora anche le milanesi hanno ceduto,giustamente direi,a piu nobili ragioni di bilancio...

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Monty perchè dici che la Juve in due tre anni può tornare al top?
Ma ora siamo inferiori all'Inter? Sulla carta intendo, ovviamente..
Per me no
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:Monty perchè dici che la Juve in due tre anni può tornare al top?
Per me no
bho, a livello di rosa, complessivamente mi sembrate ancora dietro all'Inter..
In Attacco prima o poi dovete svecchiare, Trezeguet imho è un ex-giocatore, Iaquinta è solo buono, Amauri è l'unico che magari vi fa altri 2 anni al top, Del Piero 35 anni.

A centrocampo siete, forti e giovani, presi uno per uno fate paura, ma tatticamente davvero un incognita..

La difesa è da 6 risicato (in Europa)..

Avete il peggiore allenatore della Serie A TIM

Poi per te che vedi a strisce è tutto bellissimo e va tutto benissimo.. :approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:
Patavino ha scritto:Monty perchè dici che la Juve in due tre anni può tornare al top?
Per me no
In Attacco prima o poi dovete svecchiare, Trezeguet imho è un ex-giocatore, Iaquinta è solo buono, Amauri è l'unico che magari vi fa altri 2 anni al top, Del Piero 35 anni.

A centrocampo siete, forti e giovani, presi uno per uno fate paura, ma tatticamente davvero un incognita..

Poi per te che vedi a strisce è tutto bellissimo e va tutto benissimo.. :approved:
una difesa con Buffon, Cannavaro e Chiellini è da 6? Lo United è tanto meglio?

Trezeguet se sta bene è uno da 15-20 gol, Del Piero ha una classe infinita, Amauri è una bestia, Iaquinta è un discreto mestierante e c'è Giovinco. Non mi pare meno forte del vostro: Eto'o, Milito, Balotelli, Cruz..

Ma su Ferrara dici un'eresia. Su quali prove lo definisci il peggior allenatore della serie a TIM? Se si valuta solo un criterio di esperienza allora anche Leonardo è allo stesso livello..

E non dimenticare che, per quanto sul campo sia tutto da vedere, abbiamo uno dei tre centrocampi migliori d'Europa.

A me la Juve sembra già al top..
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

montystefy ha scritto:

Topic "Stronzate" ci vediamo a maggio. :lol:
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bargnani is Rock ha scritto:
montystefy ha scritto:

Topic "Stronzate" ci vediamo a maggio. :lol:
ecco io ho cercato di dirlo in maniera gentile :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto: una difesa con Buffon, Cannavaro e Chiellini è da 6? Lo United è tanto meglio?

Trezeguet se sta bene è uno da 15-20 gol, Del Piero ha una classe infinita, Amauri è una bestia, Iaquinta è un discreto mestierante e c'è Giovinco. Non mi pare meno forte del vostro: Eto'o, Milito, Balotelli, Cruz..

Ma su Ferrara dici un'eresia. Su quali prove lo definisci il peggior allenatore della serie a TIM? Se si valuta solo un criterio di esperienza allora anche Leonardo è allo stesso livello..
Difesa :lol: ..ma sono i soliti 3 che giocavano in Sud Africa o hanno mandato i sosia?
Trezeguet se sta bene ERA uno da 15-20 gol, Del Piero dell'ultima parte della stagione non lo cambierei nemmeno con Mascara, Amauri è l'unico che mi piace, Giovinco è la solita eterna promessa mai mantenuta (come Palladino, Gasbarroni, Sculli...devo continuare?)

Ti dico solo che uno del nostro attacco (il più forte) vale, sul mercato, quanto tutto il tuo messo insieme :mrgreen:

occhiali bianconeri mode ON
Patavino ha scritto: E non dimenticare che, per quanto sul campo sia tutto da vedere, abbiamo uno dei tre centrocampi migliori d'Europa.
occhiali bianconeri mode OFF
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

montystefy ha scritto: Ti dico solo che uno del nostro attacco (il più forte) vale, sul mercato, quanto tutto il tuo messo insieme :mrgreen:
Ma lo pagate quanto tutti i nostri messi insieme,senza contare che in Champions in quanto a gol fatti anche Vincenzone gli dà la paga.
Fenomeno 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Bargnani is Rock ha scritto:
montystefy ha scritto: Ti dico solo che uno del nostro attacco (il più forte) vale, sul mercato, quanto tutto il tuo messo insieme :mrgreen:
Ma lo pagate quanto tutti i nostri messi insieme,senza contare che in Champions in quanto a gol fatti anche Vincenzone gli dà la paga.
hai sbagliato attaccante :lol:
Rispondi