IBRA E' UNO CHE FA GRUPPO INVECE.vanz ha scritto:Monty,mi fa piacere che rispondi solo a quello che dici tu...Sullo stadio juventino eri uno di quelli che ne sapeva di meno e ora nemmeno una parola eh?Se se,fai lo gnorri fai...![]()
Scusa tanto Montino,ti è venuta l'idea che Eto'o sia un gran cacagazzo nello spogliatoio?Ti è venuto il pensiero che son due anni che vogliono farlo fuori perchè sicuro è mal visto?Non a caso,l'anno scorso i due che volevano far fuori erano Ronaldinho e il camerunense,due spaccaspogliatoio...
Sicuramente è un grande giocatore ma la qualità a centrocampo dove sta Monty?L'inter spesso buttava palla in avanti e sperava in Ibra.Ora Mourinho sarà costretto a ricominciare daccapo.Un anno di lavoro sprecato perchè ora dovrete cambiare modo di giocare.
E appunto,dovrete comprare qualcuno che porti qualità in mezzo al campo....Cassano spero per voi...O speri davvero di vincere con Quaresma?
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
OH ma porca miseria..vanz ha scritto:Monty,mi fa piacere che rispondi solo a quello che dici tu...Sullo stadio juventino eri uno di quelli che ne sapeva di meno e ora nemmeno una parola eh?Se se,fai lo gnorri fai...![]()
non ne so un cazzo (e nemmeno mi frega niente) dello stadio della juve
parlavo solo di Economia rispondendo a nick!
Io (a differenza di qualcuno) quando sono ignorante su qualcosa, me ne sto zitto, e ascolto, non sparo sentenze, nè scimmiotto quello che ho letto qua e la..
Poi ognuno pensa e dice quello che vuole
Ciao
Sul lato tecnico però la mia la dico..
Ibra a quelle condizioni a Barcellona va portato a nuoto
punto
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E con le pretese economiche di Ibra ed Eto'o in tempi di recessione come la mettiamo? Io li spedirei entrambi a zappare a calci nel culo
-
vanz
- Most Valuable Player
400milioni di euro?2) TU credi che Sportfive DAVVERO paghi un'impianto (che come investimento sarà un circa 3/400 milioni di euro) solo per veder scritto il proprio nomignolo sopra?cioè sai quante campagne pubblicitarie ci fai con quei soldi?ne hai una benchè minima idea?
3) Quanto valgono insieme Santon e Balotelli? ora come ora, diciamo un 50 milioni?a starci larghi eh..e i 3 fiori all'occhiello? io penso che con 30 milioni te li impacchettano
Edit: avere 35 milioni*40 anni e avere 140000milioni subito c'è una differenza abissale..
Del tipo, la differenza che passa tra, possedere un ristorante e possedere l'intera catena McDonald's
Monty,questa era la tua risposta ma a Patavino...Ed era una risposta di uno che non ne sa nulla dell'argomento.Stop.Spero che almeno ora hai letto i miei post e ne sai di piu...Senza presunzione lo dico...
Io quelle cose le so non perchè copio o scimmiotto ma perchè l'argomento mi interessava e ne ho letto a sufficienza in passato.
Il guadagno per la società è indubbio.Ma come sempre c'è anche il rovescio della medaglia...Ho letto di gruppi di tifosi scontenti,di molti tristi perchè hanno abbattuto il Delle Alpi,dove molti ormai erano di casa.I gruppi storici si lamentano del fatto che tutti si starà seduti a vedere la partita e che non ci sarà spazio per gli striscioni...Cioè,rendiamoci conto...Avremo il primo stadio di proprietà,un vanto italiano,ci farà guadagnare un mucchio di soldi e questi pensano a ste minchiate qua...Non ho parole...
Poveri,la partita la devono guardare seduti...Che supplizio...Ma fateme il piacere va...
Riferendomi poi alla questione Inter e Milan,è ovvio caro Monty che se le società milanesi continuano ogni anno a avere passivi pesanti,sarà difficile pensare di potersi costruire uno stadio no?Non mi pare di dire chissà cosa.Negli ultimi anni,Moratti ha ricapitalizzato per 500milioni di euro...Si faceva 4 stadi se solo avesse gestito meglio acquisti e cessioni.
Su Ibra,ti ho già detto anche io che l'offerta è supervantaggiosa,su quello siamo daccordo.
Starà a Mou gestire il nuovo modo di giocare...Eto'o è molto simile a Drogba,l'attaccante ideale per lui insomma.
Però,ripeto,io vedo la mancanza di qualità a centrocampo...E Hleb,ottimo giocatore,non è quello che fa al caso vostro.Altrimenti pechè volevate Deco?
Fagiu per una volta da stampare nel cemento.
Ps.Consiglio di leggere l'articolo di Sconcerti sul corriere...E'finita un'epoca per le milanesi...Amen!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Rimpiangono davvero uno stadio di merda come il "Delle Alpi"?vanz ha scritto:...Ho letto di gruppi di tifosi scontenti,di molti tristi perchè hanno abbattuto il Delle Alpi,dove molti ormai erano di casa.I gruppi storici si lamentano del fatto che tutti si starà seduti a vedere la partita e che non ci sarà spazio per gli striscioni...Cioè,rendiamoci conto...Avremo il primo stadio di proprietà,un vanto italiano,ci farà guadagnare un mucchio di soldi e questi pensano a ste minchiate qua...Non ho parole...
Poveri,la partita la devono guardare seduti...Che supplizio...Ma fateme il piacere va...![]()
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Si ma non consideri che eto'o fra un anno si svincola a parametro zerofagiu ha scritto:E con le pretese economiche di Ibra ed Eto'o in tempi di recessione come la mettiamo? Io li spedirei entrambi a zappare a calci nel culo
e potrà chiedere quello che vuole a qualsiasi squadra.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Me ne rendo conto, ma lo manderei lo stesso a raccogliere pomodori in Puglia.raf ha scritto:
Si ma non consideri che eto'o fra un anno si svincola a parametro zero
e potrà chiedere quello che vuole a qualsiasi squadra.
Quel francese gobbo di Platini ha dichiarato di voler prendere provvedimenti per limitare le follie di mercato. Per una volta concordo con lui
-
vanz
- Most Valuable Player
Si Fagiu,questi stanno davvero messi male...
Cioè,ho visto forum con gente che postava foto del Delle Alpi quando veniva raso al suolo e tutti a disperarsi e a piangere...Puttana eva aò,uno stadio orribile,freddo,mai amato,con l'inutile pista d'atletica e questi qua tutti tristi...
Io che sogno da sempre lo stadio all'inglese e questi qua che volevano tenersi quell'obbrobrio...Mah!
Si,Raf,per carità,ma quante squadre al mondo sono disposte a pagare quel tipo di ingaggi?In Italia ormai solo Moratti...All'estero,il Manchester City che lui ha rifiutato e qualche squadra di russi dove lui non credo andrebbe (avendo rifiutato una proposta choc dal Kazakhistan se non erro...).
E quindi siamo sempre li...Troppi soldi...
No no,in Puglia gli sfaticati come lui li mandiamo a casa se non riempiono i cassoni di pomodori in fretta...
Cioè,ho visto forum con gente che postava foto del Delle Alpi quando veniva raso al suolo e tutti a disperarsi e a piangere...Puttana eva aò,uno stadio orribile,freddo,mai amato,con l'inutile pista d'atletica e questi qua tutti tristi...
Io che sogno da sempre lo stadio all'inglese e questi qua che volevano tenersi quell'obbrobrio...Mah!
Si,Raf,per carità,ma quante squadre al mondo sono disposte a pagare quel tipo di ingaggi?In Italia ormai solo Moratti...All'estero,il Manchester City che lui ha rifiutato e qualche squadra di russi dove lui non credo andrebbe (avendo rifiutato una proposta choc dal Kazakhistan se non erro...).
E quindi siamo sempre li...Troppi soldi...
No no,in Puglia gli sfaticati come lui li mandiamo a casa se non riempiono i cassoni di pomodori in fretta...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Gabbo
- Il Mago
Infatti il mio discorso era che se riescono a tirare su circa 70Mln tra soldi e giocatori (magari hleb con prezzo fissato per il riscatto più basso di quello che valeraf ha scritto:Eh.Gabbo ha scritto:I complimenti si fanno vedendo quanti soldi tira fuori il barca
Se sono 30-40 più eto'o e hleb,ok
Sotto, vediamo
Per me Eto'o vale sui 25-30mln (vedendo la valutazione di benzema)
hleb sui 10: per me di più,ma ha anche fatto niente per un anno, quindi non si può pretendere di dargli quello che vale![]()
Però seguendo il tuo ragionamento ibra vale
30/40+30+10=70/80 milioni di euro !!
Onestamente non ne sono sicuro.
Anche perchè ragionando in ottica champions ibra non
segna un gol in una partita a scontro diretto da tempo immemore.
Eto'o è forse l'unico che può vantare due gol decisivi in due
finali differenti negli ultimi anni.
Vediamo come andrà, alla fine come hai già scritto sarà solo
il campo a parlare.
Per me Ibra è geniale nel giocare,ma Kakà ha vinto poco poco di più ed è stato molto più decisivo (quindi vale di più).
Idem eto'o, che non può valere più di 30Mln perchè in scadenza e ha 30aa
SE invece l'inter guadagna sui 60mln i complimenti non si fanno perchè vende il giusto e non ruba niente
Vanz, monty avrà fatto una valutazione sbagliata dell'investimento, ma poi non è tornato sull'argomento costo dello stadio, ha solo parlato di economia spiccia puntualizzando delle imprecisioni del pata
Poi non so, se vuoi che cammini sui ceci
Tra l'altro, sarebbe interessante capire da dove esce la famosa cifra dei 30-40Mln/anno...avrò letto male l'articolo, ma non l'ho trovata questa cifra...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Cazzo uno che legge almeno c'èGabbo ha scritto:Infatti il mio discorso era che se riescono a tirare su circa 70Mln tra soldi e giocatori (magari hleb con prezzo fissato per il riscatto più basso di quello che valeraf ha scritto:Eh.Gabbo ha scritto:I complimenti si fanno vedendo quanti soldi tira fuori il barca
Se sono 30-40 più eto'o e hleb,ok
Sotto, vediamo
Per me Eto'o vale sui 25-30mln (vedendo la valutazione di benzema)
hleb sui 10: per me di più,ma ha anche fatto niente per un anno, quindi non si può pretendere di dargli quello che vale![]()
Però seguendo il tuo ragionamento ibra vale
30/40+30+10=70/80 milioni di euro !!
Onestamente non ne sono sicuro.
Anche perchè ragionando in ottica champions ibra non
segna un gol in una partita a scontro diretto da tempo immemore.
Eto'o è forse l'unico che può vantare due gol decisivi in due
finali differenti negli ultimi anni.
Vediamo come andrà, alla fine come hai già scritto sarà solo
il campo a parlare.), per me bisogna fare i complimenti all'inter, perchè riesce a guadagnare più che il milan con kakà per un giocatore che vale meno.
Per me Ibra è geniale nel giocare,ma Kakà ha vinto poco poco di più ed è stato molto più decisivo (quindi vale di più).
Idem eto'o, che non può valere più di 30Mln perchè in scadenza e ha 30aa
SE invece l'inter guadagna sui 60mln i complimenti non si fanno perchè vende il giusto e non ruba niente![]()
Vanz, monty avrà fatto una valutazione sbagliata dell'investimento, ma poi non è tornato sull'argomento costo dello stadio, ha solo parlato di economia spiccia puntualizzando delle imprecisioni del pata
Poi non so, se vuoi che cammini sui ceci
Tra l'altro, sarebbe interessante capire da dove esce la famosa cifra dei 30-40Mln/anno...avrò letto male l'articolo, ma non l'ho trovata questa cifra...
comunque io facevo riferimento all'impianto (che non è solo lo Stadio) della Fiorentina, il cui investimento totale è di 3/400 milioni di euro, e da lì ho trasposto nel caso Juve, per avere un idea a spanne di quanto può costare..
Ma poi, se come dite voi lo stadio ve lo fa SportFive, agggratis, perchè l'Inter e il Milan avrebbero problemi di bilancio nel farlo?
-
Patavino
- NBA Legend
Monty anche il mio è un regionamento economico puramente empirico: volevo solo dire che l'Inter è una squadra con costi annuali estremamente elevati, tutto qui
Non sono un esperto di economia ma è certo che tutte le perdite dell'Inter vanno a danno del signor Moratti che, a quanto pare, non ha più voglia di pagare troppo di tasca sua, vista la crisi.
Capitolo stadio:
1) Il Delle Alpi non era brutto ma era troppo grande per l'unica squadra al mondo che ha meno tifosi nella sua città che in altre città della stessa nazione (il torinese medio tifa toro, rammento come la gara in casa della supercoppa europea 1996 si fece a Palermo);
2) il nuovo stadio è un business perchè garantirà entrate nel tempo ma i soldi per la costruzione saranno in grandissima parte coperti dagli sponsor; inoltre finalmente avremo un catino senza pista di atletica e i giocatori sentiranno maggior calore dai tifosi.
Capitolo Ibra-Eto'o:
A mio avviso è un affare per entrambe le squadre
- per il Barca 45 milioni è poca roba, Hleb un panchinaro, Eto'o uno spaccaspogliatoio : arriva Ibra, il miglior attaccante d'Europa o comunque uno dei migliori.
- per l'Inter arrivano soldi in abbondanza per sanare il bilancio e inoltre arriva un attaccante molto stimato (a me non piace per nulla ma i numeri gli danno ragione). Hleb mi piaceva due anni fa, ma non vorrei che ci fosse tropa abbondanza (Mou gioca a tre): Motta, Cambiasso, Stankovic, J.Zanetti, Hleb, Muntari.. (si notino gli italiani
)
è vero però che se prima l'Inter aveva l'unico schema "palla ad Ibra e preghierina" ora dovrà cambiare perchè con "palla a Erto'o e preghierina" o "palla a Milito e preghierina" non si va molto lontano.. e poi, nel 4-3-3, chi tra Eto'o e Milito fa l'ala? Mou deve cambiare modulo, è evidente, deve giocare con 2 punte, e allora sarà Balotelli a scassare le palle. Buon divertimento.
Edit: Moratti sta cercando di farlo ma se non hai gente brava in dirigenza hai voglia..
Non sono un esperto di economia ma è certo che tutte le perdite dell'Inter vanno a danno del signor Moratti che, a quanto pare, non ha più voglia di pagare troppo di tasca sua, vista la crisi.
Capitolo stadio:
1) Il Delle Alpi non era brutto ma era troppo grande per l'unica squadra al mondo che ha meno tifosi nella sua città che in altre città della stessa nazione (il torinese medio tifa toro, rammento come la gara in casa della supercoppa europea 1996 si fece a Palermo);
2) il nuovo stadio è un business perchè garantirà entrate nel tempo ma i soldi per la costruzione saranno in grandissima parte coperti dagli sponsor; inoltre finalmente avremo un catino senza pista di atletica e i giocatori sentiranno maggior calore dai tifosi.
Capitolo Ibra-Eto'o:
- per il Barca 45 milioni è poca roba, Hleb un panchinaro, Eto'o uno spaccaspogliatoio : arriva Ibra, il miglior attaccante d'Europa o comunque uno dei migliori.
- per l'Inter arrivano soldi in abbondanza per sanare il bilancio e inoltre arriva un attaccante molto stimato (a me non piace per nulla ma i numeri gli danno ragione). Hleb mi piaceva due anni fa, ma non vorrei che ci fosse tropa abbondanza (Mou gioca a tre): Motta, Cambiasso, Stankovic, J.Zanetti, Hleb, Muntari.. (si notino gli italiani
è vero però che se prima l'Inter aveva l'unico schema "palla ad Ibra e preghierina" ora dovrà cambiare perchè con "palla a Erto'o e preghierina" o "palla a Milito e preghierina" non si va molto lontano.. e poi, nel 4-3-3, chi tra Eto'o e Milito fa l'ala? Mou deve cambiare modulo, è evidente, deve giocare con 2 punte, e allora sarà Balotelli a scassare le palle. Buon divertimento.
Edit: Moratti sta cercando di farlo ma se non hai gente brava in dirigenza hai voglia..
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Patavino ha scritto:Monty anche il mio è un regionamento economico puramente empirico: volevo solo dire che l'Inter è una squadra con costi annuali estremamente elevati, tutto qui![]()
Capitolo stadio:
Capitolo Ibra-Eto'o:
- per l'Inter arrivano soldi in abbondanza per sanare il bilancio e inoltre arriva un attaccante molto stimato (a me non piace per nulla ma i numeri gli danno ragione). Hleb mi piaceva due anni fa, ma non vorrei che ci fosse tropa abbondanza (Mou gioca a tre): Motta, Cambiasso, Stankovic, J.Zanetti, Hleb, Muntari.. (si notino gli italiani)
condivido il discorso tecnico, sul grassetto già ho detto
c'è da dire poi che il signor José Mário dos Santos Mourinho Félix percepisce 9 milioni a stagione, è forse l'allenatore più quotato e famoso del mondo..
Qualcosa con una rosa come l'Inter saprà pur fare, io ho fiducia!
Poi imho, una parte dei 40 milioni li reinvestiranno in un centrocampista (Snejder o Fabregas sarebbero perfetti imho), quindi magari vedremo anche un pò più di gioco con questi..
Se riusciamo poi a sbolognare Rivas, Vieira, Burdisso, Mancini potremo permetterci (senza problemi di bilancio) anche qualcun'altro.
Il problema è che l'affare Ibra non è assolutamente fatto..
AH una chicca:
http://twitter.com/zlatans_offical
Comunque fino a che non leggo la notizia su inter.it non sarò tranquillo..
-
Patavino
- NBA Legend
Si Monty, condivido il discorso su Mou: forse per la prima volta in carriera non ha la squadra che voleva però guadagna 9 volte quello che guadagna Ferrara (o forse di più) e sta a lui risolvere i problemi.. fossi in lui adotterei il 4-3-1-2 con
Cesar
Maicon Lucio (Cordoba) Samuel Santon
J.Zanetti (Muntari) Motta Cambiasso
Hleb (e chiderei Snejder, molto sottovalutato a mio avviso)
Eto'o Milito (Balotelli)
Però da interista mi parrebbe suggestivo anche il 4-4-2 con
Cesar
J.Zanetti Lucio (Cordoba) Samuel Santon
Maicon Motta Cambiasso Balotelli
Eto'o Milito
Cesar
Maicon Lucio (Cordoba) Samuel Santon
J.Zanetti (Muntari) Motta Cambiasso
Hleb (e chiderei Snejder, molto sottovalutato a mio avviso)
Eto'o Milito (Balotelli)
Però da interista mi parrebbe suggestivo anche il 4-4-2 con
Cesar
J.Zanetti Lucio (Cordoba) Samuel Santon
Maicon Motta Cambiasso Balotelli
Eto'o Milito
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
REDDEN è connesso!!!!!!!!! Scrivi Reddenone, torna tra noi

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
vanz
- Most Valuable Player
Monty,intanto io ti ho risposto perche eri tu che facevi il ganassa rispondendo a Patavino senza sapere le cose tutto qua...Hai risposto dicendo inesattezze e ti ho corretto...Semplice!
Peraltro,come già scritto,se Moratti ha gia da ricapitalizzare centinaia di milioni ogni tanto,trovo difficile che cacci fuori altri soldi per lo stadio.C'è crisi per tutti e Berlusconi e Moratti lo hanno appena dimostrato.In queste condizioni,per loro è piu facile continuare a giocare dove stanno.
In piu,trovare il posto giusto per lo stadio e avere le autorizzazioni non è proprio cosa che si risolve in 2 giorni...
Gabbo,il discorso sui 30-40milioni di introiti è ancora puramente teorico in quanto si basa sul giro economico e commerciale che porterà lo stadio.Società inglesi guadagnano dai 60 ai 100 milioni di euro annui.Il Chelsea se non erro ne guadagna 60...Da parole di Blanc,la Juve dovrebbe passare dai 10-15 di adesso ad un ampio raddoppio.A cui appunto devi ancora togliere i soldi risparmiati di affitto.Non pochi.
Diciamo che il 75% è finanziato da Sportfive,come ho già detto sopra.Poi entrano in ballo anche i soldi della Conad.Ma la juve deve comunque tirarci fuori qualcosa,infatti ha stipulato un accordo economico non ricordo con quale banca per la restante parte.Ma poi, se come dite voi lo stadio ve lo fa SportFive, agggratis, perchè l'Inter e il Milan avrebbero problemi di bilancio nel farlo?
Peraltro,come già scritto,se Moratti ha gia da ricapitalizzare centinaia di milioni ogni tanto,trovo difficile che cacci fuori altri soldi per lo stadio.C'è crisi per tutti e Berlusconi e Moratti lo hanno appena dimostrato.In queste condizioni,per loro è piu facile continuare a giocare dove stanno.
In piu,trovare il posto giusto per lo stadio e avere le autorizzazioni non è proprio cosa che si risolve in 2 giorni...
Gabbo,il discorso sui 30-40milioni di introiti è ancora puramente teorico in quanto si basa sul giro economico e commerciale che porterà lo stadio.Società inglesi guadagnano dai 60 ai 100 milioni di euro annui.Il Chelsea se non erro ne guadagna 60...Da parole di Blanc,la Juve dovrebbe passare dai 10-15 di adesso ad un ampio raddoppio.A cui appunto devi ancora togliere i soldi risparmiati di affitto.Non pochi.