domani sera mi sembra contro la svezia.molto probabile che la diano in differitaGuidus88 ha scritto:quando è la prossima partita?topomaledettotopo ha scritto:dovrebbero darle su rai sport +diretta
link
Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Re: Stagione 2008/2009
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
bravo beli che ha fatto una ventina di punti nonostante una "vistosa fasciatura al braccio" come l'ha definita l'immenso (in senso negativo
) Franco Lauro
..
ma a questo qui lo scongelano solo per la nazionale di basket?ma che lo lasciassero nel freezer della RAI!!!
ma a questo qui lo scongelano solo per la nazionale di basket?ma che lo lasciassero nel freezer della RAI!!!
-
Rickett
- Most Valuable Player
Guardando la partita mi sono reso conto ancora di piu di quanto sia di un altra categoria rispetto a tutti gli altri che stavano in campo.
-
Gabbo
- Il Mago
In effetti era largo il doppio (non solo per i biscotti
), era più spesso di garri e gigli 
E ha messo dei canestri fuori posizione pazzeschi
E ha messo dei canestri fuori posizione pazzeschi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Guidus88
- All Star Game
atleticamente parlando in europa è una spanna sopra tutti..
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Gabbo
- Il Mago
Parlavamo anche di italia e repubblica ceca eh.
Le ultime SG/SF veramente atletiche che abbiamo avuto nell'ultimo periodo imho sono state mayers e Picchio Abbio

(esclusi gli NBA ovvio)
Le ultime SG/SF veramente atletiche che abbiamo avuto nell'ultimo periodo imho sono state mayers e Picchio Abbio
(esclusi gli NBA ovvio)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
Picchio Abbio era dio...faceva sfondamento con il naso cazzo!Gabbo ha scritto:Parlavamo anche di italia e repubblica ceca eh.
Le ultime SG/SF veramente atletiche che abbiamo avuto nell'ultimo periodo imho sono state mayers e Picchio Abbio![]()
(esclusi gli NBA ovvio)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
EdVedd
- Stagione da rookie
mighty ha scritto:Picchio Abbio era dio...faceva sfondamento con il naso cazzo!Gabbo ha scritto:Parlavamo anche di italia e repubblica ceca eh.
Le ultime SG/SF veramente atletiche che abbiamo avuto nell'ultimo periodo imho sono state mayers e Picchio Abbio![]()
(esclusi gli NBA ovvio)
ihihih Mitico nasone! Cmq per chi dice che l'nba a livelli infimi (quali i Warriors di quest'anno!) è fuffa, guardarsi il fisico messo su dal Beli e la sicurezza dei suoi mezzi acquisita (ancor più di quanta ne avesse prima). A Bologna o in Europa in genere, non sarebbe successo sicuro. Oggi nel vecchio continente sarebbe dominante.
What the fuck is this world running to ...
-
mighty
- the mirror climber
Infatti!
Spesso si confonde il livello di competizione (cioè l'importanza del risultato) con il livello di gioco vero e proprio, che non ha proprio paragone...
Spesso si confonde il livello di competizione (cioè l'importanza del risultato) con il livello di gioco vero e proprio, che non ha proprio paragone...
-
Gabbo
- Il Mago
In effetti il fisico che si riesce a mettere in NBA è incredibile, e mi chiedo come mai in europa non si provi a mettere su più muscoli.
Capisco che gli afro-americani abbiano diversa costituzione fisica, però il beli è raddoppiato, bargnani quadruplicato e così via
Considerando che sulla tecnica in europa si insegna già bene, qualcosina in più sul piano fisico bisognerebbe pensarla
Capisco che gli afro-americani abbiano diversa costituzione fisica, però il beli è raddoppiato, bargnani quadruplicato e così via
Considerando che sulla tecnica in europa si insegna già bene, qualcosina in più sul piano fisico bisognerebbe pensarla
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Vai a mangiare da McDonald tutti i giorni e poi vedi quanta massa metti sù!
Cmq queste crescite mi lasciano un pò perplesso...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
mighty
- the mirror climber
cioè secondo te gli atleti vanno a mangiare da macdonald's tutti i giorni?
al massimo vanno da Agricola......
al massimo vanno da Agricola......
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
facevo dell'ironia sullo stereotipo della vita oltreoceano...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
Rickett
- Most Valuable Player
Quello che non ha niente a che fare con il doping ?mighty ha scritto: al massimo vanno da Agricola......
-
setset60
- Superstar NBA
esatto, incredibile mi sembra proprio la parola giusta..Gabbo ha scritto:In effetti il fisico che si riesce a mettere in NBA è incredibile, e mi chiedo come mai in europa non si provi a mettere su più muscoli.
Capisco che gli afro-americani abbiano diversa costituzione fisica, però il beli è raddoppiato, bargnani quadruplicato e così via..
ieri Marco e Andrea in penetrazione sembravano una palla da bowling contro i birilli svedesi, li spazzavano via
uno ha provato a prendere uno sfondo dal mago ed è volato a 5 metri lucidendo il parquet con la schiena
Beli mi sembrava il classico tipo filiforme per il quale mettere su massa sarebbe stata un'impresa. adesso sembra un involtino primavera
vedere il mago e Gigli affiancati fa impressione, 2 anni fa erano grossi uguale (grossi..).
QDark Knight ha scritto:Vai a mangiare da McDonald tutti i giorni e poi vedi quanta massa metti sù!
Speriamo si tratti solo di molti pesi e di un'orrida dieta super-iperproteica