CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da raf »

Melo è un gran colpo.
Complimenti alla juve.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ah Patavino, si scherza è..Siamo pure quasi concittadini
Veramente discutevi per lo piu con me e anche io son in veneto adesso e ho abitato nella tua cittadina per lavoro...Molto molto bella :approved:

Alcuni pensieri sparsi,anche a riguardo di Melo:

-Pata,Marchionni fa bene a impuntarsi...Non vedo perche'dopo una stagione decisamente positiva deve accettare uno stipendio peggiore solo per la tirchieria di Corvino...Aò,son 200mila euro eh...

-Melo è un buonissimo giocatore,secondo me è un ottimo acquisto...Ma visto che non ho i paraocchi,penso che se li avessero spesi per Schneider o Gago,sarebbe stato meglio,ovvio;

-Ma Mancini che sta pensando di allenare il Porthsmouth??Ma non sarebbe stato meglio parlare con Garrone e allenare la sua Sampdoria e il Cassano con cui va tanto daccordo?Boh...

-Vorrei capire chi giocherà sulle ali al Milan se viene un raffreddore a Pato o Dinho...Serviva un centrale americano buono solo a spazzare la palla in tribuna?

-Qualcuno spieghi a Lotito che i contratti vanno rinnovati un po prima di arrivare ad un anno dalla scadenza altrimenti poi si ritrova con giocatori stressati e con la mente già altrove...18milioni per Pandev?Ma lo capisce o no che l'anno prossimo lo perde gratis??E stesso dicasi per Ledesma...Lotito deve ancora imparare tanto...Peccato che stia gettando soldi che servirebbero come il pane per ripianare i debiti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

vanz ha scritto:
Ah Patavino, si scherza è..Siamo pure quasi concittadini
Veramente discutevi per lo piu con me e anche io son in veneto adesso e ho abitato nella tua cittadina per lavoro...Molto molto bella :approved:

Alcuni pensieri sparsi,anche a riguardo di Melo:

-Pata,Marchionni fa bene a impuntarsi...Non vedo perche'dopo una stagione decisamente positiva deve accettare uno stipendio peggiore solo per la tirchieria di Corvino...Aò,son 200mila euro eh...

-Melo è un buonissimo giocatore,secondo me è un ottimo acquisto...Ma visto che non ho i paraocchi,penso che se li avessero spesi per Schneider o Gago,sarebbe stato meglio,ovvio;

-Ma Mancini che sta pensando di allenare il Porthsmouth??Ma non sarebbe stato meglio parlare con Garrone e allenare la sua Sampdoria e il Cassano con cui va tanto daccordo?Boh...

-Vorrei capire chi giocherà sulle ali al Milan se viene un raffreddore a Pato o Dinho...Serviva un centrale americano buono solo a spazzare la palla in tribuna?

-Qualcuno spieghi a Lotito che i contratti vanno rinnovati un po prima di arrivare ad un anno dalla scadenza altrimenti poi si ritrova con giocatori stressati e con la mente già altrove...18milioni per Pandev?Ma lo capisce o no che l'anno prossimo lo perde gratis??E stesso dicasi per Ledesma...Lotito deve ancora imparare tanto...Peccato che stia gettando soldi che servirebbero come il pane per ripianare i debiti.
Fiiiiigo :lol: .. Con "mia cittadina" intendi San Donà o Padua?
Sul post direi che quoto quasi tutto..Se la Juve vuole giocare con i due mediani in mezzo al campo (4-2-3-1) Melo è un buon giocatore, anche se ribadisco che i soldi spesi son veramente tanti! Ah, su Mancini.. Ha ancora un contrattone lungo e ricco con l'Inter quindi non ha fretta di allenare..Credo lo farebbe solo per taaaaaanti soldi e sicuramente Garrone non glieli avrebbe offerti, giustamente! Su Lotitone quoto, però mi fa troppo ridere :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fiiiiigo :lol: .. Con "mia cittadina" intendi San Donà o Padua?
Sul post direi che quoto quasi tutto..Se la Juve vuole giocare con i due mediani in mezzo al campo (4-2-3-1) Melo è un buon giocatore, anche se ribadisco che i soldi spesi son veramente tanti! Ah, su Mancini.. Ha ancora un contrattone lungo e ricco con l'Inter quindi non ha fretta di allenare..Credo lo farebbe solo per taaaaaanti soldi e sicuramente Garrone non glieli avrebbe offerti, giustamente! Su Lotitone quoto, però mi fa troppo ridere :lol:
Intendo San Donà...Davvero piacevole come posto,stavo in un agriturismo appena fuori...Direi che anche le bellezze locali non erano niente male :mrgreen:
Ora son dalle parti di Oderzo,il Veneto è sicuramente un ottimo posto per vivere :approved:

Finita la parentesi personale di cui sicuramente non ve ne frega na mazza,concordo su Lotito...A me fa sganasciare dalle risate...PORTARE SOLDI VEDERE CAMMELLO :lol: :lol:
Ogni due minuti esce una massima latina o un detto nuovo...
Si,Mancini ancora prende tanto ma dopo un anno a guardare,credo stia morendo dalla voglia di tornare in pista...
Un'altra cosa...Ma se non arriva Deco,la qualita nel centrocampo dell'Inter dov'è?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Paoa, grazie :lol: :lol: :lol: (serie b! serie b!)

Vanz Marchionni non prenderebbe di meno, prenderebbe uguale e giocherebbe di più..
Bazzico su vecchiasignora 2 giorni e di fatto se resta è un uomo morto (enfatizzo, ovviamente)..

.. un po'come Nedved se va all'Inter... :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vanz Marchionni non prenderebbe di meno, prenderebbe uguale e giocherebbe di più..
No prenderemmo di meno perchè alla Juve quei 200mila euro gli verrebbero da una sponsorizzazione che alla Fiorentina non avrebbe.Per quello chiede 200mila euro in più di ingaggio...

Non credo che Nedved andrebbe all'Inter...E comunque Raiola,il procuratore suo e di Ibra,è veramente un grande pezzo di merda.Mamma che brutta razza i procuratori...Credo che quello di Lavezzi non sia da meno comunque...Un gran sparaballe...
Per non parlare di quello di Arshavin:delegittimato dallo stesso giocatore e continua a far finta di niente,cercando contatti col Barcellona che manco lo pensa... :roll:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
No prenderemmo di meno perchè alla Juve quei 200mila euro gli verrebbero da una sponsorizzazione che alla Fiorentina non avrebbe.Per quello chiede 200mila euro in più di ingaggio...

Non credo che Nedved andrebbe all'Inter...E comunque Raiola,il procuratore suo e di Ibra,è veramente un grande pezzo di merda.Mamma che brutta razza i procuratori...Credo che quello di Lavezzi non sia da meno comunque...Un gran sparaballe...
Per non parlare di quello di Arshavin:delegittimato dallo stesso giocatore e continua a far finta di niente,cercando contatti col Barcellona che manco lo pensa... :roll:
ipotesi 1) è una citazione
ipotesi 2) vanz è il procuratore di Marchionni :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si si sono io...Anzi,no,sono Raiola :lol:

A scrivere in fretta,si pestan le merde...Ovvio :D

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

vanz ha scritto: - Vorrei capire chi giocherà sulle ali al Milan se viene un raffreddore a Pato o Dinho...Serviva un centrale americano buono solo a spazzare la palla in tribuna?
Ma come, abbiamo due fenomeni come Di Gennaro e Abate, di che ti preoccupi?

È per quello che cerchiamo la TERZA prima punta ed abbiamo preso il SESTO difensore centrale (+ Darmian)... perchè noi ci fidiamo.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

canigggia ha scritto:
vanz ha scritto: - Vorrei capire chi giocherà sulle ali al Milan se viene un raffreddore a Pato o Dinho...Serviva un centrale americano buono solo a spazzare la palla in tribuna?

È per quello che cerchiamo la TERZA prima punta ed abbiamo preso il SESTO difensore centrale (+ Darmian)... perchè noi ci fidiamo.

Di Gennaro è un fenomeno per davvero.
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

ma che pancia ha Ronaldo?? :shock:

cmq il ciccione più forte di sempre
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

lol ha scritto:
canigggia ha scritto:

Di Gennaro è un fenomeno per davvero.
Lol, lo spero vivamente, però comprendimi, sono passato in un mese da Kakà a Di Gennaro...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
daft
In panchina

Messaggio da daft »

canigggia ha scritto: È per quello che cerchiamo la TERZA prima punta ed abbiamo preso il SESTO difensore centrale (+ Darmian)... perchè noi ci fidiamo.
beh insomma io prima di non prendere una prima punta un minimo ci penserei è...
c'è io a pippomio voglio un mare di bene però farci affidamento nell'arco di tutta la stagione mi sembra un pochino ottimistico,così come non metterei la mano sul fuoco sul fatto che borriello(per altro ottimo lo scorso anno nelle 3/4 partite che ha potuto giocare)non incorra più in alcun infortunio con annesse le 115 ricadute che mediamente seguono,tormentando i suoi poveri muscoletti già abbastanza sollecitati dalle 18/20 trombate giornaliere.
Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

D'Agostino vicinissimo al Real Madrid!!

Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Charles ha scritto:D'Agostino vicinissimo al Real Madrid!!

Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era :D
Dai Charles,sai anche tu che questo non vuol dire nulla.
Non sta scritto da nessuna parte che se un giocatore è cercato dal Real diventa di diritto un campionissimo;il Real,infatti,di pipponi negli ultimi anni ne ha presi a decine anche strapagandoli anche se sicuramente questo non sarà il caso di D'Agostino che reputo uno dei registi più forti al mondo.
Fenomeno 8)
Rispondi