Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da lol »

squeezy ha scritto:acquisti da panchina..buoni ma NIENTE di più...ora vediamo se vendendo Bosh (sperando di farcela) acquistiamo una ala piccola forte forte (mi sa ke non c'e' niente in giro però) un play discreto (per far rifiatare Calderon, in quanto Ukic è quasi più scarso di me) ed un lungagnone scemo che salta e prende i rimbalzi.
Cosi secondo me saremmo da 2 turno...

Turkoglu è scarso?
Trevy
Scelto al Draft

Messaggio da Trevy »

lol ha scritto:
squeezy ha scritto:acquisti da panchina..buoni ma NIENTE di più...ora vediamo se vendendo Bosh (sperando di farcela) acquistiamo una ala piccola forte forte (mi sa ke non c'e' niente in giro però) un play discreto (per far rifiatare Calderon, in quanto Ukic è quasi più scarso di me) ed un lungagnone scemo che salta e prende i rimbalzi.

Turkoglu è scarso?
L'ala piccola forte forte è Turkoglu , il lungagnone scemo è Evans , poi aggiungici anche Pops o la LLE Rasho e stiamo apposto , conta che molto probabilmente Delfino sarà rifirmato SENZA LA MLE...l'unico dubbio ora sarà come utilizzare la MLE , o prendendo Kleiza per rafforzare il reparto esterni senza buttare subito nella mischia Derozan , o per prendere il backup di Calderon (Nate , Sessions , Jack) .
#1 Mago Fan!
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Dark Knight ha scritto:
svev ha scritto:Qual'é il gioco che Hedo ama di piu?
Pick&Roll, baby!
Con chi lo giocherà? Con San Bargnani, che è così aggressivo verso il ferro, o con Boshball?
no,questo non e' il gioco che preferisce,questo e' il gioco che faceva ad Orlando semmai.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

lol ha scritto:

Turkoglu è scarso?
Turkoglu scarso non è,anzi.Però è ancora da dimostrare,che senza Howard e Lewis possa avere lo stesso impatto su una squadra.
Io i miei dubbi c'è li ho tutti.La squadra così com'è non mi piace per niente.E sarei pronto a scommettere che neanche quest'anno arrivino ai PO, nel caso in cui qualcuno dei 4 titolari dovesse infortunarsi.
Io punterei ad un altro anno di lotteria e nel frattempo far maturare quello che c'è e cercare di piazzare Bosh a Miami(mi pare che abbia lo stesso manager di Wade,e quest'ultimo non pare proprio intenzionato ad andarsene),e dato che ha dimostrato di saper fare le cose per bene,Colangelo, cercare nello stesso tempo di prendere qualche giovane di belle speranze e di indebolire le pretendenti alla propria division(vedi NJ,che sono sicuro farà un signor campionato quest'anno;Boston già dal 2010 dovrà per forza di cose iniziare a rifondare;NY sinceramente non capisco,va bene liberare spazio ma fare l'ennesima brutta figura.....boh;Miami :oops: ,sarà tostissima per i prossimi 5 anni almeno 8) )con un'altra trade assurda come quella di oggi.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Bah..vado controcorrente..
Secondo me l'equilibrio trovato a fine anno con Marion non era poi così male..
è un bene liberarsi di un vecchietto come Parker, ma DeRozan sarà all'altezza? E i piccoli in difesa chi li tiene?

Bho..per me sarà una stagione tale e quale a quella dello scorso anno, a meno che non prendano una guardia che magari difenda un pò, o tradando Bosh, arrivino a un Centro più adatto al gioco di Andrea e Hedo..

Non è meglio dar via Bosh ora per qualcosa che lasciarlo partire tra 1 anno per nulla?Visto e considerato che in questo anno, il massimo possibile auspicabile è un 6/7 posto a Est per poi esser spazzati via da Boston, Cleveland o chi per loro..
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

svev ha scritto:
Dark Knight ha scritto:
svev ha scritto:Qual'é il gioco che Hedo ama di piu?
Pick&Roll, baby!
Con chi lo giocherà? Con San Bargnani, che è così aggressivo verso il ferro, o con Boshball?
no,questo non e' il gioco che preferisce,questo e' il gioco che faceva ad Orlando semmai.
ma da turkoglu che gioco ti aspetti?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

E che ne so, chi vivrà vedrà!
Intanto pare che Chris Bosh abbia particolarmente apprezzato l'arrivo del turco a Toronto.
Sul sito dei Raptors ci sono i video della presentazione di Turkoglu se volete favorirne..Colangelo inoltre ha anticipato altri 2 movimenti di mercato a breve..
Ultima modifica di svev il 10/07/2009, 0:58, modificato 1 volta in totale.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
effebi
Scelto al Draft

Messaggio da effebi »

montystefy ha scritto:Bah..vado controcorrente..
è un bene liberarsi di un vecchietto come Parker, ma DeRozan sarà all'altezza? E i piccoli in difesa chi li tiene?

Bho..per me sarà una stagione tale e quale a quella dello scorso anno, a meno che non prendano una guardia che magari difenda un pò, o tradando Bosh, arrivino a un Centro più adatto al gioco di Andrea e Hedo..

Non è meglio dar via Bosh ora per qualcosa che lasciarlo partire tra 1 anno per nulla?Visto e considerato che in questo anno, il massimo possibile auspicabile è un 6/7 posto a Est per poi esser spazzati via da Boston, Cleveland o chi per loro..
magari son io che non me ne intendo, però mi pare che l’anno scorso i problemi raptors fossero essenzialmente due:
1. panchina corta
2. male in difesa (bosh e calderon nulli; graham e, soprattutto, kapono invece pure; parker parecchio al di sotto dei suoi standard)
per cui mi chiedo se le due questioni sono state risolte.
il quintetto base con calderon, wright, turkoglu, bosh e bargnani mi pare più equilibrato rispetto a calderon, parker, marion, bosh e bargnani. se non altro, l’arrivo del turco apre la prospettiva a qualcosa di diverso dallo schema “io calderon passo la palla a te bosh e tu bosh tiri a canestro”. wright difensivamente non è una pippa.
la panchina: ukic e banks quelli sono (e la vedo bigia riuscire a scambiarli, soprattutto banks); derozan e, si spera, delfino mi paiono avere qualcosa in più rispetto a graham e kapono; evans, anche se non continua a strizzare zebedei agli avversari, può essere più intimidatore di humphries; pops è pops, ma, a differenza dell’anno scorso, non sarà il primo lungo della panca. george è un enigma, fisicamente parlando, ma è un discreto cambio. se arrivasse kleiza davvero questa squadra potrebbe puntare al secondo turno dei playoff.
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

montystefy ha scritto: Bho..per me sarà una stagione tale e quale a quella dello scorso anno
No. A meno di particolari disastri molto gravi per altro, una stagione come quella appena trascorsa è assolutamente lontana anni luce..
Questi Raps anche con l'incognita Deronzan, sono decisamente più compatti e più coperti in quasi tutti i ruoli, cosiderando soprattutto le due eccezioni da poter usare..

L'anno scorso inoltre si sono sommati tantissimi elementi negativi che difficilmente riaccadranno in un'altra stagione cambio di tecnico, colpo del mercato estivo che si rileva essere pacco del mercato.

Questo non toglie che per me questa squadra il primo turno di playoff lo passa..
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Quoto Montystefy: indubbiamente la panca sembra già adesso migliore di quella dell'ultima stagione, però Marion dava maggior equilibrio e colmava alcune delle lacune della coppia Bargnani-Bosh. Io mi sarei tenuto "the matrix", con derozan a fargli da cambio, e mi sarei buttato alla ricerca di una guardia all'altezza.
A questo punto spero che scambino Bosh al più presto, d'altronde io alla storia che stanno cercando di trattenerlo ad ogni costo non ci credo mica tanto (Colangelo stesso ha detto che Bargnani è destinato a diventare il primo realizzatore della squadra, a buon intenditore...)
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

effebi ha scritto:
montystefy ha scritto:Bah..vado controcorrente..

magari son io che non me ne intendo, però mi pare che l’anno scorso i problemi raptors fossero essenzialmente due:
1. panchina corta
2. male in difesa (bosh e calderon nulli; graham e, soprattutto, kapono invece pure; parker parecchio al di sotto dei suoi standard)
per cui mi chiedo se le due questioni sono state risolte.
il quintetto base con calderon, wright, turkoglu, bosh e bargnani mi pare più equilibrato rispetto a calderon, parker, marion, bosh e bargnani. se non altro, l’arrivo del turco apre la prospettiva a qualcosa di diverso dallo schema “io calderon passo la palla a te bosh e tu bosh tiri a canestro”. wright difensivamente non è una pippa.
la panchina: ukic e banks quelli sono (e la vedo bigia riuscire a scambiarli, soprattutto banks); derozan e, si spera, delfino mi paiono avere qualcosa in più rispetto a graham e kapono; evans, anche se non continua a strizzare zebedei agli avversari, può essere più intimidatore di humphries; pops è pops, ma, a differenza dell’anno scorso, non sarà il primo lungo della panca. george è un enigma, fisicamente parlando, ma è un discreto cambio. se arrivasse kleiza davvero questa squadra potrebbe puntare al secondo turno dei playoff.
Magari una con guardia tipo Delfino sarebbe piu equilibrata! :wink:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ma voi veramente vedete Delfino titolare in NBA?

Delfino, dico io...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Sarà ma a me:
- Il turko non piace
- Evans quanto può rendere, 5-10 minuti al max ?

E Pops non riesce a tirare a canestro neanche se questo fosse l'oceano...o schiaccia o schiaccia...

Poi lasciar andare Bosh cosi l'anno prox è una stronzata paurosa...e visto che è ben quotato, io lo venderei proprio ridendo ridendo...magari inserendo anche Banks, per un tiratore serio da 3 punti...cosi si giocherebbe come :

Andrea
Bosh
Turkoglu
Calderon
Derozan

Per poter fare il titolare al suo primo anno, pick n9, dovrebbe essere forte come T-MAc...e sinceramente non credo lo sia...vi dico chi vorrei di Miami al posto di Bosh:

-Michael Beasley
-Almario Vernard "Mario" Chalmers

ok sto sognando scusatemi...
Immagine
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

daddyfrank ha scritto:Quoto Montystefy: indubbiamente la panca sembra già adesso migliore di quella dell'ultima stagione, però Marion dava maggior equilibrio e colmava alcune delle lacune della coppia Bargnani-Bosh. Io mi sarei tenuto "the matrix", con derozan a fargli da cambio, e mi sarei buttato alla ricerca di una guardia all'altezza.
A questo punto spero che scambino Bosh al più presto, d'altronde io alla storia che stanno cercando di trattenerlo ad ogni costo non ci credo mica tanto (Colangelo stesso ha detto che Bargnani è destinato a diventare il primo realizzatore della squadra, a buon intenditore...)

Oltretutto c'è da fare un semplice discorso di numeri: per la stagione 2010-2011, il trio Bargnani-Calderon-Turkoglu si porta a casa se non ho contato male 31 milioni di dollari (10 + 9 + 12). Bosh ha una player option, come sappiamo può uscire dal contratto e diventare free agent, altrimenti prenderebbe circa 17 milioni. E già qui sei vicinissimo al cap. Se vuoi tenere Bosh gli devi dare di più e il cap lo sfori di tanto, cosa fattibile ma non so quanto utile a Toronto visto che a quel punto la squadra sarebbe quella e non ci sarebbe praticamente nessuna possibilità di firmare gente forte per fare un ulteriore step verso l'alto. Magari Colangelo si vuole tenere aperte entrambe le porte, ma secondo me l'arrivo di Turkoglu e il contratto di Bargnani sono molto più indicativi della futura partenza di Bosh che non della possibilità che alla fine resti a Toronto.
ska
Rookie Wall!

Messaggio da ska »

Due o tre punti:
-Rifirmare i propri giocatori non conta contro il cap solo contro la luxury tax
-Siccome il cap e la luxury scenderanno, la maggioranza delle squadre pagheranno la luxury comunque... dipende di quanto...
I raptor sono sopra il cap e quindi l'anno prossimo avranno a disposizione MLE( 5.5 M) e forse LLE (2M) se non la usano quest'anno.
Che è quello che hanno a disposizione quest'anno Cleveland e Lakers
Ma se confermano Bosh e quest'anno arrrivano in alto, i soldi per un due di spessore e costo li tirano fuori... non Wade ma uno molto buono direi di si.

- ultimo, Douby rimane causa codicillo che allungherebbe i tempi e Jaway se ne va
Rispondi