CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da bobberto »

montystefy ha scritto:patavino calmati.basta parlare di juve.non gliene frega nulla a nessuno.
A me frega, rileggi il post di patavino e dimmi se il gobbismo non ti fa ridere :lol:
A mom a key no look fa ee book in
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

bobberto ha scritto:
montystefy ha scritto:patavino calmati.basta parlare di juve.non gliene frega nulla a nessuno.
A me frega, rileggi il post di patavino e dimmi se il gobbismo non ti fa ridere :lol:
hai ragione :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

allora parlami tu
di deco che non viene
di carvalho che non viene
di arnautovic che non viene
di quaresma che non riuscite a dar via
di mancini che non riuscite a dar via (50 milioni l'anno scorso per questi due fenomeni)
dei malumori di Maicon e Ibra

Dai, parlane.. e non scordarti di dire che a Milito Pelè fa una pippa e a Motta Crujif pulisce le scarpe.

In simpatia :approved:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

credo che intendesse che questo è un forum di basket mentre per te esiste solo la juve...dato che il 99,9% dei tuoi post sono solo sulla juve :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Anche il cristianesimo penetrò nella pagana Roma :lol:

Scherzo.. è che francamente il calciomercato è più divertente del basketmercato..
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Patavino ha scritto:Anche il cristianesimo penetrò nella pagana Roma :lol:

Scherzo.. è che francamente il calciomercato è più divertente del basketmercato..
forse perchè segui praticamente solo quello :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:
Patavino ha scritto:Anche il cristianesimo penetrò nella pagana Roma :lol:

forse perchè segui praticamente solo quello :lol:
no è colpa del tetto salariale!!! :lol:

se vuoi interrogami so tutto e di mercato europeo e italiano e nba..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:
allora parlami tu
di deco che non viene
di carvalho che non viene
di arnautovic che non viene
di quaresma che non riuscite a dar via
di mancini che non riuscite a dar via (50 milioni l'anno scorso per questi due fenomeni)
dei malumori di Maicon e Ibra

Dai, parlane.. e non scordarti di dire che a Milito Pelè fa una pippa e a Motta Crujif pulisce
le scarpe.

In simpatia :approved:
OK SUBITO

1) Contento che Deco non viene

2) Carvalho arriverà

E condivido la posizione della società che non vuol dar troppi soldi per due ultra-trentenni.

3) Arnautovic si cura a Appiano credi che non arriverà? :lol2:

4) Quaresma non lo vogliono cedere, e naturalmente io me lo terrei, un'annata storta può capitare, il giocatore non può essersi smarrito così, spero che con un pò di fiducia in più qualcosa possa far vedere. E mi è piaciuto l'atteggiamento del giocatore che ha voglia di rimanere all'Inter e dimostrare che vale.

5) Mancini se ne andrà. Poi dici una cosa moooolto sbagliata, l'abbiam pagato 13 milioni, e il trivella 18,6 + Pelè..a casa mia fanno 32 milioni + Pelè (che come dite voi di Marchionni l'abbiam pagato 0) quindi 32 milioni.

6) Maicon (come PuppaMelo) voleva solo più soldi, e non li avrà, mossa imho giusta, (di solito Moratti non faceva così..) ; Ibra è uno zingaro, e ha un procuratore ancor peggiore, io l'avrei venduto, ma evidentemente NESSUNO lo vuole, quindi ahinoi ce lo teniamo, speriamo che ci faccia veder qualcosa di più al Mercoledì quest'anno.

7) Critichi Motta e Milito? ecco perchè i tuoi post spesso manco li leggo :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

montystefy ha scritto: Quaresma non lo vogliono cedere, e naturalmente io me lo terrei, un'annata storta può capitare, il giocatore non può essersi smarrito così, spero che con un pò di fiducia in più qualcosa possa far vedere. E mi è piaciuto l'atteggiamento del giocatore che ha voglia di rimanere all'Inter e dimostrare che vale.
Fratello monty, non ti illudere, Quaresma è proprio un giocatorino-ino-ino, un talento anemico che può combinare qualcosa in una squadra che gioca per lui e lo coccola, non certo in una grande piazza. Aveva già fallito al Barcellona, ha fallito da noi e fallirà di nuovo. Vuole rimanere solo per il lauto stipendio che nessun altro al mondo gli verserebbe. Come Ibra, insomma :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto: 7) Critichi Motta e Milito? ecco perchè i tuoi post spesso manco li leggo :lol:

Su Milito nulla da dire, ma pagare un centrocampista come Motta (che non vi aggiunge nulla) 18 milioni mi sembra criticabile, specie perchè il giocatore ogni 2 per 3 è solito rompersi legamenti e menischi.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

lol ha scritto:pagare un centrocampista come Motta (che non vi aggiunge nulla) 18 milioni mi sembra criticabile, specie perchè il giocatore ogni 2 per 3 è solito rompersi legamenti e menischi.
lol, cerca di capire: dovevamo sostituire degnamente Vieira e i suoi 4-5 gravi infortuni muscolari a stagione, altrimenti Chivu si sarebbe depresso a stare da solo in riabilitazione per mesi
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Su Milito nulla da dire, ma pagare un centrocampista come Motta (che non vi aggiunge nulla) 18 milioni mi sembra criticabile, specie perchè il giocatore ogni 2 per 3 è solito rompersi legamenti e menischi.
Quello che mi fa sorridere è che alla Juve viene imputato il fatto che paghiamo troppo i giocatori...Scusate tanto eh ma:
-Il Milan ha chiuso l'ultimo bilancio con 68milioni di rosso dopo anni di gestione che definire discutibile è poco (i casi Emerson,Mattioni,Sheva di ritorno,Cardacio,Viudez e potrei andare avanti per molto ancora...);
-L'inter ha chiuso gli ultimi due bilanci con un passivo di 207milioni di euro nel 2007 e con un passivo di 148milioni a novembre 2008...
Cioè,rendiamoci conto eh...La Juve sta facendosi lo stadio,ha dei bilanci in regola e pur essendo sprofondati in serie B tutto sta andando bene.
Mi viene davvero da sorridere quando sento criticare la Juve.Non mi pare una gran colpa spendere per chi vale finalmente,altro che Poulsen e Tiago.
Peraltro,Diego è un signor colpo e 24milioni,pensandoci oggi non mi sembrano esagerati.
Oggi sicuramente,dopo che il Real ha sfalsato le cose,lo dovremmo pagare 35 magari...

Monty,puoi anche ridere quanto vuoi eh...Ma se sei arrivato all'apice del tuo ciclo con conti cosi malmessi (infatti Moratti ora vuol vendere prima di riaprire il portafoglio) e non arrivando nemmeno ai quarti di Champions,c'è poco da esser felici...Ma contento tu,contenti tutti :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

vanz ha scritto:Mi viene davvero da sorridere quando sento criticare la Juve.
Purtroppo c'è della gente che non ha la possibilità di aprire discussioni sul mercato (inesistente) della propria squadra.
Questi, essendo a corto di argomenti, si sentono allora in dovere di ficcanasare e criticare l' unica squadra italiana che sta operando una campagna acquisti decente.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ma Melo?
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

fagiu ha scritto:Ma Melo?
Melo è fortissimo, io l'avrei pagato pure 45M.. E' il perno del Brasile! :D

Ah Patavino, si scherza è..Siamo pure quasi concittadini :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi