E JJ per il poco che ho visto di lui mi pare un buon atleta con un jumper e un uso del piede perno discreti...poi Wake Forrest è un buon programma...
crazycry10 ha scritto:si dice che i raps vogliano prendere james johnson dal draft...io mi chiedo cosa cavolo gli serve un 4 come johnson? bha colangelo e gherardini da schiaffi se lo prendono
si mighty ma per l'immediato non mi sembra la migliore pick disponibile
Stavolta quoto mighty.. Crazycry la cosa avrebbe senso per un semplice motivo: Johnson non è un 4.. Ci giocava (non sempre) al college da 4 tattico, ma se vuole ritagliarsi un suo spazio nella Nba non potrà essere altro che un'ala piccola.. Il giocatore è molto buono, combattente nato, agonista, atleta, difensore decente.. Ormai i nomi son sempre quelli per stanotte: Derozan (che sta perdendo qualche punto) - Terrence - Johnson - Henderson.. Tra questi 4 verrà fuori il nome del nuovo Raptors!
Posto un pensiero che mi è venuto un pò così. Ma se i raptors non rifirmassero the matrix e si prendessero, che ne so, un AI a fine carriera, più sto James Johnson?
Verrebe fuori una squadretta del tipo Calderon, Iverson, Johnson, Bosh, Bargnani.
Oddio, non il mio quintetto ideale ma per ciò che si può pretendere a Toronto non la vedrei per niente male.
Più che un quintetto Run&Gun diventa un quintetto Gun&Gun, con gente che tira direttamente dalla rimessa.
e di rimesse ce ne sarebbero tante visto che Calderon e Iverson usato contro le SG non potrebbero tenere praticamente nessuno in questa lega!
Considerando che nemmeno i lunghi possono tenere nessuno tranne Matt Bonner andia poco bene IMHO!
Ti dimentichi che iverson è l'egoismo fatto a persona, se ci lamentiamo che il mago prende pochi tiri con bosh figuriamoci con AI che la palla la cede solo quando è triplicato e non sempre. Poi non parliamo di quello che combinerebbe in spogliatoio...
Ma alla fine sono discorsi inutili perchè Iverson a toronto non ci andrebbe mai.
Aggiungo una cosa, che non vuole essere polemica con nessuno, è inutile pensare a grandi stelle che possano essere inserite nel quintetto dei Raptors, Toronto non è una piazza ambita quindi il massimo che si può sperare e di beccare un giocatore di livello medio-forte che si inserisca bene nel sistema(?).
Ho premesso che non è che mi piaccia molto come quintetto. AI ha il vantaggio di avere pochi estimatori in giro, il che potrebbe avvantagiare squadre di basso livello alla corsa per lui. E poi per quello che ha fatto Parker quest'anno, Iverson è comunque un salto di qualità, per me.
Detto questo l'unica cosa che si può sperare a Toronto è che qualche star sia presa dalla disperazione di fine carriera o di prendere qualche giovane che pur di giocare in nba giocherebbe ovunque.
Di gente come Bargnani che "Toronto è bellissima, parlano tutti italiano, ci chiamiamo paesà tra di noi" ce n'è gran poca in giro.
Dark Knight ha scritto:Posto un pensiero che mi è venuto un pò così. Ma se i raptors non rifirmassero the matrix e si prendessero, che ne so, un AI a fine carriera, più sto James Johnson?
Verrebe fuori una squadretta del tipo Calderon, Iverson, Johnson, Bosh, Bargnani.
Oddio, non il mio quintetto ideale ma per ciò che si può pretendere a Toronto non la vedrei per niente male.
Più che un quintetto Run&Gun diventa un quintetto Gun&Gun, con gente che tira direttamente dalla rimessa.
Certo che sarebbe meglio di quella che c'é adesso però secondo me é altrettanto vero che se vuoi iniziare un progetto non lo cominci con gente come AI,troppo difficile da gestire a mio parere.Il problema vero di Toronto é che non è mai riuscita a trattenere gli All-Star (e ne ha avuti) sostanzialmente perché una squadra canadese ha poca ragione di esistere in NBA.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
AI è il mio uomo da quella sera al bowling (Caniggia segnatelo) ed ancora oggi è 3 volte Don Tapas Calderon...solo non avrebbe senso prenderlo per farlo giocare guardia...!?!?
lui è uno che deve avere la palla in mano e basta...
Un giocatore di ottima prospettiva futura,mi pare di aver capito..confermate?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Un giocatore di ottima prospettiva futura,mi pare di aver capito..confermate?
Il materiale c'e' e' la testa che preoccupa. O diventa uno all-star (e ciao a Toronto se lo diventa) o diventa un bust (come gia' detto: Joey Graham 2 la vendetta).
Certo che al quel punto non c'era molto di meglio da scegliere a parte T-Wills che imho era un giocatore piu' utile per Toronto e gia' piu' pronto.
Speriamo che abbia voglia di lavorare per migliorarsi, e speriamo che lo staff non lo sballotti da un ruolo all'altro.
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!