complimentibobberto ha scritto:No no, BENISSIMOPanzer ha scritto:Bene ma non benissimoraf ha scritto:la spagna
![]()
![]()
(non vincerò mai più nulla)
questa io la chiamo "alta classe"
complimentibobberto ha scritto:No no, BENISSIMOPanzer ha scritto:Bene ma non benissimoraf ha scritto:la spagna
![]()
![]()
Anch'ioraf ha scritto: complimenti
questa io la chiamo "alta classe"
GODO AL CUBOraf ha scritto:più che altro ripensavo allo scassamento di maroni che c'è stato in sti giorni:
la spagna di qua, la spagna di la,
e le 15 vittorie consecutive,
e le 300 partite senza sconfitte,
e i professori,
e il dominio,
cioè,
per piacere...
Se posso intromettermi...in quella partita ha segnato pure LoriaPatavino ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pLPcUh4nW-A[/youtube]REDDEN ha scritto: che esempi loria e diamoutene sono 2 seghe e chi lo nega ma lo è pure mellberg
come darsi la Zampa sui piedi
Questa immagine l'hai fatta tu con photoshop....bobberto ha scritto:No no, BENISSIMOPanzer ha scritto:Bene ma non benissimoraf ha scritto:la spagna
![]()
![]()
Edit: immagine troppo grande, lascio il linksygno ha scritto:Questa immagine l'hai fatta tu con photoshop....bobberto ha scritto: No no, BENISSIMO
![]()
![]()
Non significa nulla, non posso pensare che un umano senziente abbia puntato sullo 0 - 2 degli USA.... AZ ma tu non sei senziente !!!!bobberto ha scritto:Edit: immagine troppo grande, lascio il linksygno ha scritto:Questa immagine l'hai fatta tu con photoshop....bobberto ha scritto: No no, BENISSIMO
![]()
![]()
http://img155.imageshack.us/img155/843/ ... t17dnw.jpg
così va meglio?
Fausto ha scritto:Dei 50 euro che hai messo sulla Spagna per coprirti non ce ne parli?
Fausto ha scritto:Dei 50 euro che hai messo sulla Spagna per coprirti non ce ne parli?
Sono d'accordo. L'importante è che sia venduta a qualcuno di serio che continui l'opera dei Sensi. Perchè ora è facile sparare addosso a loro, però qualcosa di importante per Roma e la Roma lo hanno fatto in questi anni e la mancanza di riconoscenza che si vede adesso onestamente mi lascia un pò perplesso ...lol ha scritto: In ogni caso la Roma sarà venduta e la situazione può solo migliorare.
La mia era solo una battuta sul fatto che la Roma naviga in cattive acque economiche e quelli sono fatti non stronzate Redden.vanz le stronzate sono i fatti non opinioni se dici che la roma non ha i soldi per riscattare la comproprietà di motta dici una stronzata e questo è un fatto perchè motta è stato riscattato.
io a quello mi riferivo
Sull'inettitudine di Mellberg non ho mai avuto dubbi ma che me la venga a rimarcare un romanista trovo sia se non altro divertente per molteplici motivi:REDDEN ha scritto:patavino dai aziona il cervello fa sto sforzo...anche loria ha segnato ma cosa c'entra? ovuoi che copio-incollo le volte in cui definisci mellberg un bradipo e ti faccio fare una figura di merda?
vanz le stronzate sono i fatti non opinioni se dici che la roma non ha i soldi per riscattare la comproprietà di motta dici una stronzata e questo è un fatto perchè motta è stato riscattato.
io a quello mi riferivo
Per una gufata del genere ti bannerei io Patavino ...Patavino ha scritto:Contando che oggi è il 25 giugno 2009 a casa mia sono 5 anni, 4 mesi e una quindicina di giorni che la Roma non batte la Giuve.