CHIACCHIERE DA BAR!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Gabbo
- Il Mago
VEdiamo: Galliani ha la faccia come il ... di un bebè (perchè senza peli)? 
Prima Cissokho era il miglior terzino d'europa, ora un bidone per il quale volevano lo sconto in cambio di cure mediche e un diritto di riscatto (praticamente un nuovo SEnderos)
ORa il milan è copertissimo sulle fasce, tant'è che anche Flamini può giocarci e pure Bonera (quindi avanti con NEsta e l'extracomunitario), quindi a che serve prenderne un altro?
Dzeko viene, ma forse no...ma ce ne sono altri eh, e se non vengono c'è Borriello che è un campionissimo
Su Pirlo non mi pronuncio
E spero che le parole di PAto al Sun non siano vere, perchè un po' di spettacolo in serie A non dispiacerebbe eh
Prima Cissokho era il miglior terzino d'europa, ora un bidone per il quale volevano lo sconto in cambio di cure mediche e un diritto di riscatto (praticamente un nuovo SEnderos)
ORa il milan è copertissimo sulle fasce, tant'è che anche Flamini può giocarci e pure Bonera (quindi avanti con NEsta e l'extracomunitario), quindi a che serve prenderne un altro?
Dzeko viene, ma forse no...ma ce ne sono altri eh, e se non vengono c'è Borriello che è un campionissimo
E spero che le parole di PAto al Sun non siano vere, perchè un po' di spettacolo in serie A non dispiacerebbe eh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
REDDEN
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Spero di poter vedere un centrocampo tipo De Rossi-Montolivo-Aquilani, poi voglio vedere chi vai a marcare e chi lasci libero.
Domanda per i romanisti e i più esperti...
Ricordo male io o De Rossi con Capello giocava più avanzato? Ma riproporlo tenendo Pirlo più dietro sarebbe un'eresia?
beh de rossi con capello era proprio agli inizi e quando giocava lo metteva centrale di centrocampo.
capello non aveva bisogno di uno che giocasse davanti alla difesa proprio perchè è un fautore del 4-4-2 quindi i centrali di centrocampo sono abbastanza allineati.
certo de rossi ha tiro e tecnica a sufficienza per giocare dietro le punte..io ci pensavo anche per la roma;non è stato mai provato a fare il "perrotta" ma io ce lo vedrei bene bene
-
Patavino
- NBA Legend
Il fatto è che non puoi cambiare attacco ogni volta. Punti su Gilardino? Fagli fare tre partite!! Vuoi mettere Rossi dal primo minuto? Non togliere l'unica prima punta che hai, al massimo lascia fuori camoranesi e gioca con Rossi a sinistra e Iaquinta a destra. Perchè Quagliarella?
Punto secondo: perchè Gattuso? é fuori forma e de Rossi e Pirlo bastano e avanzano. Hai vinto il mondiale col 4-2-3-1, cosa cazzo ti impunti col 4-3-3? Mica hai gente come Boksic, Vialli, Del Piero etc.. non hai punte, il 4-2-3-1 è perfetto. Abbiamo vinto i mondiali senza punte cazzo!!!
Punto terzo: hai tolto Santon a Casiraghi, fallo giocare!! Non è che perchè ha fatto il Mondiale della vita Grosso è un fenomeno..
Punto quarto: Cassano, l'unico giocatore italiano che risolve una partita.. ma sappiamo come la pensa Lippi...
A me piacerebbe un Italia con
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Santon
Pirlo De Rossi
Camoranesi Rossi Iaquinta
Gilardino
Non parlatemi di Montolivo, che Platone definirebbe "potenza pura" (cioè non è mai in atto)
Non parlatemi di Toni che è peggio di Zalayeta (che almeno qualche gol decisivo l'ha fatto)
Cassano Pazzini Del Piero Balotelli (
idolo con la Svezia) ne avremmo anche di attaccanti..
Al momento pure Di Vaio è preferibile a Toni santiddio!!..
E io ho perso anche una scommessa su Better..
Fanculo
Punto secondo: perchè Gattuso? é fuori forma e de Rossi e Pirlo bastano e avanzano. Hai vinto il mondiale col 4-2-3-1, cosa cazzo ti impunti col 4-3-3? Mica hai gente come Boksic, Vialli, Del Piero etc.. non hai punte, il 4-2-3-1 è perfetto. Abbiamo vinto i mondiali senza punte cazzo!!!
Punto terzo: hai tolto Santon a Casiraghi, fallo giocare!! Non è che perchè ha fatto il Mondiale della vita Grosso è un fenomeno..
Punto quarto: Cassano, l'unico giocatore italiano che risolve una partita.. ma sappiamo come la pensa Lippi...
Buffon
Pirlo De Rossi
Gilardino
Non parlatemi di Montolivo, che Platone definirebbe "potenza pura" (cioè non è mai in atto)
Non parlatemi di Toni che è peggio di Zalayeta (che almeno qualche gol decisivo l'ha fatto)
Cassano Pazzini Del Piero Balotelli (
Fanculo
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Il fatto è che non puoi cambiare attacco ogni volta. Punti su Gilardino? Fagli fare tre partite!! Vuoi mettere Rossi dal primo minuto? Non togliere l'unica prima punta che hai, al massimo lascia fuori camoranesi e gioca con Rossi a sinistra e Iaquinta a destra. Perchè Quagliarella?
Buffon
Pirlo De Rossi
Gilardino
Cassano Pazzini Del Piero Balotelli (idolo con la Svezia) ne avremmo anche di attaccanti..
non dico 4,non dico 3....ma un solo incontrista mi sembra esagerato..e povero de rossi si deve fare il culo per quei 5...
zambrotta è ridicolo ora come ora..santon lo farei giocare a destra,montolivo e de rossi davanti alla difesa con pirlo piu' avanti,poi camoranesi-rossi-gila
Fanculo
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Quello che mi sorprende è ciò che accadrà da metà campo in su... Abbiamo CINQUE centrocampisti (Pirlo, Gattuso, Ambro, Flamini, Seedorf) e QUATTRO attaccanti (Pato, Ronaldinho, Inzaghi, Borriello), e vorremmo giocare 4-3-3 con le ali (o «gli esterni», come dice Zio Fester...). Se viene un raffreddore a Pato e Ronaldinho che si fa, Inzaghi alla Garrincha?Gabbo ha scritto:VEdiamo: Galliani ha la faccia come il ... di un bebè (perchè senza peli)?
C'è qualcosa che non va...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavi, ma che mondiale hai visto?Patavino ha scritto:Il fatto è che non puoi cambiare attacco ogni volta. Punti su Gilardino? Fagli fare tre partite!! Vuoi mettere Rossi dal primo minuto? Non togliere l'unica prima punta che hai, al massimo lascia fuori camoranesi e gioca con Rossi a sinistra e Iaquinta a destra. Perchè Quagliarella?
L'abbiamo con un difensivo 4-4-1-1, dopo aver provato le due punte con Totti dietro; peraltro Toni (pur avendo fatto schifo) ha giocato tutte le partite.
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
spero che il tormentone della vendita della roma finisca in un modo o nell' altro ..non ne posso piu..
ps:sono convintissimo che quella del filone libico sia il solito falso interesse che i sensi, ogni volta che non vogliono vendere, diffondono per far ritirare le proproste...
ps:sono convintissimo che quella del filone libico sia il solito falso interesse che i sensi, ogni volta che non vogliono vendere, diffondono per far ritirare le proproste...
MVP E BASTA!
-
REDDEN
- NBA Legend
dejanbodiroga ha scritto:spero che il tormentone della vendita della roma finisca in un modo o nell' altro ..non ne posso piu..
i sensi???
secondo te rosella paga delle persone per mettere in giro delle voci di persone interessate alla vendita per ricevere critiche dai tifosi e una pressione dai media in questo modo?? hai visto gli striscioni verso di lei nelle ultime partite??e tu la ritieni tanto masochista?
e in ultima analisi se amasse tanta essere criticata dai romanisti e fosse talmente stupida di darsi la zappa sui piedi,dopo 3 anni credo che l'avrebbero indagata per aggiottaggio ...
la verità è che solo i russi manifestarono vero interesse ma poi se ne andarono e sappiamo il perchè...poi di offerte non ce ne sono mai state sono i giornali che montano tutto..ma basta tornare a soros che non sapeva neanche chi fosse la roma....
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
io son convinto che la sensi non vuole vendere e ogni volta che c'è una possibilità tira fuori gli arabi che offrirebbero piu soldi..REDDEN ha scritto:dejanbodiroga ha scritto:spero che il tormentone della vendita della roma finisca in un modo o nell' altro ..non ne posso piu..
i sensi???
secondo te rosella paga delle persone per mettere in giro delle voci di persone interessate alla vendita per ricevere critiche dai tifosi e una pressione dai media in questo modo?? hai visto gli striscioni verso di lei nelle ultime partite??e tu la ritieni tanto masochista?
e in ultima analisi se amasse tanta essere criticata dai romanisti e fosse talmente stupida di darsi la zappa sui piedi,dopo 3 anni credo che l'avrebbero indagata per aggiottaggio ...
la verità è che solo i russi manifestarono vero interesse ma poi se ne andarono e sappiamo il perchè...poi di offerte non ce ne sono mai state sono i giornali che montano tutto..ma basta tornare a soros che non sapeva neanche chi fosse la roma....
MVP E BASTA!
-
lol
- you'll be dreamshaked
Questo non è vero.REDDEN ha scritto:dejanbodiroga ha scritto:spero che il tormentone della vendita della roma finisca in un modo o nell' altro ..non ne posso piu..
i sensi???
-
Patavino
- NBA Legend
Bhe contando che gli esterni erano Perrotta e Camoranesi in realtà era un 4-2-3-1 che in fase difensiva (cioè spesso come bene dici) diventava 4-4-1-1.. non vedo una grande differenza.. l'impostazione è sempre quella, una punta.lol ha scritto: Patavi, ma che mondiale hai visto?
L'abbiamo con un difensivo 4-4-1-1, dopo aver provato le due punte con Totti dietro; peraltro Toni (pur avendo fatto schifo) ha giocato tutte le partite.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto:
Bhe contando che gli esterni erano Perrotta e Camoranesi in realtà era un 4-2-3-1 che in fase difensiva (cioè spesso come bene dici) diventava 4-4-1-1.. non vedo una grande differenza.. l'impostazione è sempre quella, una punta.
Si ma Camoranesi e Perrotta non giocavano accanto a Totti, ma ben dietro. In ogni caso la fase offensiva si vide ben poco in quel mondiale.
-
vanz
- Most Valuable Player
Per quello abbiamo vinto.Abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche migliori...Il contropiede,le palle inattive,il gruppo,l'esperienza e anche la fortuna.Si ma Camoranesi e Perrotta non giocavano accanto a Totti, ma ben dietro. In ogni caso la fase offensiva si vide ben poco in quel mondiale.
Giocare col tridente non è per noi...Lippi sta sbarellando ma non poco...Un bagno di umiltà non guasterebbe.
Almeno Sacchi dopo la batosta all'esordio con l'Eire,mise da parte il tridente e tornò al suo classico 4-4-2...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/