Draft 2009
- barryds
- Scelto al Draft
Thabeet io l'ho visto giocare qualche volta, è un 7-3(222cm) dalle grandi doti difensive(all'altezza unisce tempismo,velocità di piedi e una buona intelligenza),in attacco è ancora rozzo(gioca a basket da pochissimo) ma nei 3 anni a UConn ha comunque fatto grandi miglioramenti e con un buon allenatore potrebbe sviluppare qualche buon movimento perchè comunque è atletico e rapido...In questo draft,teoricamente scarso, penso andrà via tra le prime 5 perchè comunque è una presenza difensiva di rilievo(4 stoppate a partita al college) un buon rimbalzista e la sua meccanica nei liberi è buona(quindi ci si può lavorare dal punto di vista offensivo) e perchè...perchè come dicono in america you can't teach 7-3... 
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Draft 2009
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- comy6
- All Star Game
charles sai qualcosa di victor claver?viene dato a fine primo giro, inizio secondo
a me sembra un po un bust, grandi qualità fisico-atletiche,buona tecnica ma molle e senza personalità, in più ha avuto un brutto infortunio
a me sembra un po un bust, grandi qualità fisico-atletiche,buona tecnica ma molle e senza personalità, in più ha avuto un brutto infortunio

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- squeezy
- Superstar NBA
Charles, hai proprio una fissona contro Thabeettone eh?
Si, non sarà un genio tecnino, ma secondo me se gli metti un Duncan davanti che gli insegni almeno 3 dei suoi movimenti, diventa un mostro assoluto.
Altrimenti sarà uno leggermente meglio di Pops...
Si, non sarà un genio tecnino, ma secondo me se gli metti un Duncan davanti che gli insegni almeno 3 dei suoi movimenti, diventa un mostro assoluto.
Altrimenti sarà uno leggermente meglio di Pops...

- setset60
- Superstar NBA
Charles grazie per i mock,di college basket non so niente e i tuoi aggiornamenti sono utilissimi
però ho visto qualche partita e T. Williams mi è sembrato un gran bel giocatore, specialmente in prospettiva. forse gli manca un po' di tiro, ma per il resto mi sembra completo.
Charles lo mette alla 11 ma ho fatto un giro di qualche mock e lo danno persino alla 16°, 18°..
Ad esempio Toronto ha bisogno assoluto di una guardia atletica e che difenda, draftarlo alla 9° sarebbe una pazzia?mi pare sia più guardia lui di Derozan, che mi è sembrato più una SF potente alla Graham con un ball-handling sospetto(l'ho visto solo 1 volta..).
però ho visto qualche partita e T. Williams mi è sembrato un gran bel giocatore, specialmente in prospettiva. forse gli manca un po' di tiro, ma per il resto mi sembra completo.
Charles lo mette alla 11 ma ho fatto un giro di qualche mock e lo danno persino alla 16°, 18°..
Ad esempio Toronto ha bisogno assoluto di una guardia atletica e che difenda, draftarlo alla 9° sarebbe una pazzia?mi pare sia più guardia lui di Derozan, che mi è sembrato più una SF potente alla Graham con un ball-handling sospetto(l'ho visto solo 1 volta..).
- barryds
- Scelto al Draft
Sono un frequentatore del forum,almeno per quanto riguarda il postare,ma vorrei proporre un giochino sul draft per fare magari qualcosa tipo quello dei playoff...
http://www.nbadraft.net/node/7367
Questo è il link a cui so può trovare quello che fa nbadraft.net...La mia è un'idea se può interessare e se qualcuno degli anziani mi da qualche dritta su come organizzare...
http://www.nbadraft.net/node/7367
Questo è il link a cui so può trovare quello che fa nbadraft.net...La mia è un'idea se può interessare e se qualcuno degli anziani mi da qualche dritta su come organizzare...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga io credo che per rubio invece sia forse ancora un pò prestino anche se vedendo questo video non ho parole per esprimere quanto questo sia troppo + F - O - R - T - E
http://www.youtube.com/watch?v=iQS-s0J0 ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=iQS-s0J0 ... r_embedded
Ultima modifica di crazycry10 il 20/06/2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”