Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Era da un bel pò che non entravo qui e mi interessavo di Dinosauri (maledetta tesi!).
Insomma si son venduti il CAPPONE????????? E ora chi prenderem in giro nelle lunghe notti
in chat? Chi farà a gara col Bargs ad aver statistiche demmerda in quelle partite in cui non entra la palla manco dopo l'intervento miracoloso di San Pio (fagiu credo ricordi qualcosa di quella notte in cui si scommetteva su chi raggiungeva l'iperbolico 1/12 del bargs..E naturalmente solo l'uomo dal ciuffo più bello del mondo poteva riuscirsi.la partita in questione mi sfugge al momento, ma quella nefasta nottata rimarrà indelebile nella mia memoria!)?Che amarezza...
Perdonate il delirio, ma sono scolvolto! sigh
Insomma si son venduti il CAPPONE????????? E ora chi prenderem in giro nelle lunghe notti
in chat? Chi farà a gara col Bargs ad aver statistiche demmerda in quelle partite in cui non entra la palla manco dopo l'intervento miracoloso di San Pio (fagiu credo ricordi qualcosa di quella notte in cui si scommetteva su chi raggiungeva l'iperbolico 1/12 del bargs..E naturalmente solo l'uomo dal ciuffo più bello del mondo poteva riuscirsi.la partita in questione mi sfugge al momento, ma quella nefasta nottata rimarrà indelebile nella mia memoria!)?Che amarezza...
Perdonate il delirio, ma sono scolvolto! sigh
What the fuck is this world running to ...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E come potrei dimenticare una partita del genere, entrata di diritto nella storia dell' Horror Basket? Io c'eroEdVedd ha scritto:fagiu credo ricordi qualcosa di quella notte in cui si scommetteva su chi raggiungeva l'iperbolico 1/12 del bargs..E naturalmente solo l'uomo dal ciuffo più bello del mondo poteva riuscirsi.
-
Dankun
- Superstar NBA
Parlate del 77-70 contro Memphis?fagiu ha scritto:E come potrei dimenticare una partita del genere, entrata di diritto nella storia dell' Horror Basket? Io c'eroEdVedd ha scritto:fagiu credo ricordi qualcosa di quella notte in cui si scommetteva su chi raggiungeva l'iperbolico 1/12 del bargs..E naturalmente solo l'uomo dal ciuffo più bello del mondo poteva riuscirsi.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Delfino? Per una ventina di minuti (anche meno forse) meglio lui di Graham, almeno a pallacanestro ci sa giocare. Certo il Delfino "prendo la palla, faccio due palleggi e tiro" oppure "gioco per i fatti miei" visto nei suoi ultimi mesi a Toronto faceva discretamente incazzare, era sui livelli di TJ Ford. Boh, comunque le mosse importanti sono altre e ruotano tutte attorno ai nomi di Bosh e Marion. Aspettiamo...
-
svev
- All Star Game
Prevedo a giorni qualche cosa di grosso,sento le pentole scoppiare 
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Un pò come Cicciolina ...svev ha scritto:Prevedo a giorni qualche cosa di grosso,sento le pentole scoppiare
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
OLD SCHOOLThe Huge ha scritto:Un pò come Cicciolina ...svev ha scritto:Prevedo a giorni qualche cosa di grosso,sento le pentole scoppiare
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Per caso non era la tua conoscenza in Ghirada? E ora come fai ad avere insight?Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
Cmq congratulazioni per lui, anche se immagino che sotto ci sia lo zampino di Gherardini.
Resistenza Datome #1
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Eh si abita a 1km da casa mia, mi faceva da spia..The Huge ha scritto:Per caso non era la tua conoscenza in Ghirada? E ora come fai ad avere insight?Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
Cmq congratulazioni per lui, anche se immagino che sotto ci sia lo zampino di Gherardini.
Più che lo zampino di Gherardini (che sembra che se ne vada veramente da Toronto) c'è lo zampino di Bargnani visto che Cuzzolin è un suo grande amico, nonchè preparatore atletico personale!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
ahahahahahaha i raptors si confermano ad ogni mossa la barzelletta dell'NBA!!!!Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
d'altronde uno che ha preparato quel diavolo volante di Bargnani farà sicuramente invidia ai tutti i trainers degli sport pro usa.
fenomenostop!
ahaha
-
lol
- you'll be dreamshaked
Mahmighty ha scritto:ahahahahahaha i raptors si confermano ad ogni mossa la barzelletta dell'NBA!!!!Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
![]()
d'altronde uno che ha preparato quel diavolo volante di Bargnani farà sicuramente invidia ai tutti i trainers degli sport pro usa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fenomenostop!
ahaha
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Mi gioco le balle che eri ubriaco quando hai scritto questo post ...mighty ha scritto:ahahahahahaha i raptors si confermano ad ogni mossa la barzelletta dell'NBA!!!!Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fenomenostop!
ahaha
Resistenza Datome #1
-
azino
- Most Valuable Player
"Diavolo volante" però è bella!
ahahahah
-
mighty
- the mirror climber
il problema è che ero perfettamente sobrioThe Huge ha scritto:Mi gioco le balle che eri ubriaco quando hai scritto questo post ...mighty ha scritto:ahahahahahaha i raptors si confermano ad ogni mossa la barzelletta dell'NBA!!!!Charles ha scritto:Intanto vi do per certo il passaggio del preparatore atletico della Benetton (uno dei migliori d'Europa) Francesco Cuzzolin ai Toronto Raptors.. La notizia non è ancora uscita sul sito dei canadesi e potrebbe anche non uscirvi, cmq fa sempre piacere che un po' di Italia faccia il salto in Nba!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fenomenostop!
ahaha
cmq i raptors riescono a darmi la sensazione di ebbrezza anche senza bere ahah