Patavino ha scritto:Fagiu un pregio di alcuni faziosi è l'ammettere di esserlo: io non mi faccio problemi a dichiararmi tale ma essere stucchevoli pretendendo di avere sempre ragione (come fai tu) è pesantissimo!...
Patavino ha scritto:Fagiu un pregio di alcuni faziosi è l'ammettere di esserlo: io non mi faccio problemi a dichiararmi tale ma essere stucchevoli pretendendo di avere sempre ragione (come fai tu) è pesantissimo!...
Prova a far ordine in quella testaccia: un fazioso dichiarato che afferma "cerco di essere obiettivo" è un controsenso
Un fazioso ha momenti di lucidità e quel post lo era, tanto che gente come lol o canigggia hanno condiviso. E non mi risulta siano antiinteristi accaniti. Poi se qualcuno provoca non mi manca certo la faziosità per rispondere a tono... e nemmeno a te vedo, da buon bauscia per anni abituato a dover applicare l'operazione sofistica "to etto logon kreitto poiein" (render più forte il discorso più debole), cosa che sai fare piuttosto bene...
ho clamorosamente dimenticato una n ma il primo ton non volevo metterlo: ton etto logon kreitto poiein, aggiudicato. Ad ogni modo questa è troppo alta per essere una chiacchiera da bar ... INTER MERDA!
In effetti Navarro in alcune partite sembrava un morto addormentato
Ora si capisce il perchè...
PEccato,perchè per me avrebbe le qualità per essere un buon portiere...ma se la testa è questa non può giocare bene solo nelle partite importanti
un fantomatico Davide da Cisterna di Latina ha scritto:Per me tecnicamente in questo momento Zarate è il più forte giocatore del mondo. Messi non ha i suoi piedi, soltanto l sua rapidità. Tatticamente e nel gioco di squadra ha margini di miglioramento, ma non me ne importa niente, è una delizia vederlo giocare. Dei giocatori che ricordo, diciamo che ha le movenze di un Ruben Sosa, la velocià di Signori e i piedi di Roberto Baggio. Spero rimanga per sempre alla Lazio, ma la vedo dura... Intanto ce lo godiamo.
Se non conoscete questo meraviglioso sito andateci, i titoli che danno sono vere primizie e certi commenti danno brividi che neanche le accelerazioni di Kakà...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
un fantomatico Davide da Cisterna di Latina ha scritto:
Per me tecnicamente in questo momento Zarate è il più forte giocatore del mondo. Messi non ha i suoi piedi, soltanto l sua rapidità. Tatticamente e nel gioco di squadra ha margini di miglioramento, ma non me ne importa niente, è una delizia vederlo giocare. Dei giocatori che ricordo, diciamo che ha le movenze di un Ruben Sosa, la velocià di Signori e i piedi di Roberto Baggio. Spero rimanga per sempre alla Lazio, ma la vedo dura... Intanto ce lo godiamo.
Se non conoscete questo meraviglioso sito andateci, i titoli che danno sono vere primizie e certi commenti danno brividi che neanche le accelerazioni di Kakà...
Secondo me ha anche la potenza fisica di cristiano ronaldo e la progressione del primo ronaldo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
canigggia ha scritto:Goal.com regala attimi di commozione:
un fantomatico Davide da Cisterna di Latina ha scritto:Per me tecnicamente in questo momento Zarate è il più forte giocatore del mondo. Messi non ha i suoi piedi, soltanto l sua rapidità. Tatticamente e nel gioco di squadra ha margini di miglioramento, ma non me ne importa niente, è una delizia vederlo giocare. Dei giocatori che ricordo, diciamo che ha le movenze di un Ruben Sosa, la velocià di Signori e i piedi di Roberto Baggio. Spero rimanga per sempre alla Lazio, ma la vedo dura... Intanto ce lo godiamo.