CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:domani kakà verrà presentato dal real madrid...come si fa a gennaio ad avere le lacrime agli occhi e dire di non voler lasciare il milan perchè è la squadra nella quale un giorno voler essere il capitano....e dopo 5 mesi andarsene(e di certo al real non prenderà di piu' di quanto gli dava il manchester city,quindi piu che per i soldi ha proprio preferito andarsene)..
stessi discorsi che faceva sheva che poi si è rimangiato per far imparare l'inglese ai figli e infine ritornare miseramente un anno in prestito..
ste cose dovrebbero far riconsiderare che le bandiere sono rarissime,che gente come maldini va osannata..
parlando della mia squadra a 24-25 anni totti poteva benissimo andare al real ed essere ricoperto d'oro,vincere magari champions e pallone d'oro.....ma come dicevo....le bandiere sono rare..

REDDEN, come al solito hai capito ben poco.

E' il Milan che ha voluto vendere Kaka, non Kaka che se ne è voluto andare dal Milan (cosa che Berlusconi sta provando a fra pensare e che è assolutamente falsa)

Ricardo :cry:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

E' il Milan che ha voluto vendere Kaka, non Kaka che se ne è voluto andare dal Milan (cosa che Berlusconi sta provando a fra pensare e che è assolutamente falsa)
Esatto.Kakà stava benissimo a Milano,si trovava bene ed era circondato da brasiliani e da una famiglia,a livello sportivo.Ora c'era anche Leonardo che sicuramente gli avrebbe dato in mano la squadra.
La bandiera ammaina per colpa del presidente e del suo essere stanco di rimetterci troppi soldi.
Ovvio che i casi Zidane e Sheva sono diversi,li furono loro a voler andare via...Ibra stesso in B non è voluto rimanere...

Ps.Moratti se ha davvero chiesto Iniesta mi è piaciuto.Vorrei un bel braccio di ferro col Barca...Giustamente se vogliono Ibra devono caccia'li soldi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Ricky :cry: :oops:
Fenomeno 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ancora grandi affari della dirigenza rossonera :lol:
A gennaio 100 milioni, ne hanno presi un terzo in meno..
Idoli

e comunque GODO :mrgreen:

Ora aspettiam che se ne vada pure lo zingaro e poi siamo a posto :D
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

montystefy ha scritto:
Ora aspettiam che se ne vada pure lo zingaro e poi siamo a posto :D

:approved: :approved: :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

si è dimostrato un mercenario come tanti...nulla più

lui dice che voleva rimanere ed è andato via per la crisi :roll:

bene, allora perchè non ha rifiutato e si è decurtato lo stipendio?

spero faccia la fine di sheva al chelsea...due giocatori che sono stati amati e alla fine sono fuggiti per avere più soldi

chi dice che il milan ha sbagliato vorrei ben vedere se qualcuno avrebbe rifiutato tutti quei soldi, e per monty... il milan aveva accettato la proposta del city...è kakà che l'ha rifiutata perchè appunto non era il real
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:domani kakà verrà presentato dal real madrid...come si fa a gennaio ad avere le lacrime agli occhi e dire di non voler lasciare il milan perchè è la squadra nella quale un giorno voler essere il capitano....e dopo 5 mesi andarsene(e di certo al real non prenderà di piu' di quanto gli dava il manchester city,quindi piu che per i soldi ha proprio preferito andarsene)..
stessi discorsi che faceva sheva che poi si è rimangiato per far imparare l'inglese ai figli e infine ritornare miseramente un anno in prestito..
ste cose dovrebbero far riconsiderare che le bandiere sono rarissime,che gente come maldini va osannata..
parlando della mia squadra a 24-25 anni totti poteva benissimo andare al real ed essere ricoperto d'oro,vincere magari champions e pallone d'oro.....ma come dicevo....le bandiere sono rare..

lol come al solito sei sempre tu invece quello che ne capisce poco...questo caso non è diverso per nulla da quello del manchester city..il milan non è andato da kakà con la pistola alla tempia ma ha certamente avallato l'operazione ma lasciato a lui la scelta.
se fosse stato una bandiera rifiutava come ha fatto a gennaio visto che a milano non prende bruscolini...quelle lacrime di coccodrillo,che io critico,a gennaio allora non erano date dall'affetto dimostrato dai tifosi ma dal fatto che il city lo faceva cagare e che non aspettava altro che una squadra decente per andarsene....altro che fedeltà eterna e voglia di essere il successore di maldini.
tranquillo che non è stato cotretto perchè se il milan doveva vendere ad ogni costo lo forzava a gennaio e incassava 100 milioni oppure lo vendeva l'anno passato visto che quest'anno non ha fatto la champions

REDDEN, come al solito hai capito ben poco.

Ricardo :cry:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Berlusconi: "la scelta è del giocatore".

Kakà stanotte: "io volevo rimanere".
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

raf ha scritto:Kakà stanotte: "io volevo rimanere".
Berlusconi domani: "Tutta colpa della sinistra che diffonde notizie false"
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

zizzi ha scritto:si è dimostrato un mercenario come tanti...nulla più

spero faccia la fine di sheva al chelsea...due giocatori che sono stati amati e alla fine sono fuggiti per avere più soldi

chi dice che il milan ha sbagliato vorrei ben vedere se qualcuno avrebbe rifiutato tutti quei soldi, e per monty... il milan aveva accettato la proposta del city...è kakà che l'ha rifiutata perchè appunto non era il real
Zizzi, ma che dici?
Perchè uno dei primi tre giocatori del mondo avrebbe dovuto decurtarsi lo stipendio?
E soprattutto, anche decurtandoselo, non faceva guadagnare 68 milioni di euro al Milan...
Inoltre, a quanto sento, il contratto con il Real è più o meno ai livelli di quello del Milan (9 milioni, solo con una durata di 6 anni).

Poi, la squadra che ti aveva promesso tutto ti vende per due volte, la prima ad un gruppo di dilettanti che di alti livelli non sa nulla, la seconda al Real Madrid. Se proprio devo lasciare il Milan, preferisco il Bernabeu al City of Manchester...

Comunque in questi momenti è bello ricordare certe dichiarazioni: «Non abbiamo mai avuto un tentennamento su Ricardo. Non c'è mai stato e mai ci sarà. Nessun presidente ce lo porterà via. Lui è un giocatore simbolo del Milan che non si tocca. Kakà non ce lo porteranno mai via»

Penso abbiate capito tutti di chi è la dichiarazione. :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

piceale90 ha scritto:
raf ha scritto:Kakà stanotte: "io volevo rimanere".
Berlusconi domani: "Tutta colpa della sinistra che diffonde notizie false"
:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ma che dici?

Un campione come Kakà decurtarsi lo stipendio per rimanere? Nessuna e dico nessuna bandiera ha mai fatto una cosa del genere, mica si gioca per beneficenza.
Ripeto lui sarebbe rimasto a Milano, è stato il Milan ad avere la necessità di darlo via. Ci mancava solo che lui sarebbe andato in una squadra di merda (il City) per fare un favore ad una dirigenza orrenda.

Se vi aggrada chiamatelo mercenario (termine che - per me- in ambito calcistico non ha una valenza negativa, se io lavoro e da un'altra parte mi offrono di più sono ben contento di andarci), ma il suo comportamento è stato esemplare.

P.S. Redden :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ci mancava solo che lui sarebbe andato in una squadra di merda (il City) per fare un favore ad una dirigenza orrenda.
Lol,ti quoto però scrivi meno di getto per favore :lol:

Ps.Tiziano Crudeli ha detto di aver ricevuto,ieri credo,un sms da Kakà dal Brasile in cui Ricardo diceva STAVOLTA VADO VIA SUL SERIO :roll: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:

Ma che dici?

Un campione come Kakà decurtarsi lo stipendio per rimanere? Nessuna e dico nessuna bandiera ha mai fatto una cosa del genere, mica si gioca per beneficenza.
Ripeto lui sarebbe rimasto a Milano, è stato il Milan ad avere la necessità di darlo via. Ci mancava solo che lui sarebbe andato in una squadra di merda (il City) per fare un favore ad una dirigenza orrenda.

Se vi aggrada chiamatelo mercenario (termine che - per me- in ambito calcistico non ha una valenza negativa, se io lavoro e da un'altra parte mi offrono di più sono ben contento di andarci), ma il suo comportamento è stato esemplare.

P.S. Redden :lol:
se uno dice "volevo rimanere, vado via solo perchè c'è la crisi" è una presa per il culo perchè se uno desidera rimanere in una squadra fa di tutto per rimanerci

ti preoccupi che c'è la crisi e prendi 9 milioni all'anno? vai dalla società e dici io voglio rimanere e per aiutare in questo momento di crisi mi taglio lo stipendio perchè io voglio rimanere

ma ovviamente una cosa del genere uno che prende 9 milioni all'anno non può farlo poi se lo stipendio diventa di 4 milioni con che cosa mangia poverino?

Io avrei fatto così se fossi veramente voluto rimanere al milan, ma si vede che tanta voglia lui non ne aveva :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:
se uno dice "volevo rimanere, vado via solo perchè c'è la crisi" è una presa per il culo perchè se uno desidera rimanere in una squadra fa di tutto per rimanerci

ti preoccupi che c'è la crisi e prendi 9 milioni all'anno? vai dalla società e dici io voglio rimanere e per aiutare in questo momento di crisi mi taglio lo stipendio perchè io voglio rimanere

ma ovviamente una cosa del genere uno che prende 9 milioni all'anno non può farlo poi se lo stipendio diventa di 4 milioni con che cosa mangia poverino?

Io avrei fatto così se fossi veramente voluto rimanere al milan, ma si vede che tanta voglia lui non ne aveva :roll:

Zizzi per favore, questo è il mondo reale, non quello delle favole. Kaka chi è babbo natale?

Peraltro questa della decurtazione dell'ingaggio è una tua fantasia, perchè se anche se lo fosse dimezzato non avrebbe coperto il deficit che il Milan ha invece risanato con la tua cessione.
Rispondi