Charles ha scritto:
Dwight è di un altro livello.. E qui non puoi proprio fare il bastian contrario come al tuo solito perchè non hai basi su cui appoggiarti (e non tirarmi fuori i 4 premi di DPOY )
Premettiamo che Dwight Howard è il mio prototipo di centro ideale.
Quando Dwight Howard avrà preso rimbalzi in doppia doppia per 15 anni, quando Dwight Howard avrà cacciato 4.5 stoppate di media in stagione e quando Dwight Howard avrà preso altri 3 DPOY allora ne riparleremo.
Non capisco perchè i DPOY non dovrebbero contare. E' come se confrontassimo Jordan con Drexler e io ti dicessi di non tirar fuori gli anelli e gli MVP...
Con la piccola differenza che Jordan e Drexler hanno finito di giocare entrambi da molto tempo, mentre Dwight ha ancora 23 anni per cui altri 13-15 di carriera!
Tuttavia oh, son sempre scelte, tu tieniti pure il tuo Mutombo, io mi prendo Howard che è già un centro superiore all'africano (senza tirar fuori statistiche o robe varie che è l'unica cosa che sai fare.. ah no scusa, tu guardia la Nba da 50 anni e la capisci molto )
Charles ha scritto:
Dwight è di un altro livello.. E qui non puoi proprio fare il bastian contrario come al tuo solito perchè non hai basi su cui appoggiarti (e non tirarmi fuori i 4 premi di DPOY )
Quando Dwight Howard avrà preso rimbalzi in doppia doppia per 15 anni, quando Dwight Howard avrà cacciato 4.5 stoppate di media in stagione e quando Dwight Howard avrà preso altri 3 DPOY allora ne riparleremo.
Non capisco perchè i DPOY non dovrebbero contare. E' come se confrontassimo Jordan con Drexler e io ti dicessi di non tirar fuori gli anelli e gli MVP...
Dai Mighty, Dikembe è stato un grande personaggio, presenza scenica, carisma, personalità, difesa, ma come giocatore D 12 è già una spanna sopra, Dikembe non ha mai nemmeno avvicinato i 20 di media a partite che Howard mantiene già da due stagioni.
Charles ha scritto:
Dai Mighty, Dikembe è stato un grande personaggio, presenza scenica, carisma, personalità, difesa, ma come giocatore D 12 è già una spanna sopra, Dikembe non ha mai nemmeno avvicinato i 20 di media a partite che Howard mantiene già da due stagioni.
Mah a me sembra che quelli che si attaccano alle stats siate voi...vogliamo parlare del livello dei lunghi NBA di quando Dikembe aveva l'età di Howard e del livello dei lunghi (Quali???) di oggi? Non iniziamo neanche a parlarne...
Howard è forte e diventerà fortissimo ma Mutombo è uno dei centri più forti degli ultimi 15 anni...se no è come dire che WIlt è più forte di Bill Russell perchè segan di più...
mighty ha scritto:
Mah a me sembra che quelli che si attaccano alle stats siate voi...vogliamo parlare del livello dei lunghi NBA di quando Dikembe aveva l'età di Howard e del livello dei lunghi (Quali???) di oggi? Non iniziamo neanche a parlarne...
Howard è forte e diventerà fortissimo ma Mutombo è uno dei centri più forti degli ultimi 15 anni...se no è come dire che WIlt è più forte di Bill Russell perchè segan di più...
Beh ora abbiamo meno tecnica ma a livello di forza non lo so...cmq io resto della mia idea che Thabeet diventerà un signor giocatore...
Secondo voi se i raptors avessero miracolosamente avuto la prima scelta chi avrebbero selezionato???Un'altra ag come griffin avendo già in squadra Andrea e bosh??
giodima ha scritto:Secondo voi se i raptors avessero miracolosamente avuto la prima scelta chi avrebbero selezionato???Un'altra ag come griffin avendo già in squadra Andrea e bosh??
IMHO Harden in caso di rinnovo di Marion, oppure Hill nel caso di S&T di Marion per una guardia.
Ma sempre facendo un ragionamento simile, avrebbero potuto pure prendere Thabeet qualora Bosh venisse tradato...
Sostanzialmente non cambia nulla, tutto il Mondo sapeva che Bosh non avrebbe rinnovato quest'estate ma avrebbe aspettato il 2010, il punto è che al contrario dei vari LeBron e Wade nessuno al Mondo crede che Chris da free-agent rifirmi per i Raps almeno di una stagione 2009/2010 strepitosa della squadra (cosa molto improbabile).
Non credo ci sia molto da fare stando alla logica, provare a scambiarlo con il meglio che ti viene dato tenendo conto che tra 1 anno è free-agent e quindi nessuno proporrà scambi tra big oppure se non si ottiene nulla di significativo rassegnarsi a tenerselo per un ultima stagione senza avere nessuna minima garanzia sul futuro.
La cosa certa è che da oggi i Raps non possono non provare a scambiare Chris Bosh, dovranno ascoltare tutte le offerte e valutarle bene.
A questo punto si potrebbe tentare di scambiare Bosh per una scelta in alto al draft + un buon giocatore (Bosh+scelta per Griffin + Kaman?)...e se anche la stagione 2009/2010 va male nessuno può dire nulla perchè stai rifondando e ti becchi un'altra buona scelta al prox draft.
Griffin + Kaman?
Cioè il centro più scarso dell'NBA, possibilmente ancora più autistico del Busto + un'altra PF???
Cmq normale che Bosh non firmi...al massimo rifirma per più soldi il prossimo anno o va via...molto più plausibile...non è che se ne vedono tante di superstar FA restare in squadre così di merda...