CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
almeno la metà le avrà giocate da sostituto..
- Fausto
- NBA Legend
Kakà lo hanno venduto a Gennaio.
Porci.
Porci.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Ma a Milano nessuno che va a rompere i coglioni alla dirigenza?
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
_Il Prescelto_ ha scritto:Ma a Milano nessuno che va a rompere i coglioni alla dirigenza?
Ma per cosa?
io se mi danno 30 milioni + Eto'o glielo porto in spalla a Barcellona
quello zingaro perdente
-
zizzi
- do you believe in miracles?
credo che si riferisse alla situazione di kakàmontystefy ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:Ma a Milano nessuno che va a rompere i coglioni alla dirigenza?
Ma per cosa?
io se mi danno 30 milioni + Eto'o glielo porto in spalla a Barcellona
![]()
quello zingaro perdente
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2YqtNgmT ... L&index=23[/youtube]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
scusa lol
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
scusa lol
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
E' inconcepibile che in italia si elegga presidente del consiglio uno che non capisce un cazzo di calcio.
Ma questo veramente si vende Kakà per far posto a Ronaldinho?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Questo si vende kakà per far posto a samuel eto'o.Dark Knight ha scritto:E' inconcepibile che in italia si elegga presidente del consiglio uno che non capisce un cazzo di calcio.
Tutto gli si può dire, ma proprio tutto, tranne che non ne sappia di calcio.
Pato-eto'o.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
E' solo l'allenatore piu' vincente della storia del calcio mondiale.Dark Knight ha scritto:E' inconcepibile che in italia si elegga presidente del consiglio uno che non capisce un cazzo di calcio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo è quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerà , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si è tirata indietro chissà se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.Gabbo ha scritto:
Parlando del napoli sono contento per il Quaglia.
MArino è molto criticato dalla tifoseria
Però per me ha sbagliato solo a prendere tutti questi centrali, quando Cannavaro gioca per anzianità e se Donadoni cambia modulo ne abbiamo veramente troppi (Santacroce terzino per me è uno spreco...Aronica può fare il terzino sinistro dalla panca, ma anche lì spreco)
Invece bisogna dargli merito di aver usato bene le comproprietà.
Vedere Domizzi (che non sarebbe mai tornato a napoli) e Garics (che in un modulo a 4 è chiusissimo da Vitale,Maggio e anche Mannini volendo)
Se Lavezzi va via mi piacerebbe proprio Nilmar...è un dribblomane,ma sai che divertimento con Russotto+Nilmar+Quagliarella![]()
![]()
Cmq ora un centravanti andrà via...forse Zalayeta dopo il colpo di testa.
Che poi per me Denis con un modo di giocare diverso (facendolo giocare in profondità) è più forte di quanto visto fin ora
Lavezzi farà bene a star tranquillo...
Russotto non sarà riscattato, pare.
Su di lui ci sono lecce e lazio per la gioia di lollo...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Gabbo
- Il Mago
NuuuuuuuuuuuuuRussotto non sarà riscattato, pare.
Ma un centrale non lo vendiamo?
P.S. Su Nilmar sai qualcosa?
P.P.S. E il settore giovanile del napoli sta tornando su?
Se penso cosa si è perso negli anni...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Sacchi... Capello... Ancelotti... per fortuna Silvio gli passava gli schemini e li faceva vincere.Fausto ha scritto:
E' solo l'allenatore piu' vincente della storia del calcio mondiale.
Perdere in un anno Maldini e Kakà, 2 leader e modelli assoluti secondo me è folle. E lo dico da juventino.
I 70 milioni li fai vendendo pato e ronaldinho (oddio mi spiace per Pato però Kakà mi sembra per leadership, storia ed efficacia molto superiore).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
- Fausto
- NBA Legend
La camiseta blanca ha un fascino a cui non si può resistere.
Specialmente in questi anni in cui dentro ci si trovano milioni e milioni di euro di contratto.
I tempi sono cambiati.
Prima all'apice della carriera i piu' forti giocatori ambivano all'Italia e per quelli sudamericani Spagna o Inghilterra erano solo tappe di avvicinamento.
Maradona al Napoli e prima al Barcellona.
Ronaldo all'Inter sempre via Barcellona (poi arrivarono i soldi galacticos e ciaomare)
Zico all'UDINESE!!
(Scusa Zizzi)
Junior al Torino e pur di rimanere nel belpaese,AL PESCARA!
Van Basten o Gullit.
Platini.
L'elenco sarebbe lunghissimo se pensiamo a tutti i grossi giocatori che hanno vestito le casacche di Samp-Genoa-Torino-Fiorentina-Roma-Lazio e squadrette a seguire...con tutto rispetto,eh!
Adesso invece siamo noi il tramite per far esplodere Kakà che poi si gusteranno i madrileni.
Oppure per Ibra che se qualcuno vuole,se lo compra e basta.Ma non so chi lo voglia realmente...
Il prossimo sarà PatinoMio...e a seguire...
Tristezza,
ma mica è sempre Pasqua!
Ciao Ricardo.
Grazie.
Se te ne vai,mercenario anche tu.
Niente di male,eh!
Normalità.
Specialmente in questi anni in cui dentro ci si trovano milioni e milioni di euro di contratto.
I tempi sono cambiati.
Prima all'apice della carriera i piu' forti giocatori ambivano all'Italia e per quelli sudamericani Spagna o Inghilterra erano solo tappe di avvicinamento.
Maradona al Napoli e prima al Barcellona.
Ronaldo all'Inter sempre via Barcellona (poi arrivarono i soldi galacticos e ciaomare)
Zico all'UDINESE!!
Junior al Torino e pur di rimanere nel belpaese,AL PESCARA!
Van Basten o Gullit.
Platini.
L'elenco sarebbe lunghissimo se pensiamo a tutti i grossi giocatori che hanno vestito le casacche di Samp-Genoa-Torino-Fiorentina-Roma-Lazio e squadrette a seguire...con tutto rispetto,eh!
Adesso invece siamo noi il tramite per far esplodere Kakà che poi si gusteranno i madrileni.
Oppure per Ibra che se qualcuno vuole,se lo compra e basta.Ma non so chi lo voglia realmente...
Il prossimo sarà PatinoMio...e a seguire...
Tristezza,
ma mica è sempre Pasqua!
Ciao Ricardo.
Grazie.
Se te ne vai,mercenario anche tu.
Niente di male,eh!
Normalità.
-
Gabbo
- Il Mago
Sarà,ma io lo trovo un discorso un po' contraddittorio.
Perchè Galliani stesso ha ammesso che lo danno via per soldi (che ritengono adeguati) e lo avrebbero dato via anche a gennaio, ma kakà non voleva andare al Man City...
Tralasciando le dichiarazioni ufficiali di ricardo...
Per dire, Ronaldinho è arrivato al Milan

Ronaldo non credo abbia avuto bruscolini da Moratti e non credo che moratti non avrebbe dato quanto davano i blancos...
Idem per ibra, che guadagna quanto cristiano ronaldo.
Se uno va via, forse è anche perchè vede in una squadra nuova un progetto o una possibilità di vittoria che non vede più in un'altra.
O magari per fare una nuova esperienza/sfida
Cmq se l'inter prende quello che si dice, avrai altre smentite

E lo stesso milan non starà con le mani in mano, credo
Perchè Galliani stesso ha ammesso che lo danno via per soldi (che ritengono adeguati) e lo avrebbero dato via anche a gennaio, ma kakà non voleva andare al Man City...
Tralasciando le dichiarazioni ufficiali di ricardo...
Per dire, Ronaldinho è arrivato al Milan
Ronaldo non credo abbia avuto bruscolini da Moratti e non credo che moratti non avrebbe dato quanto davano i blancos...
Idem per ibra, che guadagna quanto cristiano ronaldo.
Se uno va via, forse è anche perchè vede in una squadra nuova un progetto o una possibilità di vittoria che non vede più in un'altra.
O magari per fare una nuova esperienza/sfida
Cmq se l'inter prende quello che si dice, avrai altre smentite
E lo stesso milan non starà con le mani in mano, credo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ecco le convocazioni di Lippi per la Confederation Cup:
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
Bravo Marcello per la convocazione di Santon,meno bene Montolivo reduce da una stagione deludente e a cui avrei preferito D'Agostino e Toni(perchè non Pazzini?).
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
Bravo Marcello per la convocazione di Santon,meno bene Montolivo reduce da una stagione deludente e a cui avrei preferito D'Agostino e Toni(perchè non Pazzini?).
Fenomeno