CHIACCHIERE DA BAR!!!
- Fausto
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
CAVANI.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
comy6
- All Star Game
SILVIO??????nick ha scritto:DOBBIAMO PRENDERE
BENZEMA
RIBERY
IBRAHIMOVIC
SILVIO
-
piceale90
- Superstar NBA
Ci siamo schivati Quagliarella grazie al cielo...

Beh... può migliorare molto, pensa al potenzialecomy6 ha scritto:SILVIO??????
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Scopro solo ora che SuperMarioYepes è ritornato al PSG.
C'è un velo di tristezza.
Fenomeno 
- Fausto
- NBA Legend
6,5+giallo tutte le domeniche.Bargnani is Rock ha scritto:Scopro solo ora che SuperMarioYepes è ritornato al PSG.![]()
Ciao,
Mario.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 7289.shtml
Vale tutto quello scritto a Gennaio.
Con l'aggravante di aver preso per il culo ancora 6 milioni di tifosi.
Ed il fatto che a questa dirigenza questa cosa verrà fatta pagare carissima dalla curva.
Vale tutto quello scritto a Gennaio.
Con l'aggravante di aver preso per il culo ancora 6 milioni di tifosi.
Ed il fatto che a questa dirigenza questa cosa verrà fatta pagare carissima dalla curva.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Gabbo
- Il Mago
AHAHAHAHAH
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà, perchè gli offrono talmente tanti soldi.... "
...
...
AHAHAHAHAH
Fantastico!
E gluglugluglu, bevetevi pure questa
Almeno esploderà pato (Se non se lo piglia abramovich),e magari vi riprendete Abate che è veramente buono
Parlando del napoli sono contento per il Quaglia.
MArino è molto criticato dalla tifoseria
Però per me ha sbagliato solo a prendere tutti questi centrali, quando Cannavaro gioca per anzianità e se Donadoni cambia modulo ne abbiamo veramente troppi (Santacroce terzino per me è uno spreco...Aronica può fare il terzino sinistro dalla panca, ma anche lì spreco)
Invece bisogna dargli merito di aver usato bene le comproprietà.
Vedere Domizzi (che non sarebbe mai tornato a napoli) e Garics (che in un modulo a 4 è chiusissimo da Vitale,Maggio e anche Mannini volendo)
Se Lavezzi va via mi piacerebbe proprio Nilmar...è un dribblomane,ma sai che divertimento con Russotto+Nilmar+Quagliarella

Cmq ora un centravanti andrà via...forse Zalayeta dopo il colpo di testa.
Che poi per me Denis con un modo di giocare diverso (facendolo giocare in profondità) è più forte di quanto visto fin ora
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà, perchè gli offrono talmente tanti soldi.... "
...
...
AHAHAHAHAH
Fantastico!
E gluglugluglu, bevetevi pure questa
Almeno esploderà pato (Se non se lo piglia abramovich),e magari vi riprendete Abate che è veramente buono
Parlando del napoli sono contento per il Quaglia.
MArino è molto criticato dalla tifoseria
Però per me ha sbagliato solo a prendere tutti questi centrali, quando Cannavaro gioca per anzianità e se Donadoni cambia modulo ne abbiamo veramente troppi (Santacroce terzino per me è uno spreco...Aronica può fare il terzino sinistro dalla panca, ma anche lì spreco)
Invece bisogna dargli merito di aver usato bene le comproprietà.
Vedere Domizzi (che non sarebbe mai tornato a napoli) e Garics (che in un modulo a 4 è chiusissimo da Vitale,Maggio e anche Mannini volendo)
Se Lavezzi va via mi piacerebbe proprio Nilmar...è un dribblomane,ma sai che divertimento con Russotto+Nilmar+Quagliarella
Cmq ora un centravanti andrà via...forse Zalayeta dopo il colpo di testa.
Che poi per me Denis con un modo di giocare diverso (facendolo giocare in profondità) è più forte di quanto visto fin ora
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Tutto come previsto. "Casa Milan: il grande cuore rossonero" non è la realtà, è solo una fiction mediaset
Kakà: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
Ecco, bravo, sta' zitto, va', tanto il capo del governo italiano già ti attribuisce tutta la responsabilità della cessione e lui non mente mai
Kakà: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
Ecco, bravo, sta' zitto, va', tanto il capo del governo italiano già ti attribuisce tutta la responsabilità della cessione e lui non mente mai
-
Gabbo
- Il Mago
SEriamente cmq, mi spiacerebbe perdere un campione così.
Speriamo non se ne vadano anche Pato e Ibra...
Ah, ma l'Inter che squadra sta mettendo su?
Ma Mou guarda solo il campionato italiano?Capisco che sia più livellato dal 2° posto in poi,ma Moratti sta facendo shopping in casa
Manca solo Deco

Speriamo non se ne vadano anche Pato e Ibra...
Ah, ma l'Inter che squadra sta mettendo su?
Ma Mou guarda solo il campionato italiano?Capisco che sia più livellato dal 2° posto in poi,ma Moratti sta facendo shopping in casa
Manca solo Deco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
Milito è il nuovo Suazo...
Motta non mi sembra da Inter ora come ora tanto che nemmeno Murigno lo voleva...
Conte non verrà, peccato..
Si proceda con il contratto a Ciro..
Diego
Motta non mi sembra da Inter ora come ora tanto che nemmeno Murigno lo voleva...
Diego
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ma che peccato,avanti con Ciro please.Patavino ha scritto:Milito è il nuovo Suazo...
Diego
Ma davvero Kakà va al Real?
Cioè il Berlusca a gennaio ha rifiutato più di 100 milioni per poi venderlo a molto meno oggi.
Fenomeno 
-
Gabbo
- Il Mago
Non credo che Milito sia il nuovo Suazo.
PErchè Milito starebbe bene negli schemi tattici di Mou (in particolare il 4-3-3)...molto più di quanto suazo stava in quelli del Mancio e dell'inter che si ritrovava.
L'unico dubbio sarebbe in un 4-4-2 o un 4-3-1-2 (con cassano dietro?) a giocare con ibra...vedremo
Thiago Motta era da BArcellona prima dell'infortunio e ora non è neanche da inter?
SPero per voi (e per giovinco) che arrivi spalletti
Leonardo non ha ancora il patentino da allenatore...e poi ci si scandalizza quando qualcuno dice che le formazioni le fanno i presidenti
Riguardo Kakà...
Il milan (berlusca) sta dicendo le stesse cose di gennaio (a kakà offrono una tonnellata di soldi in più, difficile tenerlo)...ora:
a) Il Milan lo avrebbe venduto già a gennaio (se vero),ma chiaramente una cosa è andare al Man City,un'altra al real
b) Kakà non si muove neanche stavolta e spottone pre-elettorale

PErchè Milito starebbe bene negli schemi tattici di Mou (in particolare il 4-3-3)...molto più di quanto suazo stava in quelli del Mancio e dell'inter che si ritrovava.
L'unico dubbio sarebbe in un 4-4-2 o un 4-3-1-2 (con cassano dietro?) a giocare con ibra...vedremo
Thiago Motta era da BArcellona prima dell'infortunio e ora non è neanche da inter?
SPero per voi (e per giovinco) che arrivi spalletti
Leonardo non ha ancora il patentino da allenatore...e poi ci si scandalizza quando qualcuno dice che le formazioni le fanno i presidenti
Riguardo Kakà...
Il milan (berlusca) sta dicendo le stesse cose di gennaio (a kakà offrono una tonnellata di soldi in più, difficile tenerlo)...ora:
a) Il Milan lo avrebbe venduto già a gennaio (se vero),ma chiaramente una cosa è andare al Man City,un'altra al real
b) Kakà non si muove neanche stavolta e spottone pre-elettorale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
lol
- you'll be dreamshaked
Bargnani is Rock ha scritto:Ma che peccato,avanti con Ciro please.Patavino ha scritto:Milito è il nuovo Suazo...
Diego
Cioè il Berlusca a gennaio ha rifiutato più di 100 milioni per poi venderlo a molto meno oggi.
Il Berlusca non li ha rifiutati, è stato Kaka a rifiutare il City.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Infatti...Nonostante quel nano teatrante abbia rivoltato per l ennesima volta la realta...lol ha scritto:Bargnani is Rock ha scritto:Ma che peccato,avanti con Ciro please.Patavino ha scritto:Milito è il nuovo Suazo...
Diego
Il Berlusca non li ha rifiutati, è stato Kaka a rifiutare il City.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P5bkCo_C ... re=related[/youtube]
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Quello che si mette a piangere è ridicolo haha