Senza Ancelotti lo avrei voluto vedere.
P.S. Se non sltro il bilancio tirerà un sospiro di sollievo.
questo lo quoto assolutamente...il problema è che carletto lo usava da centrocampista puro..mentre lui è più propenso alla fase offensiva e lì non rendeva per quello che vale veramentelol ha scritto:
Senza Ancelotti lo avrei voluto vedere.
nick ha scritto:MA VA'?MA NO?REDDEN ha scritto:benzema..per me è forte forte..
Eh ma sono 40-50 milioni eh... Prendibile, certo, ma solo a quelle cifre, per quanto quest'anno abbia reso meno di quello che è capace.REDDEN ha scritto:nick ha scritto:MA VA'?MA NO?REDDEN ha scritto:benzema..per me è forte forte..
si ma non hai capito quanto per me...se tutti la pensassero cosi dimmi perchè circolano i nomi di drogba,eto'o,tevez e non il suo e non credo proprio che non sia prendibile ora...
Ah beh, quello è certo, l'unica consolazione è che non dovrebbero poterlo fare quest'anno, nel contratto di prestito c'era scritto che nel 2009/2010 Gourcuff avrebbe potuto giocare solo con Milan o Bordeaux, o almeno così avevo letto in giro.vanz ha scritto:Il Milan si fa sicuro un'ottima plusvalenza per il bilancio (di circa 12 milioni) ma riderò quando il Bordeaux lo venderà a 20-25 milioni in Spagna o Inghilterra, ridendo alle spalle di Zio Fester e soci.

Penso che se lo dessero via a 30 sarebbe già nel Manchester o nel Real, o anche nel Milan a cui non dispiace... Evidentemente, come diceva l'anno scorso il presidente del Lione, «40 milioni? Se volete per quella cifra vi diamo l'orecchio destro di Benzema...».REDDEN ha scritto:40-50 milioni mi sembra fantacalcio..non esageriamo,non stai comprando un pallone d'oro di 20 anni da spagna o inghilterra..dalla francia anche se molto bravi li prendi al massimo per 30 milioni i giocatori piu' forti.

REDDEN ha scritto:40-50 milioni mi sembra fantacalcio..non esageriamo,non stai comprando un pallone d'oro di 20 anni da spagna o inghilterra..dalla francia anche se molto bravi li prendi al massimo per 30 milioni i giocatori piu' forti.
Non credo proprio che il Milan negli ultimi 2 anni potesse spendere trenta milioni senza vendere Kaka...canigggia ha scritto:Penso che se lo dessero via a 30 sarebbe già nel Manchester o nel Real, o anche nel Milan a cui non dispiace... Evidentemente, come diceva l'anno scorso il presidente del Lione, «40 milioni? Se volete per quella cifra vi diamo l'orecchio destro di Benzema...».REDDEN ha scritto:40-50 milioni mi sembra fantacalcio..non esageriamo,non stai comprando un pallone d'oro di 20 anni da spagna o inghilterra..dalla francia anche se molto bravi li prendi al massimo per 30 milioni i giocatori piu' forti.
Purtroppo la valutazione è quella, caro REDDEN. Se lo danno via a 30 è furto con passamontagna da denunciare alla stazione di polizia più vicina.
nell'ultima stagione il milan ne ha cacciati 25 per la foca ronaldinho...Ronco88 ha scritto:Non credo proprio che il Milan negli ultimi 2 anni potesse spendere trenta milioni senza vendere Kaka...canigggia ha scritto:Penso che se lo dessero via a 30 sarebbe già nel Manchester o nel Real, o anche nel Milan a cui non dispiace... Evidentemente, come diceva l'anno scorso il presidente del Lione, «40 milioni? Se volete per quella cifra vi diamo l'orecchio destro di Benzema...».REDDEN ha scritto:40-50 milioni mi sembra fantacalcio..non esageriamo,non stai comprando un pallone d'oro di 20 anni da spagna o inghilterra..dalla francia anche se molto bravi li prendi al massimo per 30 milioni i giocatori piu' forti.
Purtroppo la valutazione è quella, caro REDDEN. Se lo danno via a 30 è furto con passamontagna da denunciare alla stazione di polizia più vicina.
The Huge ha scritto:Con tutto l'affetto del mondo per Vucinic, che a me piace moltissimo sin dai tempi del Lecce, se diciamo che lui vale 25 milioni, allora Benzema ne vale 400 ...
é vero però in 2 giorni tra magliette e abbonamenti sono rientrati nella spesa...nell'ultima stagione il milan ne ha cacciati 25 per la foca ronaldinho...