CHIACCHIERE DA BAR!!!
- Fausto
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
"Sono sempre 29"
"Leggiti le sentenze"
"Leggiti le sentenze"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
No ma il pensiero del juventino comune è:Fausto ha scritto:"Sono sempre 29"
"Leggiti le sentenze"
tutta colpa dell'inter
tutta una montatura
tutto fatto per incastrarci
perchè eravamo troppo forti
siamo le state le vittime sacrificali
-
zizzi
- do you believe in miracles?
su queste tre righemontystefy ha scritto:No ma il pensiero del juventino comune è:Fausto ha scritto:"Sono sempre 29"
"Leggiti le sentenze"
tutta colpa dell'inter
tutta una montatura
tutto fatto per incastrarci
perchè eravamo troppo forti
siamo le state le vittime sacrificali
se consideri che all'epoca tronchetti provera, azionario dell'inter, era a capo della telecom ovvero la società che ha fornito le intercettazione e consideri inoltre che poi a capo della lega è andato guido rossi che era dirigente inter e che poi è andato a capo della stessa telecom
qualche dubbio viene eh...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Gabbo
- Il Mago
Forse le sim estere venivano usate anche per cercare di evitare le intercettazioni?
O solo perchè in italia ne puoi avere 3 cadauno (l'uso dei prestanome deve essere caduto in disuso)...
Certo,il dubbio viene.
Ma cosa c'entra? I truschini sembrano evidenti
Se queste cose le fa l'inter non lo sapremo mai?
Molto aleatorio
O solo perchè in italia ne puoi avere 3 cadauno (l'uso dei prestanome deve essere caduto in disuso)...
Certo,il dubbio viene.
Molto aleatorio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
zizzi
ma sì ovvio...ma quello che ho fatto è il ragionamento delle persone medie e che pensando come ho fatto io giungono a quella conclusioneGabbo ha scritto:Forse le sim estere venivano usate anche per cercare di evitare le intercettazioni?
Certo,il dubbio viene.
Molto aleatorio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
perchè sposti l'ambito della questione su Guido Rossi?
leggi quello che dice quell'arbitro
è incredibile, non puoi non condannarlo, a prescindere dalla squadra che tifi..
mi scuso se il discorso è fin troppo demagocico ma, la gente spende milioni per seguire il calcio, le squadre investono milioni (di euro),
tu falsi tutto, non ti meriti le punizioni?
imho il fatto che l'inter sia strettamente collegata con Telecom non cambia la sostanza della questione,
era uno schifo
punto
mi scuso se il discorso è fin troppo demagocico ma, la gente spende milioni per seguire il calcio, le squadre investono milioni (di euro),
imho il fatto che l'inter sia strettamente collegata con Telecom non cambia la sostanza della questione,
era uno schifo
punto
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
è vero però quando Bergamo afferma che lui era chiamato anche da facchetti e molti altri nessuno dice niente, non apre inchieste o non si mettono negli atti queste dichiarazioni...perchè sposti l'ambito della questione su Guido Rossi?
era uno schifo
punto
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Stiamo ancora aspettando che quel galantuomo di Bergamo sporga una denuncia circostanziata...luca10 ha scritto: è vero però quando Bergamo afferma che lui era chiamato anche da facchetti e molti altri nessuno dice niente, non apre inchieste o non si mettono negli atti queste dichiarazioni...
-
luca10
- All Star Game
In quanto imputato non deve sporgere nessuna denuncia ma tutte le sue dichiarazioni devono essere messe a verbale, e sottolineo Tutte.Stiamo ancora aspettando che quel galantuomo di Bergamo sporga una denuncia circostanziata...luca10 ha scritto: è vero però quando Bergamo afferma che lui era chiamato anche da facchetti e molti altri nessuno dice niente, non apre inchieste o non si mettono negli atti queste dichiarazioni...
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cosa che appunto non è successa.
Infatti credo pochi stolti direbbero che Moggi non fosse un truffatore (oltre che uno dei migliori GM in Italia per scelta di giocatori), ma certamente su alcune squadre il controllo è stato minuzioso, su altre tale non è sembrato ...
Infatti credo pochi stolti direbbero che Moggi non fosse un truffatore (oltre che uno dei migliori GM in Italia per scelta di giocatori), ma certamente su alcune squadre il controllo è stato minuzioso, su altre tale non è sembrato ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bergamo: "L'Inter si lamentava più di tutte. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura. Il telefonatore più insistente? Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni '60 e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'Inter, si lamentava più di tutte. Era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'Inter faticava a vincere"
A questo vi aggrappate, gobbi?
L'inter, sospettando imbrogli, si sarebbe lamentata spesso per telefono con quel galantuomo di Bergamo, che guarda caso chiama in causa un morto, Facchetti; così almeno in questo caso non verrà mai smentito.
La domanda sorge spontanea: 'mbé?
Ho rinunciato da tempo a discutere razionalmente con voi sull'argomento, tenetevi pure le vostre teorie campate in aria; non posso però lasciar correre i soliti veleni sull'Inter
A questo vi aggrappate, gobbi?
L'inter, sospettando imbrogli, si sarebbe lamentata spesso per telefono con quel galantuomo di Bergamo, che guarda caso chiama in causa un morto, Facchetti; così almeno in questo caso non verrà mai smentito.
La domanda sorge spontanea: 'mbé?
Ho rinunciato da tempo a discutere razionalmente con voi sull'argomento, tenetevi pure le vostre teorie campate in aria; non posso però lasciar correre i soliti veleni sull'Inter
-
REDDEN
- NBA Legend
fagiu basta parlare dei gobbi.
fa caldo che si muore e se mi fai ripensare a quello schifo davvero collasso.
se uno posta le telefonate di moggi,le dichiarazioni degli arbitri capisce che quella squadraccia doveva ripartire dagli interregionali...e pensare che alcuni hanno negato l'accaduto o lo hanno sminuito..
fa caldo che si muore e se mi fai ripensare a quello schifo davvero collasso.
se uno posta le telefonate di moggi,le dichiarazioni degli arbitri capisce che quella squadraccia doveva ripartire dagli interregionali...e pensare che alcuni hanno negato l'accaduto o lo hanno sminuito..
-
luca10
- All Star Game
no leggo le sentenze del processo sportivo e aspetto con ansia la fine del processo penale...Ho rinunciato da tempo a discutere razionalmente con voi sull'argomento, tenetevi pure le vostre teorie campate in aria; non posso però lasciar correre i soliti veleni sull'Inter
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
zizzi
-
luca10
- All Star Game
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!