Mossa di Karl che ricorda molto lo stile Popovich ...
PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
Vogliamo parlare dello sgambetto fatto da Danthay Jones a Kobe per fargli prendere il quinto (o sesto non ricordo) fallo tecnico che lo avrebbe squalificato per una partita?

- maomer
- All Star Game
- J.D. Rules
- Superstar NBA
provocare kobe può essere vataggioso fino a un certo punto...
Ammaccabanane
-
lol
- you'll be dreamshaked
- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
E vogliamo parlare del birdman???' ragazzi ha un'energia strepitosa

- Darkman
- Superstar NBA
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Andersen sembra veramente stia giocando a qualcos'altro quando è in campo, il suo modo di stare nel parquet è riconoscibile lontano un chilometro

-
OrsoMarsicano
- In quintetto
- Superstar NBA
- Stefanone
- Superstar NBA
Real winners respect all opponents
- EdVedd
- Stagione da rookie
Da cineteca no, da lamarvellous si!! Quanto è umorale ma al contempo straordinario...Un piacere per gli occhi vederlo giocare...Cmq anche Gasol non mi è dispiaciuto stanotte. In difesa si è sbattuto a dovere, in attacco poco coinvolto ma ha risposto presente.
La serie torna a Denver. Vediam se riescon a riportarla a Los Angeles.
Cmq la stoppatona di Birdman su Lamar è da cineteca. Mi ha ricordato una di quelle sequenze infinite di Holly & Benji dove il pallone sta per entrare ma sulla linea schizza via o viene parato. ihih
La serie torna a Denver. Vediam se riescon a riportarla a Los Angeles.
Cmq la stoppatona di Birdman su Lamar è da cineteca. Mi ha ricordato una di quelle sequenze infinite di Holly & Benji dove il pallone sta per entrare ma sulla linea schizza via o viene parato. ihih
What the fuck is this world running to ...
- maurom
- Most Valuable Player
3-2 per noi.
Per la prima volta in questi playoffs ho visto i Lakers cambiare ritmo, sotto di 7 a metà 3° quarto ho visto la classica vite girata soprattutto difensivamente e da li a metà 4° quarto per me sono stati i migliori Lakers della stagione, quando difendono così non possono perdere da nessuno.
Lamarvelous è vivo e lotta insieme a noi, ha messo più energia oggi di tutte le altre 4 partite messe assieme (la schiaccita in testa al Birdman nel 3° periodo m'ha fatto saltare con annesso urlo), Shannon Brown che mi esce dalla panca e mi fà 3 o 4 cose che valgono platino merita una citazione. Kobe sotto il par ma visto come girava la serata, sentiva che non era abbandonato dai suoi e allora ha deciso che era il caso di fidarsi, nessuna forzatura, 22 con 13 tiri, 8 assist e la sensazione che controllasse la partita.
Ora si torna in Colorado con l'animo leggero, provare il tutto per tutto, male che vada Domenica ci aspetta lo Steaples...
Per la prima volta in questi playoffs ho visto i Lakers cambiare ritmo, sotto di 7 a metà 3° quarto ho visto la classica vite girata soprattutto difensivamente e da li a metà 4° quarto per me sono stati i migliori Lakers della stagione, quando difendono così non possono perdere da nessuno.
Lamarvelous è vivo e lotta insieme a noi, ha messo più energia oggi di tutte le altre 4 partite messe assieme (la schiaccita in testa al Birdman nel 3° periodo m'ha fatto saltare con annesso urlo), Shannon Brown che mi esce dalla panca e mi fà 3 o 4 cose che valgono platino merita una citazione. Kobe sotto il par ma visto come girava la serata, sentiva che non era abbandonato dai suoi e allora ha deciso che era il caso di fidarsi, nessuna forzatura, 22 con 13 tiri, 8 assist e la sensazione che controllasse la partita.
Ora si torna in Colorado con l'animo leggero, provare il tutto per tutto, male che vada Domenica ci aspetta lo Steaples...