PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- J.D. Rules
- Superstar NBA
Come hanno detto alcuni di voi è successo quello che buffa aveva anticipato ai tempi delle partite con detroit, si sono rilassati troppo e partite troppo facili condite da pause lunghe nel mezzo non li hanno portati mentalmente pronti a questa serie difficile. paradossalmente i magic che dovrebbero essere più stanchi per le sette con boston sembrano messi meglio. se il supporting cast non torna all'altezza il re rischia di fare una brutta fine
Ammaccabanane
- mighty
- the mirror climber
non mi capacito come i Magic che alla fine sono un jump shooting team "potenziato" dalla presenza di DH riescano ad essere ancora vivi a questo punto dei PO. Veramente un rebus...
- Fab
- Il Cacciatore
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
grazie a sportitalia ho avuto la possibilità di vedere la partita di ieri sera, i cavs si sono persi oppure è orlando che è esplosa? Mo e West non sono ai livelli dell'inizio dei playoff e james non può tirare sempre lui. Voi pensate che siano al capolinea?
- J.D. Rules
- Superstar NBA
secondo me non sono una squadra esclusivamente di jump shot, è vero che dipendono molto dal tiro da fuori ma sono anche una squadra che presenta un ottimo collettivo in cui la stella è si superman ma su di lui non ci sono tutte le responsabilità, che invece a giro vengono prese o da lui, o dal turco, o da lewis, o da alston, e in alcuni casi anche da pietrus, lee, jj e dal polacco. secondo me la loro forza sta proprio nel gruppo e nelle capacità di reagire uniti ai momenti difficili, vedi gara 1
Ammaccabanane
- serpico
- Most Valuable Player
e non dimentichiamoci che per punti dalla panchina siamo, nelle 3 gare, 71 a 27 per orlando 
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
la panchina dei cavs è impegnata a giocare a scopone
- Raddikk
- Superstar NBA
...e soprattutto non dimentichiamoci che questi giocanon senza il "play" titolare (da me non propriamente amato) Jameer Nelson...uno da 16 ppt+5.5 ast a partita...
Comunque io su questi Orlando Magic ci ho "sempre creduto"..o meglio, contro una squadra come Cleveland che ha 1 solo giocatore...opporre 3 giocatori veri come quelli di Orlando...dovrebbe essere un enorme vantaggio (mi spaventavano più i Verdi del turno precedente..o altre squadre con più giocatori importanti nello stesso quintetto...Lakers per esempio..).
Poi, certo, se The Choosen One decide di vincere non ce n'è per nessuno...ma è sempre da solo...l'ho già detto in passato e lo ridico ora...anche His Airness, M.J. ha avuto bisogno dei vari Pippen, Grant\Rodman, Paxon\Kerr, Kukoc, etc per vincere i titoli...LBJ non ha nemmeno questi (secondo me i tanto acclamanti Mo e Delonte non sono nemmeno paragonabili ai succitati...anche sommandoli non arriverebbero a un Pippen)..
In questo caso sono daccordo con Mighty ì, senza LBJ i Cavs sarebbero una squadraccia..senza DH12, i Magic sarebbero una squadra da (forse) ultimo posto utile per i play off o al massimo leggermente sotto...
Comunque io su questi Orlando Magic ci ho "sempre creduto"..o meglio, contro una squadra come Cleveland che ha 1 solo giocatore...opporre 3 giocatori veri come quelli di Orlando...dovrebbe essere un enorme vantaggio (mi spaventavano più i Verdi del turno precedente..o altre squadre con più giocatori importanti nello stesso quintetto...Lakers per esempio..).
Poi, certo, se The Choosen One decide di vincere non ce n'è per nessuno...ma è sempre da solo...l'ho già detto in passato e lo ridico ora...anche His Airness, M.J. ha avuto bisogno dei vari Pippen, Grant\Rodman, Paxon\Kerr, Kukoc, etc per vincere i titoli...LBJ non ha nemmeno questi (secondo me i tanto acclamanti Mo e Delonte non sono nemmeno paragonabili ai succitati...anche sommandoli non arriverebbero a un Pippen)..
In questo caso sono daccordo con Mighty ì, senza LBJ i Cavs sarebbero una squadraccia..senza DH12, i Magic sarebbero una squadra da (forse) ultimo posto utile per i play off o al massimo leggermente sotto...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- mighty
- the mirror climber
- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
-
ska
- Rookie Wall!
la mia impressione è che i Cav non sappiano affrontare il quintetto"alto" dei Magic.
Quello in cui sia Lewis sia Turkoglu sia Pietrus sono contemporaneamente in campo.
Cosa che avviene nel 4/4 con Hedo che gioca da play.
Le Bron non sa più se difendere su Lewis o su Hedo o su Pietrus.
Se "mollano" l'area Howard li punisce se escono sui tiratori da 3 West, Mo sono troppo piccoli e ultimamente pure un pò lenti.. con Le Bron su Hedo, perdono il migliore in palle rubate. Quindi o trovano uno che copra il turco in modo decente o la vedo grigia
Quello in cui sia Lewis sia Turkoglu sia Pietrus sono contemporaneamente in campo.
Cosa che avviene nel 4/4 con Hedo che gioca da play.
Le Bron non sa più se difendere su Lewis o su Hedo o su Pietrus.
Se "mollano" l'area Howard li punisce se escono sui tiratori da 3 West, Mo sono troppo piccoli e ultimamente pure un pò lenti.. con Le Bron su Hedo, perdono il migliore in palle rubate. Quindi o trovano uno che copra il turco in modo decente o la vedo grigia
- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
certo i cavs fuori dalle finali nba una settimana fa era un'eresia ora è molto probabile