Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Canà
- Superstar NBA
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Avevano quasi il 90% di possibilità di avere la nona posizione e cosi è rimasto..per ora sono tutte previsioni,ma io spero che prenda un giocatore che ricopra il post di guargia o ala piccola.
Ps: certo che sfiga questi Kings per non parlare di Washington!!mi gioco un euro che Memphis cedano la due....
Ps: certo che sfiga questi Kings per non parlare di Washington!!mi gioco un euro che Memphis cedano la due....
-
lol
- you'll be dreamshaked
Solo i Clippers potevano prende la prima scelta in questo draft 
-
Trevy
- Scelto al Draft
Io prenderei Clark se Marion lo danno via con una sign & trade (per una guardia realizzatrice) , l'ho visto a Louisville , se ci si lavora esce un buon giocatore , e poi può giocare sia da 3 che da 4 , servirebbe eccome , altrimenti se Matrix rimane Henderson che è anche lui un buon prospetto .
#1 Mago Fan!
-
squeezy
- Superstar NBA
Ma a quelli che ci son prima...a tutti serve Thabeet?
Secondo me è un signor giocatore...ma mi sa ke non scende sotto la 3...
Clark non è niente di particolare...a sto punto io scambierei la 9 per qualcosa...
Clark non è niente di particolare...a sto punto io scambierei la 9 per qualcosa...

-
Trevy
- Scelto al Draft
Thabeet è molto pompato dai media americani , per me non sarebbe da top 3 , al posto suo alla 3 prenderei Harden , ma credo che non scenderà alla 9...e poi io comunque mi so rotto le palle di vedere Colangelo scambiare le scelte , st'anno si deve prendere un giocatore talentuoso giovane e promettente 
#1 Mago Fan!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Scusa la domanda, ma hai mai visto giocare Thabeet? Per il momento del signor giocatore ha solamente un'altezza esorbitante unita a delle braccia infinite, stop.. In attacco è più scarso di Voskhul, in difesa sull'uomo è rivedibile, e come forza nel corpo è approssimativo (faceva fatica a prendere posizione contro gente del college di 20 cm più piccola, figurati in Nba!).. Sicuramente non scenderà sotto la terza posizione perchè se lo pappano i Thunder ma per iniziare a lavorarci non perchè i risultati saranno da subito quelli di un centrone vero.. E' un progetto con data di scadenza piuttosto lunga!squeezy ha scritto:Ma a quelli che ci son prima...a tutti serve Thabeet?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
squeezy
- Superstar NBA
Spero tu stia scherzando...hai visto SOLO un'altezza esorbitante unita a delle braccia infinite? Sei al 70% di tutto ciò che ha DH... mettici 15 kg di muscoli (Stile cura Bargnani) ed un 1-2 movimenti spalle a canestro ed hai fatto un centrone di quelli forti forti forti...Charles ha scritto:Scusa la domanda, ma hai mai visto giocare Thabeet? Per il momento del signor giocatore ha solamente un'altezza esorbitante unita a delle braccia infinite, stop.. In attacco è più scarso di Voskhul, in difesa sull'uomo è rivedibile, e come forza nel corpo è approssimativo (faceva fatica a prendere posizione contro gente del college di 20 cm più piccola, figurati in Nba!).. Sicuramente non scenderà sotto la terza posizione perchè se lo pappano i Thunder ma per iniziare a lavorarci non perchè i risultati saranno da subito quelli di un centrone vero.. E' un progetto con data di scadenza piuttosto lunga!squeezy ha scritto:Ma a quelli che ci son prima...a tutti serve Thabeet?

-
Charles
- Most Valuable Player
Se rileggi il mio post vedrai che non ho scritto che non può diventare un centrone (anche se personalmente non ci credo un granchè, ma questo è un altro discorso).. Ho scritto che al momento ha dei limiti enormi e che chiunque lo prenderà ci attaccherà il cartello "work in progress"! Infatti sarà scelto top3 perchè ha quelle due caratteristiche (oltre a sapere correre bene il campo per la stazza), stop. Può venir fuori un fenomeno alla Howard così come un brocco alla Kwame o Olowokandi. Diciamo che al momento l'augurio migliore che gli si può fare è essere il nuovo Mutombo, altro che Dwight!squeezy ha scritto:Spero tu stia scherzando...hai visto SOLO un'altezza esorbitante unita a delle braccia infinite? Sei al 70% di tutto ciò che ha DH... mettici 15 kg di muscoli (Stile cura Bargnani) ed un 1-2 movimenti spalle a canestro ed hai fatto un centrone di quelli forti forti forti...Charles ha scritto:Scusa la domanda, ma hai mai visto giocare Thabeet? Per il momento del signor giocatore ha solamente un'altezza esorbitante unita a delle braccia infinite, stop.. In attacco è più scarso di Voskhul, in difesa sull'uomo è rivedibile, e come forza nel corpo è approssimativo (faceva fatica a prendere posizione contro gente del college di 20 cm più piccola, figurati in Nba!).. Sicuramente non scenderà sotto la terza posizione perchè se lo pappano i Thunder ma per iniziare a lavorarci non perchè i risultati saranno da subito quelli di un centrone vero.. E' un progetto con data di scadenza piuttosto lunga!squeezy ha scritto:Ma a quelli che ci son prima...a tutti serve Thabeet?
Senza andare tanto lontano, Oden era uno che al college spaccava, ma spaccava per davvero e sta avendo grossi problemi in Nba.. Ecco, figuriamoci il tanzaniano!
- Fausto
- NBA Legend
Charles ha scritto: Diciamo che al momento l'augurio migliore che gli si può fare è essere il nuovo Mutombo, altro che Dwight!
Potresti spiegarti meglio?
Sbaglio o stavi leggermente sminuendo Dikembe?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Charles
- Most Valuable Player
No no, anzi.. Intendevo dire che secondo me può diventare un giocatore alla Mutombo, ossia difensore eccellente e attaccante limitato (Thabeet è ancora più indietro di Dikembe in attacco!).. Cioè Mutombo, grandissimo giocatore, idolo per il personaggio che è, ecc ecc..Ma insomma Shaq o Dwight sono un'altra cosa..E siccome squeezy me lo paragonava a DH, ecco ho messo le mani avantiFausto ha scritto:Charles ha scritto: Diciamo che al momento l'augurio migliore che gli si può fare è essere il nuovo Mutombo, altro che Dwight!![]()
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Però sei ingiusto con il povero 'Non-Gio' Greg, con un ginocchio diverso sarebbe altra cosa...Charles ha scritto: Senza andare tanto lontano, Oden era uno che al college spaccava, ma spaccava per davvero e sta avendo grossi problemi in Nba.. Ecco, figuriamoci il tanzaniano!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
Mah, per quello che l'ho visto io il problema grosso non è il ginocchio, ma il controllo del corpo (specialmente in difesa) che è davvero a livelli amatoriali. Inoltre a parer mio è diventato troppo grosso nella parte superiore del corpo, cosa che ne ha ridotto ancor di più la mobilità.canigggia ha scritto:Però sei ingiusto con il povero 'Non-Gio' Greg, con un ginocchio diverso sarebbe altra cosa...Charles ha scritto: Senza andare tanto lontano, Oden era uno che al college spaccava, ma spaccava per davvero e sta avendo grossi problemi in Nba.. Ecco, figuriamoci il tanzaniano!
-
mighty
- the mirror climber
DH deve ancora fare giusto quel po' di strada prima di poter vedere il proprio nome scritto nello stesso paragrafo di Dikembe...Charles ha scritto:No no, anzi.. Intendevo dire che secondo me può diventare un giocatore alla Mutombo, ossia difensore eccellente e attaccante limitato (Thabeet è ancora più indietro di Dikembe in attacco!).. Cioè Mutombo, grandissimo giocatore, idolo per il personaggio che è, ecc ecc..Ma insomma Shaq o Dwight sono un'altra cosa..E siccome squeezy me lo paragonava a DH, ecco ho messo le mani avantiFausto ha scritto:Charles ha scritto: Diciamo che al momento l'augurio migliore che gli si può fare è essere il nuovo Mutombo, altro che Dwight!![]()
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
Mi aspettavo questo post e, chissà come mai, me l'aspettavo proprio da te!mighty ha scritto:DH deve ancora fare giusto quel po' di strada prima di poter vedere il proprio nome scritto nello stesso paragrafo di Dikembe...Charles ha scritto:No no, anzi.. Intendevo dire che secondo me può diventare un giocatore alla Mutombo, ossia difensore eccellente e attaccante limitato (Thabeet è ancora più indietro di Dikembe in attacco!).. Cioè Mutombo, grandissimo giocatore, idolo per il personaggio che è, ecc ecc..Ma insomma Shaq o Dwight sono un'altra cosa..E siccome squeezy me lo paragonava a DH, ecco ho messo le mani avantiFausto ha scritto:
![]()
Ho anche scritto "grandissimo giocatore, difensore eccezionale, personaggio strepitoso, not in my house e tutto quello che volete".. Ma insomma mighty, Dwight è di un altro livello.. E qui non puoi proprio fare il bastian contrario come al tuo solito perchè non hai basi su cui appoggiarti (e non tirarmi fuori i 4 premi di DPOY
-
mighty
- the mirror climber
Premettiamo che Dwight Howard è il mio prototipo di centro ideale.Charles ha scritto: Dwight è di un altro livello.. E qui non puoi proprio fare il bastian contrario come al tuo solito perchè non hai basi su cui appoggiarti (e non tirarmi fuori i 4 premi di DPOY)
Quando Dwight Howard avrà preso rimbalzi in doppia doppia per 15 anni, quando Dwight Howard avrà cacciato 4.5 stoppate di media in stagione e quando Dwight Howard avrà preso altri 3 DPOY allora ne riparleremo.
Non capisco perchè i DPOY non dovrebbero contare. E' come se confrontassimo Jordan con Drexler e io ti dicessi di non tirar fuori gli anelli e gli MVP...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)