PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
- maurom
- Most Valuable Player
Tanta sofferenza e ennesimo avvio difensivamente troppo molle, se poi Bynum è questo e Gasol non diventa un fattore sarà una serie difficilissima; comunque ottimo aver portato a casa una partita che si poteva tranquillamente perdere...
- serpico
- Most Valuable Player
Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
partita gettata alle ortiche dai nuggets,
oltre al fallo (al limite) di martin su kobe e la palla persa di carter, pesano tanto i liberi sbagliati nel corso della gara (6/9 di billups e 2/6 di JR
).
una sconfitta che pesa ancor di più vista la partita devastante giocata da melo (14/20 dal campo
) 
oltre al fallo (al limite) di martin su kobe e la palla persa di carter, pesano tanto i liberi sbagliati nel corso della gara (6/9 di billups e 2/6 di JR
una sconfitta che pesa ancor di più vista la partita devastante giocata da melo (14/20 dal campo
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
'Melo è di un'altra categoria quando può giocare così libero mentalmente...
In ogni caso brutta sconfitta per Denver, non passano molte occasioni per poter battere i Lakers allo Staples, certo è che se i valori rimangono questi al Pepsi Center è finita al secondo quarto, visto che difficilmente il secondo quintetto potrà tenere in partita i gialloviola come nel primo tempo di questa gara-1.
Magari togliere Carter da Kobe però poteva essere una buona idea... Karl è un bust di allenatore... [dichiarazione alla Mighty!
]
In ogni caso brutta sconfitta per Denver, non passano molte occasioni per poter battere i Lakers allo Staples, certo è che se i valori rimangono questi al Pepsi Center è finita al secondo quarto, visto che difficilmente il secondo quintetto potrà tenere in partita i gialloviola come nel primo tempo di questa gara-1.
Magari togliere Carter da Kobe però poteva essere una buona idea... Karl è un bust di allenatore... [dichiarazione alla Mighty!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- squeezy
- Superstar NBA
IMHO Il fallo SU ko-be non c'e' neanche lontanamente...
fattore allstar?
non lo so perchè ma m'inizia a star sul razzo Gasol...gioca cosi indisponente...sembra che come lui non c'e' nessuno...
Cmq ai Nuggets spero non sia venuto il venuto il braccino...non ci credevano neanche loro di essere in vantaggio ad 1 minuto dalla fine...
P.S. Anche passassero...non scappano da nessuna parte contro LBJ & Mo se giocano cosi...
fattore allstar?
non lo so perchè ma m'inizia a star sul razzo Gasol...gioca cosi indisponente...sembra che come lui non c'e' nessuno...
Cmq ai Nuggets spero non sia venuto il venuto il braccino...non ci credevano neanche loro di essere in vantaggio ad 1 minuto dalla fine...
P.S. Anche passassero...non scappano da nessuna parte contro LBJ & Mo se giocano cosi...

-
Salva81
- Scelto al Draft
Nooooooooooo...che errore...davvero...iniziare vincendo gara1 allo Staples non capita tutti i giorni,buttare al vento quest'occasione negli ultimi 2 minuti ti brucia.
Speriamo in gara2.
Cmq quando giocheranno a DENVER ,per i LAKERS,non sarà cosi facile come a HOUSTON...e alla lunga magari,la stanchezza...speriamo.
Cmq ,mi ripeto, questa squadra mi piace...anche se a rimbalzo si dovrebbe fare meglio e ci vuole piu' concentrazione nei momenti finali,speriamo solo non paghino l'inesperienza.
Peccato, peccato, peccato...buttare via così una partita.
Speriamo in gara2.
Cmq quando giocheranno a DENVER ,per i LAKERS,non sarà cosi facile come a HOUSTON...e alla lunga magari,la stanchezza...speriamo.
Cmq ,mi ripeto, questa squadra mi piace...anche se a rimbalzo si dovrebbe fare meglio e ci vuole piu' concentrazione nei momenti finali,speriamo solo non paghino l'inesperienza.
Peccato, peccato, peccato...buttare via così una partita.
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
una curiosità sui lacustri......ma Adam Morrison è morto, o ci ha provato con la figlia del coach??? credo di non averlo mai visto in campo con la maglia dei lakers.......
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- J.D. Rules
- Superstar NBA
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
la mia era solo curiosità, non lo reputo certo un fenomeno!!

So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Bella partita, dominata mentalmente per 47 minuti dai Nuggets e che poi hanno buttato alle ortica.
Cmq quoto Canigggia e non mi spiego che cosa avesse bevuto Karl per accoppiare difensivamente Kobe con Anthony Carter nell'ultimo quarto (mentre invece JR non se l'era cavata male, stupendomi non poco!).
Cmq quoto Canigggia e non mi spiego che cosa avesse bevuto Karl per accoppiare difensivamente Kobe con Anthony Carter nell'ultimo quarto (mentre invece JR non se l'era cavata male, stupendomi non poco!).

-
Salva81
- Scelto al Draft
- folas
- Superstar NBA
la serie la decide kobe perchè è dio
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
ska
- Rookie Wall!
bene, mancano solo altre 7 vittorie al titolo....
Stavolta i liberi sono entrati abbastanza per star davanti
Sperem che l'aria fina faccia bene nelle decisive prossime partite
Stavolta i liberi sono entrati abbastanza per star davanti
Sperem che l'aria fina faccia bene nelle decisive prossime partite
- Faccia
- Superstar NBA
Grandissima partita! Nonostante kobe si ostinasse a fare triple in faccia a carmelo nel 4o quarto i Nuggets portano a casa la vittoria invertendo il fattore campo. Di Denver ottima partita di Billups ( che novità...), Carmelo anche se con percentuali non eccelse (che duello con Kobe!) e Kleiza con triple nei momenti dove i lakers cercavano la fuga. Per i Lakers ottimo Kobe e un Ariza perfetto fino a due minuti dal termine. Ottimo a rimbalzo Gasol che però come molti losangelini ha avuto qualche problemino coi tiri liberi nel 4o quarto.
Si preannuncia un proseguimento di serie fantastico!