Ma anche secondo me se tradi CB, in teoria, vuoi qualcosa di meglio e di più affidabile.
Dicevo che, data la situazione, lo scambio proposto da Gabrielr per me non sarebbe un pacco, perchè
- x me se punti forte su Wright in 3 anni hai un all-star con un ottimo contratto (scade estate 2012, l'anno prossimo 2.6 milioni e rotti)
- Marco dalla panca non è male ed ha un ottimo contratto (scade estate 2012, l'anno prossimo 1.5 mil e rotti)
- se Biedrins non funziona a Toronto, una trade decente la chiudi, nonostante il contratto. E' un 2.10 giovane che nella lega ha già mostrato cose buone.
D'altronde tutta la lega parla di Bosh che vuole andare, Colangelo non è in una posizione facile. Con tutti i super free-agent del 2010 le opzioni si riducono ancora.
- fai finta che CB4 sia Garnett, lo firmi come una super-star e provi a tenerlo
- una s&t, ed eventalmente ti accontenti
- ti rassegni a vederlo andare per niente.
Certo anche 15 milioni di cap da spendere non sarebbero male. Ma chi vuole andare a Toronto? Forse meglio la s&t. Altrimenti si che rischi grosso di dover super-pagare un mezzo all-star.
squeezy ha scritto:...secondo me non lo scambiano più, poveri cristi e alla fine ci può stare anche bene: lui litiga con Triano ed il 4 quarto diventa Magoball.
Io lo scambierei con Chicago per Gordon, Miller + uno a caso...secondo me cosi si migliorano tutte e due le squadre...

magari!
per Joe Johnson non c'è speranza?
edit
lol ha scritto:..Comunque la sostanza è la stessa, 5 anni di contratto a 9 milioni per un fabbro che per giunta fa queste cifre a Golden State (il sistema che più di tutti ti pompa le cifre, anche perchè è l'unico che va a rimbalzo) per me sono eccessivi comunque..
secondo me hai ragione lol, 9 mil sono tanti.
intendevo che, eventualmente, è molto più facile tradare bene uno che nel 2012 prenderà 9m che uno che guadagnerà 12m, per dire.
un GM che cerca disperatamente un big-men presentabile alla fine spunta sempre..