A Milano non abbiamo le gondole, eppure ci sono i navigli... in compenso abbiamo molti Mori !fagiu ha scritto:A Venezia la metro non c'è
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Dedicato al lavoro del premier e ai militari del ministro dell'interno.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kBop1PmQ4tg&eurl=[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo me questo è un gran post, quasi da firma!Ghost12 ha scritto:Al massimo si potrebbe avere un sistema di sottomarinifagiu ha scritto:A Venezia la metro non c'è
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Berserker
- Most Valuable Player
Cioè, non capisco il senso del tuo post, fatto salvo che Berlusconi è mafioso ed ha ripulito Napoli per scopi elettorali (un po' come per i barconi di clandestini):raf ha scritto:Dedicato al lavoro del premier e ai militari del ministro dell'interno.
1) siamo zozzi di natura e non c'è niente da fare, è inutile qualsiasi tentativo o intervento, tanto qui si sporcherà e inquinerà sempre.
2) non c'è abbastanza presenza di forze dell'ordine, per impedire che si inquini e si butti la roba voglio la legge marziale, ronde armate in tutte le strade ed un controllo del territorio con i satelliti spia per individuare chi getta la monnezza all'istante.
3) Via Polizia, Carabinieri e soldati, voglio le mie strade protette da Entomo, il supereroe napoletano

-
raf
- I love this Mago
E che vuoi capire?Berserker ha scritto:Cioè, non capisco il senso del tuo postraf ha scritto:Dedicato al lavoro del premier e ai militari del ministro dell'interno.
I due sopracitati si riempiono la bocca di aver ripulito le strade,
di aver inaugurato un inceneritore, di avere il controllo del territorio
con quattro soldatini. Questo è solo un esempio che non è cosi.
Magari uno s'annoia pure a sentire sempre balle.
Evidentemente non tu...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- sygno
- Most Valuable Player
Pochi giorni fa discutevo di questo con i miei genitori.raf ha scritto:E che vuoi capire?Berserker ha scritto:Cioè, non capisco il senso del tuo postraf ha scritto:Dedicato al lavoro del premier e ai militari del ministro dell'interno.
Evidentemente non tu...
Ho provato a fargli capire che il problema rifiuti a Napoli è tutt'altro che risolto, quando lo hanno quasi capito hanno concluso dicendo che è colpa dei Napoletani che li buttano in giro e quindi il governo non può fare nulla...
Raf, una domanda, ma la gente di quelle terre cosa fa ? esistono dei comitati che protestano, organizzano manifestazioni etc. etc. oppure subiscono passivamente ?
E' una domanda seria, senza nessuna provoocazione, vorrei capire...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per me la seconda che hai detto, Bersé: legge marziale, coprifuoco, amministrazione speciale della regione; militari usati come militari, cioè per rastrellare il territorio e, se necessario, sparare addosso ai criminali
Non basterebbe, ma sarebbe un buon inizio
Lo so, sotto sotto sono un fascista
La popolazione non può farcela da sola
Sei proprio polentone. La mafia non è il governo, delle proteste civili se ne sbatte. Al limite, spara a qualcuno dei ribelli a casa sua, tanto per far capire agli altri che aria tirasygno ha scritto: una domanda, ma la gente di quelle terre cosa fa ? esistono dei comitati che protestano, organizzano manifestazioni etc. etc. oppure subiscono passivamente ?
La popolazione non può farcela da sola
-
raf
- I love this Mago
sygno l'inceneritore è stato inaugurato dal premier un mesetto fa.sygno ha scritto: Pochi giorni fa discutevo di questo con i miei genitori.
Ho provato a fargli capire che il problema rifiuti a Napoli è tutt'altro che risolto, quando lo hanno quasi capito hanno concluso dicendo che è colpa dei Napoletani che li buttano in giro e quindi il governo non può fare nulla...
Raf, una domanda, ma la gente di quelle terre cosa fa ? esistono dei comitati che protestano, organizzano manifestazioni etc. etc. oppure subiscono passivamente ?
E' stato spento il giorno dopo. Se tutto va bene lo riaccendono a novembre-dicembre.
I cassonetti qui sono di nuovo stracolmi, traboccanti. Accadesse a milano
o a roma forse si griderebbe allo scandalo. Per noi cosi è un lusso, siamo
abituati a molto peggio.
Nel video che ho mostrato si legge che quel fatto è stato denunciato.
Ci sono più magistrati che si occupano da 15 anni dei rifiuti, dello smaltimento
dei rifiuti speciali, del territorio. Evidentemente chi denuncia c'è da tempo.
Io scrivo da più di due anni su questo forum e ho sempre detto che andava
fatto l'inceneritore. Anche quando c'erano i verdi al governo.
Quello che mi rode è dover sentire sta storia che hanno risolto il
problema quando poi cosi non è.
Nel frattempo per fronteggiare lo scempio del nostro territorio
davvero la soluzione di Berserker e fagiu è la migliore.
fagiu ha scritto:Per me la seconda che hai detto, Bersé: legge marziale, coprifuoco, amministrazione speciale della regione; militari usati come militari, cioè per rastrellare il territorio e, se necessario, sparare addosso ai criminali
-
Berserker
- Most Valuable Player
Quindi, tu praticamente vedi la popolazione campana come un bambino che si fa la cacca addosso e deve essere tenuto pulito, l'importanza prevalente di una coscienza civile non ti è ben presente.raf ha scritto: E che vuoi capire?
Evidentemente non tu...
NESSUNO, NESSUNO al di fuori degli abitanti può impedire cose come questa, e se qui c'è stata una denuncia, benissimo, è un bel passo in avanti.
Questi gettano la roba e la critica va a Berlusconi che è intervenuto per risolvere una situazione da collasso, la cosa importante non è che il ciclo dei rifiuti sia stato riavviato, ma dimostrare che Berlusconi non riesce a impedire che in una strada di campagna vengano buttati dei sacchi.
Non mi sembra assolutamente che il premier abbia detto che il problema è risolto completamente, ma sia lui che Bertolaso hanno dichiarato che è stato fatto un primo passo, altri inceneritori e la differenziata sono tutti ancora da fare, non ti sembra che anche quello che viene dichiarato in senso a lui contrario abbia un sapore vagamente elettorale?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Qui non ti seguo proprio. Gli abitanti possono fare ben poco, quasi nienteBerserker ha scritto:Quindi, tu praticamente vedi la popolazione campana come un bambino che si fa la cacca addosso e deve essere tenuto pulito, l'importanza prevalente di una coscienza civile non ti è ben presente.
NESSUNO, NESSUNO al di fuori degli abitanti può impedire cose come questa, e se qui c'è stata una denuncia, benissimo, è un bel passo in avanti.
La popolazione campana non è un bambino da pulire, è un cittadino pacifico alle prese con un criminale spietato che, tra i tanti misfatti, lo avvelena lentamente con i rifiuti tossici
rafé teme giustamente che, passato il clamore dell'emergenza, si torni piano piano ai livelli di prima
-
Berserker
- Most Valuable Player
Evidentemente abbiamo un'idea diversa, è chiaro che un conto è l'occultamento dei rifiuti tossici, un altro è buttare frigoriferi, divani e spazzatura varia ovunque, e comunque il criminale spietato è purtroppo anche un cittadino, non pacifico ma ahimè in genere molto organico alla popolazione, con questo non nego che molti subiscano e basta.fagiu ha scritto:Qui non ti seguo proprio. Gli abitanti possono fare ben poco, quasi nienteBerserker ha scritto:Quindi, tu praticamente vedi la popolazione campana come un bambino che si fa la cacca addosso e deve essere tenuto pulito, l'importanza prevalente di una coscienza civile non ti è ben presente.
La popolazione campana non è un bambino da pulire, è un cittadino pacifico alle prese con un criminale spietato che, tra i tanti misfatti, lo avvelena lentamente con i rifiuti tossici
rafé teme giustamente che, passato il clamore dell'emergenza, si torni piano piano ai livelli di prima
-
raf
- I love this Mago
Lieve senso di superiorità?Berserker ha scritto: Quindi, tu praticamente vedi la popolazione campana come un bambino che si fa la cacca addosso e deve essere tenuto pulito, l'importanza prevalente di una coscienza civile non ti è ben presente.
Avete talmente tanto senso civico che votate in massa Lega Nord per risolvere
i vostri problemi...
Da noi i criminali sono cittadini "organici" al resto della popolazione.....
Da voi quattro neri e due rom che rendono l'aria irrespirabile e fanno
danni ovviamente non sono organici al resto.
Per loro la giusta definizione è: "rifiuti organici".
Da voi però nessuno sta zitto, tutti a protestare.
Bravi, cosi si fa!!
Giustamente uno del nord vota Lega per farsi pulire il suo di sedere.
Quello del sud evidentemente lo vota perchè gli piace pr..... nel s......
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
1) La catastrofe dei rifiuti non è stata causata dalla scarsa coscienza civica ed ecologica dei napoletani. Neanche un Borghezio potrebbe pensare una stronzata simile. Oddio, forse un Borghezio sì, ma non fa niente
2) La camorra è un fenomeno degenerativo secolare della società campana, ma da qui a definirla "organica alla popolazione" ce ne corre. E' solo un tumore da operare e ovviamente non può farlo il paziente.
3) Il Nord-Italia è pieno di mafiosi che fanno affari. Non sparano ancora per le strade, non le riempiono di monnezza, ma si stanno infiltrando in punta di piedi nel tessuto socio-economico. Non vedo manifestazioni di protesta, denunce di imprenditori etc.
2) La camorra è un fenomeno degenerativo secolare della società campana, ma da qui a definirla "organica alla popolazione" ce ne corre. E' solo un tumore da operare e ovviamente non può farlo il paziente.
3) Il Nord-Italia è pieno di mafiosi che fanno affari. Non sparano ancora per le strade, non le riempiono di monnezza, ma si stanno infiltrando in punta di piedi nel tessuto socio-economico. Non vedo manifestazioni di protesta, denunce di imprenditori etc.
-
Ghost12
- Leader della squadra
The Huge ha scritto:Secondo me questo è un gran post, quasi da firma!Ghost12 ha scritto:Al massimo si potrebbe avere un sistema di sottomarinifagiu ha scritto:A Venezia la metro non c'è
Io non merito tanto!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
- sygno
- Most Valuable Player
Io non sapevo nemmeno che l'inceneritore fosse stato spento... Grazie per la spiegazione.raf ha scritto:sygno l'inceneritore è stato inaugurato dal premier un mesetto fa.sygno ha scritto: Pochi giorni fa discutevo di questo con i miei genitori.
E' stato spento il giorno dopo. Se tutto va bene lo riaccendono a novembre-dicembre.
I cassonetti qui sono di nuovo stracolmi, traboccanti. Accadesse a milano
o a roma forse si griderebbe allo scandalo. Per noi cosi è un lusso, siamo
abituati a molto peggio.
Nel video che ho mostrato si legge che quel fatto è stato denunciato.
Ci sono più magistrati che si occupano da 15 anni dei rifiuti, dello smaltimento
dei rifiuti speciali, del territorio. Evidentemente chi denuncia c'è da tempo.
Io scrivo da più di due anni su questo forum e ho sempre detto che andava
fatto l'inceneritore. Anche quando c'erano i verdi al governo.
Quello che mi rode è dover sentire sta storia che hanno risolto il
problema quando poi cosi non è.
Nel frattempo per fronteggiare lo scempio del nostro territorio
davvero la soluzione di Berserker e fagiu è la migliore.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.