CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da vanz »

Ovvio che se c'è Zanetti,metti lui davanti alla difesa...Anche se il filtro che fa Sissoko mi pare anche migliore.
Si continua a parlare di Lavezzi...Ma che cavolo ce ne facciamo se abbiamo preso Diego e in casa c'è Giovinco?Boh.Ormai cade anche l'ipotesi Cassano.
Bhe,si Diego con Amauri dovrebbe trovarsi alla grande,un po di brasiliani anche a noi per vedere un po di bel calcio finalmente.
Diego ha grandissimi numeri ed è giovane...Speriamo bene va...

Beh,gli accostamenti facciamoli piu in la.Per ora stiamo bestemmiando.

Si ma pigliate un cazzo di terzino cazzo...

Milito pare avere grossi estimatori in Inghilterra.Sarebbe un peccato perderlo per i Genoa se vanno in Champions...E per tutto il calcio italiano direi.

Palombo alla Fiorentina sarebbe un gran colpo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

raf ha scritto:Ma non mi sembra di aver criticato la scelta di diego e cannavaro. Anzi.

Però dopo l'accostamento di zizou a diego
e del trio deschamps, davids, conte
a marchisio, sissoko, zanetti....alzo le mani, come darti torto.
Raf parlavo di tattica, di schemi, e mi sembrava anche ovvio che fosse con le dovute proporzioni.

:twisted:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

piceale90 ha scritto:Sono stufo dei Poulsen e dei Molinaro, ora finalmente potrò vedere nella mia squadra un giocatore che sappia giocare a calcio.

sono pienamente d'accordo! vedere che ruolo coprirà, con chi giocherà, chi sarà l'allenatore ecc sono tutti problemi secondari, la cosa importante è prendere finalmente, dopo le ultime campagne acquisti, un giocatore di qualità......sperando che non sia l'unico. :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io non so se la penso solo io cosi...ma milito non ha circa 30 anni? con tutto il rispetto non capisco perchè l'inter lo stia pagando,a quanto si dice,20 milioni..mi sembra veramente un'esagerazione..anche borriello l'anno scorso al genoa segno' molto..e il principe non ha un pedigree che giustifichi a quell'età quella spesa-..la squadra piu' forte in cui ha giocato è il saragoza...allora drogba che vuole il milan che ha forse un anno di piu' vale 40 milioni..
boh io sono scettico su queste cifre il giocatore è buono non dico il contrario ma mi sembra tutto molto montato dubito che spenderanno tanto.
parlando di roma ieri angelucci è uscito allo scoperto dicendo che vuole acquisire il pacchetto maggioritario della roma quindi un 60-70% e che sarà una trattativa lunga...questo tizio tifoso della roma fattura 2 miliardi l'anno e una persona con buone disponibilità italiano tifoso sarebbe il massimo.
sia soros che flick erano bufale montate ad arte e gli interessati hanno sempre smentito interessi,qui c'è una conferma almeno dell'interesse speriamo bene
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Raf, quello che ci serve, secondo me, ora sono giocatori di fascia, sia in difesa (a destra e a sinistra) che a centrocampo (a sinistra).

Il mio sogno sarebbe Ribery, allora si che potremmo giocare con un 4-2-3-1 modello Roma:

Buffon
Dossena (?) Cannavaro Chiellini terzino sinistro
Marchisio (Zanetti) Sissoko
Camoranesi (Marchionni) Diego Ribery
Amauri

La cosa positiva di questo schema è che vi si adatterebbero bene sia Giovinco, sia Nedved, sia Iaquinta, sia Marchionni e Zanetti. Un pò meno bene il capitano.

Rimane però il problema di trovare NECESSARIAMENTE 2 terzini di primo ordine, perchè sennò verremmo stuprati nelle fascie.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

certo dai famosi 4 super attaccanti a passare ad una punta sola di peso è un bel cambiamento...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ribery è anche il mio sogno,ma anche Silva,lo dico da un po...Ribery mi sa è fuori budget visto che volendolo anche Real e Manchester,ormai è asta.
Beh Camoranesi li non ci avevo pensato...Ci starebbe anche bene.In effetti,con quegli uomini il 4-2-3-1 è una grande cosa,visto che Diego,Camoranesi e Nedved (perchè per me continua) ci starebbero da Dio.E anche Iaquinta partendo da sinistra potrebbe fare molto molto bene con la sua velocità e potenza.

Bhe Redden,restano due se metti Iaquinta eh...Tanto Trezeguet ormai va via...Era ora!

Concordo anche sul fatto che senza due terzini forti,soffriremmo.Però mettendo Mellberg fisso a destra (senza farlo spingere e bloccandolo dietro),ci basterebbe uno a sinistra.Ma Dossena non va bene perchè anche lui è piu bravo in attacco che dietro.
L'importante è che non prendano l'ennesimo terzino mediocre perchè a quel punto mi tengo Molinaro e amen...Almeno non ci spendo altri soldi...

A me ste voci su Soros e Flick sembrano messe in giro apposta per far salire le azioni in borsa...Boh,sarò io che penso male... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

di certo non le mette la sensi visto che dopo la pressione dei tifosi aumenta...
poi e basta co sto mellberg finchè lo consideri un panchinaro preso a 0 ok..ma da qui a vederlo titolare in una juve che punta alla champions e al titolo o almeno i deve lottare mi sembra troppo..meglio per la juve comprare 2 terzi che ribery..mette 4-3-3 con diego trequartista dietro 2 punte e centrocampo muscolare,per andrà cosi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto: Cannavaro
:lol:

E Alex?

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Come terzino sinistro si parla di nuovo di Grosso...non sarebbe male, anche perchè chi ha terzini veramente forti non li fa andare via tanto facilmente.
In ogni caso con l'addio annunciato (ed anche sperato in parte) di Trezeguet, giocare con una punta non sarebbe male. Il capitano però purtroppo si dovrebbe accontentare di un piccolo spazio solo in alcune partite.

Altrimenti Del Piero e Diego dietro ad Amauri con un centrocampo con Sissoko, Marchisio e Zanetti, anche se mancherebbe un po' di brio li in mezzo.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto: 4-2-3-1 modello Roma:

Buffon
Amauri
Ecco. Messa cosi avrebbe più senso.
Poi vabbè ci sarebbe la soluzione Diego + 2 punte che però a parer
mio non sarebbe sempre attuabile...

Solo per la cronaca. L'ultima volta che la juve ha vinto la coppa campioni
in mezzo al campo aveva si la mezza punta (del piero) e due punte, ma
aveva anche una difesa di ferro, un regista (paulo sousa) e due centrocampisti
coi controcoioni...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
il mago8
Preseason

Messaggio da il mago8 »

raf ha scritto:
The Huge ha scritto: 4-2-3-1 modello Roma:

Buffon
Amauri
Ecco. Messa cosi avrebbe più senso.
Poi vabbè ci sarebbe la soluzione Diego + 2 punte che però a parer
mio non sarebbe sempre attuabile...

Solo per la cronaca. L'ultima volta che la juve ha vinto la coppa campioni
in mezzo al campo aveva si la mezza punta (del piero) e due punte, ma
aveva anche una difesa di ferro, un regista (paulo sousa) e due centrocampisti
coi controcoioni...
mmm secondo me la juve è meglio che giochi a 2 punte io metterei del piero iaquinta, amauri lo escludo.
ribery ormai tutti i media e persino la gazzetta lo danno al barcellona.
persino il sito del bayern dicevano che ribery ha contatti con il club spagnolo poi boh non si sa se ha accettato.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Due appunti...Huge ha messo Dossena a destra...Lui è un terzino sinistro :wink:

Tiago si sperava diventasse l'erede di Paulo Sousa...Entrambi portoghesi,entrambi dai piedi buoni.Progetto fallito per caratteristiche un po differenti.

Terza cosa...Del Piero in quel tridente juventino non era una vera e propria mezza punta.Cioè,si giocava piu col 4-3-3 coi tre attaccanti che svariavano ma due sempre sulle fasce e uno centrale.Cioè,Del Piero non agiva piu dietro se era quello che intendevi Raf...Sennò ho capito male io :approved:

Si,vero,si parla del Barcellona ma Ferguson vuole sostituire Tevez proprio col francese a quel che si dice.

il mago8
Preseason

Messaggio da il mago8 »

vanz ha scritto:Due appunti...Huge ha messo Dossena a destra...Lui è un terzino sinistro :wink:

Tiago si sperava diventasse l'erede di Paulo Sousa...Entrambi portoghesi,entrambi dai piedi buoni.Progetto fallito per caratteristiche un po differenti.

Terza cosa...Del Piero in quel tridente juventino non era una vera e propria mezza punta.Cioè,si giocava piu col 4-3-3 coi tre attaccanti che svariavano ma due sempre sulle fasce e uno centrale.Cioè,Del Piero non agiva piu dietro se era quello che intendevi Raf...Sennò ho capito male io :approved:

Si,vero,si parla del Barcellona ma Ferguson vuole sostituire Tevez proprio col francese a quel che si dice.
si ma ragazzi io dico solo povera juve ce ha sprecato tanti soldi per tiago, risultato???
1 gol in coppa italia se non mi sbaglio, espulsioni e tante sostituzioni.
ribery forse al manchester? :azz:
il mago8
Preseason

Messaggio da il mago8 »

nick ha scritto:POLL:

ILMAGO8 > PRESCELTO ?
sto dicendo solo quello che penso...perchè ti da fastidio?
Rispondi