"La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni"

questo da osservatore di centrodestra ti consolerebbe?Berserker ha scritto:Di Pietro proporrà alla signora di entrare nel suo partito e una candidatura sicura alle prossime elezioni politiche, questo è certo.
Non mi consolerebbe perchè in tutto questo non c'è nulla di cui dovrei essere consolato.Danniboy ha scritto:questo da osservatore di centrodestra ti consolerebbe?Berserker ha scritto:Di Pietro proporrà alla signora di entrare nel suo partito e una candidatura sicura alle prossime elezioni politiche, questo è certo.
Mi chiedo: saremmo di fronte all'ennesimo squallore bipartisan della politica italiana?![]()
P.S.
adesso che la Veronica si toglie dalle balle,il primo passo di Silvio sarà: Maretta Carfagna ministro degli Esteri e Lola Ponce sottosegretario alla Difesa...![]()
![]()
Si leva dalle balle al cospetto di Silvio, che d'ora in poi, senza l'ombra minacciosa della moglie, sarà più libero di piazzare sulla scena politica (e non) la soubrette di turno....era una battuta...Berserker ha scritto:Non mi consolerebbe perchè in tutto questo non c'è nulla di cui dovrei essere consolato.Danniboy ha scritto:questo da osservatore di centrodestra ti consolerebbe?Berserker ha scritto:Di Pietro proporrà alla signora di entrare nel suo partito e una candidatura sicura alle prossime elezioni politiche, questo è certo.
Mi chiedo: saremmo di fronte all'ennesimo squallore bipartisan della politica italiana?![]()
P.S.
adesso che la Veronica si toglie dalle balle,il primo passo di Silvio sarà: Maretta Carfagna ministro degli Esteri e Lola Ponce sottosegretario alla Difesa...![]()
![]()
Squallore bipartisan? beh ovvio.
Ma perchè scrivi che la Veronica si leva dalle balle?
E' proprio adesso che entra in scena e ci si accorge che è ancora viva, e oltre alla carriera politica le si aprono un sacco di possibilità, non tralasciando il fatto che si beccherà un bel gruzzoletto.