maomer ha scritto:BOSTON - Dagli Stati Uniti rimbalza una notizia che ha del clamoroso: Kevin Garnett, stella dei Boston Celtics, avrebbe all'incirca il 55 per cento di possibilita' di poter scendere sul parquet questa notte per la decisiva gara-7 contro i Chicago Bulls. La partita e' in programma alle ore 2 italiane di questa notte. (Agr)
Beh bo creato un bel casino tirando fuori il Mago anche qui
Mighty,che sia un giocatore che fa il suo,mi sta bene.Che ora diventi un fattore fondamentale mi pare una forzatura bella e buona.Sopratutto perchè lo sai anche tu che Andrea al primo anno,ha fatto dei playoff meravigliosi.E li avrebbe fatti anche quest'anno.I paragoni servono a poco.
E comunque,stasera match epocale...Vediamo se Chicago vola o si scioglie...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
boston ha tenuto a 0 (!) canestri dal campo i bulls negli ultimi 8 minuti del 2o quarto e dal 30-36 si è portata al 52-38 all'intervallo
forse il miglior momento difensivo dei celtics nella serie, grandissima intensità ed energia, in campo sembrava ci fosse KG.
No, infatti...è stato solo il miglior rimbalzista della partita. Ma si sa che nella NBA moderna (dal 2006 in avanti) per un centro è molto più importante il tiro da 3.
No, infatti...è stato solo il miglior rimbalzista della partita. Ma si sa che nella NBA moderna (dal 2006 in avanti) per un centro è molto più importante il tiro da 3.
Mah.
Sono giocatori dalle caratteristiche completamente differenti, senza tralasciare il fatto dell'equivoco bargnani-centro. Il mago è un 4 fatto e finito...
Comunque complessivamente tra i due penso che l'italiano sia decisamente più forte e con margini di miglioramento molto più ampi.
Mighty,e annamo su...Si è preso un paio di stoppate (quella del primo quarto splendida),ha tirato due volte,dico due in 30 e passa minuti,1 assist soltanto e i rimbalzi quasi tutti difensivi...I Celtics hanno dominato nel pitturato prendendo anche 12 rimbalzi offensivi e ancora parli?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Mighty noah è una pippa assurda sa solo fare confusione e dare intensità per il resto non sa nemmeno che forma abbia una palla da basket!Cioè sotto i tabelloni battagliava con perkins e davis non mi sembrano due all star.....
santruzzo ha scritto:Mighty noah è una pippa assurda sa solo fare confusione e dare intensità per il resto non sa nemmeno che forma abbia una palla da basket!Cioè sotto i tabelloni battagliava con perkins e davis non mi sembrano due all star.....
sanno il fatto loro eh....
più che altro ha fatto un po' di sciocchezze che sono costate la partita a Chicago... per lo più ingenuità!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)