_Il Prescelto_ ha scritto:Dark Knight ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:
Vincenti sono quelli che vincono, Horry?
Sono grandi giocatori, ma vincenti no, i vincenti arrivano alla fine.
Ma adesso ci facciamo anche dei problemi se arrivassero prince e hamilton?
Andiamo avanti con graham e parker, che son vincenti loro!
Ma veramente?
I giovani, forti e vincenti fanno a gara per giocare a toronto....
Ma io se fossi in colangelo darei un dito per averli nei Raps, era solo per dire che non sono vincenti, chi è vincente ha più di un anello, stopsss.
Giocano un grande basket, grande talento, ok, ma vincente è altro.
Resto in disaccordo con questa definizione..
per me vincente è quel giocatore che ha la mentalità vincente,che in campo ha quelle qualità tecniche,fisiche ma sopratutto morali decisive per arrivare al risultato,all'obbiettivo di squadra..
ciò naturalmente per un Prò deve portare al raggiungimento di obbiettivi concreti non tanto quantificabili con il numero di titoli vinti (certo,se proprio dobbiamo trovare una soglia minima almeno uno) ma per lo più con la costanza nello stare al top della competizione in un arco temporale abbastanza lungo
ecco perchè ritengo Prince e Hamilton dei vincenti
detto questo per me un quintetto
Calderon
Hamilton
Prince
Bargnani
Centro da 10+10
può dare risultati nell'immediato sopratutto se ipotizziamo un coach come Messina alla sua guida
e visto che Bosh per questi due mi è stato confermato che si può fare dal punto di vista del salary io me lo tengo come ipotesi mia preferita
ma si fa tanto per parlare,per avere un idea più chiara è necessari aspettare la scelta del nuovo coach,la risposta alla proposta di rinnovo di Bosh e la possibile posizione di scelta al draft