Chiedere a sign. Drogba...a nozze!!Patavino ha scritto:PS Fausto non dir cazzate
Non dir cazzate tu.
Chiedere a sign. Drogba...a nozze!!Patavino ha scritto:PS Fausto non dir cazzate
Spero che tu abbia ragionemontystefy ha scritto:Vabbeh dai Fausto ci hai provato..
posso scrivere una cosa che tra 6 ore è nel topic delle stronzate?![]()
STASERA PASSIAMO NOI
Patavino ha scritto:che ciononostante aveva pronosticato il terzo posto e i famosi szeru tituli..piceale90 ha scritto: cmq più che di te parlo del padovano...
ho sempre detto su a Ranieri e mai alla dirigenza e ribadisco che le colpe sono soprattutto sue.. al massimo ai dirigenti si può rimproverare l'aver dato troppo potere sul mercato al cantante che 50 milioni buoni ce li ha fatti buttare (Andrade, Almiron, Tiago, Bolsen)...
Urge cambio tecnico
Urge un dirigente sempre sul campo (Lippi?)
Urge Diego
PS Fausto non dir cazzate
quotolol ha scritto:Patavino ha scritto:che ciononostante aveva pronosticato il terzo posto e i famosi szeru tituli..piceale90 ha scritto: cmq più che di te parlo del padovano...
ho sempre detto su a Ranieri e mai alla dirigenza e ribadisco che le colpe sono soprattutto sue.. al massimo ai dirigenti si può rimproverare l'aver dato troppo potere sul mercato al cantante che 50 milioni buoni ce li ha fatti buttare (Andrade, Almiron, Tiago, Bolsen)...
Urge cambio tecnico
Urge un dirigente sempre sul campo (Lippi?)
Urge Diego
PS Fausto non dir cazzate
E' qui che sbagli, ci sono molte più responsabilità della dirigenza che di Ranieri.
vanz ha scritto:De Ceglie piedi ottimi?Ma se usa un piede solo...Nemmeno Recoba giocava cosi...Ormai gli avversari lo sanno che non crossa di destro nemmeno se lo pagano su.Sgamato in partenza.Ieri sera non ha fatto un cross decente.UNO.
Chiellini,ripeto,nasce terzino e alla Fiorentina giocava molto bene.Peggio di Molinaro?Non credo.
Ma che vuol dire?vanz ha scritto:De Ceglie piedi ottimi?Ma se usa un piede solo...Nemmeno Recoba giocava cosi...Ormai gli avversari lo sanno che non crossa di destro nemmeno se lo pagano su.Sgamato in partenza.Ieri sera non ha fatto un cross decente.UNO.
Chiellini,ripeto,nasce terzino e alla Fiorentina giocava molto bene.Peggio di Molinaro?Non credo.
Dico solo che preferisco coprirmi un po di piu invece di giocare in 10 causa evidente e palese carenza qualitativa di Molinaro.E secondo te con tutti questi problemi possiamo permetterci di spostare l'uinco difensore serio che abbiamo sulla fascia?