CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:PS Fausto non dir cazzate
Chiedere a sign. Drogba...a nozze!!

Non dir cazzate tu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Vabbeh dai Fausto ci hai provato..
Kaladze è un ex-giocatore come una buona metà dei campioni di Milanello..
Chiellini è il futuro della nazionale..

Non capisco nemmeno chi dice che andrebbe spostato a sinistra,
per metter chi?
MELLBERG :lol:
bho..secondo me vediamo partite diverse..

posso scrivere una cosa che tra 6 ore è nel topic delle stronzate? :lol:

STASERA PASSIAMO NOI
8)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

montystefy ha scritto:Vabbeh dai Fausto ci hai provato..

posso scrivere una cosa che tra 6 ore è nel topic delle stronzate? :lol:

STASERA PASSIAMO NOI
8)
Spero che tu abbia ragione :approved: (in merito al topic :twisted: )
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,ragiona un pochetto,per l'anima del Signore...

Per te Chiellini-Legrottaglie al centro con Molinaro a sinistra è meglio di Mellberg-Legrottaglie con Chiellini a sinistra??Molinaro è un giocatore da squadretta (con l'Inter abbiamo giocato in 10),Chiellini nasce terzino.
Non capisco perchè Ranieri Mellberg talvolta l'ha messo a destra e invece Chiellini non l'ha mai proposto li.

Fausto,sii serio su.Di cazzate ne dico tante già io :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
piceale90 ha scritto: cmq più che di te parlo del padovano...
che ciononostante aveva pronosticato il terzo posto e i famosi szeru tituli..

ho sempre detto su a Ranieri e mai alla dirigenza e ribadisco che le colpe sono soprattutto sue.. al massimo ai dirigenti si può rimproverare l'aver dato troppo potere sul mercato al cantante che 50 milioni buoni ce li ha fatti buttare (Andrade, Almiron, Tiago, Bolsen)...

Urge cambio tecnico
Urge un dirigente sempre sul campo (Lippi?)
Urge Diego

PS Fausto non dir cazzate

E' qui che sbagli, ci sono molte più responsabilità della dirigenza che di Ranieri.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Chiellini a sinstra?
Ma per carità,già con Bolinaro non arriva un cross decente che sia uno figurarsi con Chiellini che al posto dei piedi ha due ferri da stiro.
Io non capisco perchè De Ceglie anche quando non è infortunato veda il campo col contagocce:
-ha una gran corsa
-piedi ottimi
Pecca ancora nella fase difensiva ma peggio di Molinaro non può fare.
Poi Marchionni :roll: lasciamo perdere che è meglio.
Fenomeno 8)
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
piceale90 ha scritto: cmq più che di te parlo del padovano...
che ciononostante aveva pronosticato il terzo posto e i famosi szeru tituli..

ho sempre detto su a Ranieri e mai alla dirigenza e ribadisco che le colpe sono soprattutto sue.. al massimo ai dirigenti si può rimproverare l'aver dato troppo potere sul mercato al cantante che 50 milioni buoni ce li ha fatti buttare (Andrade, Almiron, Tiago, Bolsen)...

Urge cambio tecnico
Urge un dirigente sempre sul campo (Lippi?)
Urge Diego

PS Fausto non dir cazzate

E' qui che sbagli, ci sono molte più responsabilità della dirigenza che di Ranieri.
quoto

(ovviamente non per difendere Ranieri)
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

De Ceglie piedi ottimi?Ma se usa un piede solo...Nemmeno Recoba giocava cosi...Ormai gli avversari lo sanno che non crossa di destro nemmeno se lo pagano su.Sgamato in partenza.Ieri sera non ha fatto un cross decente.UNO.

Chiellini,ripeto,nasce terzino e alla Fiorentina giocava molto bene.Peggio di Molinaro?Non credo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

vanz ha scritto:De Ceglie piedi ottimi?Ma se usa un piede solo...Nemmeno Recoba giocava cosi...Ormai gli avversari lo sanno che non crossa di destro nemmeno se lo pagano su.Sgamato in partenza.Ieri sera non ha fatto un cross decente.UNO.

Chiellini,ripeto,nasce terzino e alla Fiorentina giocava molto bene.Peggio di Molinaro?Non credo.

Secondo me Chiellini rende molto meglio come centrale. Con quei due blocchi di cemento che si trova ai piedi non credo farebbe tanto meglio di Molinaro.
Bargnani is Rock
All Star Game

vanz ha scritto:De Ceglie piedi ottimi?Ma se usa un piede solo...Nemmeno Recoba giocava cosi...Ormai gli avversari lo sanno che non crossa di destro nemmeno se lo pagano su.Sgamato in partenza.Ieri sera non ha fatto un cross decente.UNO.

Ma che vuol dire?
Anche Molinaro usa un piede solo,ma male.
Almeno De Ceglie il sinistro lo usa più che bene vedasi gli assist con il Milan e il Lecce(anche se forse era di destro).
Io di Molinaro non ricordo un assist in più di due anni.
Chiello ripeto ha due piedi osceni tu ce lo vedi farsi la fascia e mettere un pallone in testa all'attacante?Io sinceramente no.
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Lol,Bir,forse non ci siamo spiegati...A me non me ne frega nulla dei cross se poi dietro sono un colabrodo eh...Che cazzo...Stamo a piglià 20 gol a partita e voi mi parlate de cross?Essu.

Ben vengano i piedi a cemento armato di Chiellini se poi almeno mi fa na cribbio di diagonale.Per Molinaro la diagonale è quella del triangolo e basta.Scarso.

Idem per De Ceglie,non sa ancora difendere.Meglio di Molinaro davanti,peggio ancora dietro.Nell'uno contro uno è ancora all'abc.

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Scusa Nick,c'hai ragione...E'che sto rubando lo stipendio in un progetto in Veneto.
Avendo poco da fare,cazzeggio qui sopra o gioco a poker.
Eh,l'Italia che lavora,mica come voi :lol: :lol:

Bargnani is Rock
All Star Game

Vanz,la Juve ha parecchi problemi in difesa:
-difesa troppo alta e che non sa fare il fuorigioco
-assenza di un vero regista che sappia gestire il gioco e dettare i tempi senza perdere banalmente palla favorendo le ripartenze avversarie
-mancanza di fisicità a centrocampo,infatti coem ben sai da quando si è fatto male Momo la difesa è un colabrodo.
-mancanza di un giocatore che sappia saltare l'uomo con continuità e creare la superorità numerica che ti permette di mettere traversioni dal fondo più precisi; ogni volta ci affidiamo ai cross dalla trequarti del duo Grygera-Marchionni,che puntualmente sono preda della difesa squadra avversaria che può comodamente fare gol in contropiede. :?
E secondo te con tutti questi problemi possiamo permetterci di spostare l'uinco difensore serio che abbiamo sulla fascia?
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

E secondo te con tutti questi problemi possiamo permetterci di spostare l'uinco difensore serio che abbiamo sulla fascia?
Dico solo che preferisco coprirmi un po di piu invece di giocare in 10 causa evidente e palese carenza qualitativa di Molinaro.
Una prova l'avrei fatta...Tutto qua.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

A sinistra siamo a posto, Molinaro titolare va benissimo con de Ceglie in panca
In mezzo Cannavaro Chiellini con Legrottaglie Criscito in panca
A destra Grygera con Mellberg in campo

Cioè dentro il Canna e Criscito, fuori Knezevic e Zebina e la difesa a mio avviso è a posto..

La tragedia è a centrocampo dove dobbiamo prenderne 4 (uno a sinistra, due in mezzo e uno a destra) e vendere le seghe: Poulsen, Tiago, Marchionni (più il ritiro di Nedved)..
Rispondi