vanz ha scritto:- Fischi e Buu contro giocatori avversari "importanti" fanno parte del gioco... "negro di m..a" giusto un po' meno eh
Chi è che ha detto il contrario?Ti consiglio di rileggere le ultime due pagine...
Non è che uno schiaffetto o uno sputo faccia male, ma uno verrà comunque espulso per il gesto.
Ripeto,non perchè sia juventino...Per me,li c'è irruenza e basta.Infatti Tiago resta a bocca aperta quando Farina gli mostra il rosso.Per me non sono quelli gli interventi da rosso.Ho visto un fallo di Ballack su Nedved in Champions che era da codice penale punito solo col giallo.
Non mi interessava granchè della partita pure se la perdevamo non a caso ho detto che il rigore per Ibra era sacrosanto.Ti riconsiglio di leggere le ultime due pagine,non solo l'ultima
balotelli sbruffone, ma la sbruffonaggine non si punisce con un'entrata fallosa.
No infatti...Si punisce spezzandogli la gamba cosi impara
Idem per uno come Cristiano Ronaldo...Imparerà a non irridere l'avversario quando si troverà con un legamento crociato in meno...
Si vede che Balotelli ce l'ho sul cazzo?No eh...

Solo un po'
LA prima parte era più un discorso in generale, non era riferita in particolare a te...le pagine le leggo tutte

Solo mi infastidisce far passare un insulto razzista come un coro contro un giocatore forte.
Capisco che a Muntari non venga riservato lo stesso trattamento, lo sanno tutti che la tifoseria juventina non è quella veronese, però il coro razzista è sempre da punire per me.
Sì, gli si può spezzare una gamba

D'altronde Ibra alla juve si è preso un fallo da materazzi veramente pauroso

Però è il contesto che ha fatto scattare il rosso
Infatti, per dire, LEgrottaglie si è preso un giallo per un'entrata da dietro in teoria più pericolosa...però è stato un fallo "di gioco" ed il giallo per i nostri standard è stato giusto
REDDEN caro:
- come dici te, l'arbitro era a due metri, avrà pur visto no?

- Posta il tuo link e lo vediamo assieme.
Da questo è evidente dal replay che de rossi allunga la gamba in maniera più plateale e poi la tira indietro e che balotelli la cerca e per me la prende.
ciao eh