Avete battuto lo zenit...zizzi ha scritto:Azz proprio il Werder doveca capitare all'Udinese?
Forza udinese!
Ieri PEpe non mi è piaciuto,asamoah invece un sacco
Avete battuto lo zenit...zizzi ha scritto:Azz proprio il Werder doveca capitare all'Udinese?
Perchè Domizzi?zizzi ha scritto:voglio abbattere quagliarella....
domizzi che ha fatto di male?Bargnani is Rock ha scritto:Perchè Domizzi?zizzi ha scritto:voglio abbattere quagliarella....
Diego
Domizzi è scandaloso,il suo unico errore è stato venire al mondo.zizzi ha scritto:domizzi che ha fatto di male?Bargnani is Rock ha scritto:Perchè Domizzi?zizzi ha scritto:voglio abbattere quagliarella....
Diego
avevo l'ombrello e non mi sono lavato, cmq pioveva a spazzi e alla fine avrà piovuto per 10 min appena.bobberto ha scritto:Massimo disprezzo per Diego
Udinese sfortunata, la vittoria sarebbe stata meritata
Un pensiero per il povero Maicol che si sarà bagnato allo stadio
1) se per te c'era il rigore su diego allora dopo c'era un rigore su floro flores dove però l'arbitro ha dato fallo contro l'udinese eppure le azioni era identiche......vanz ha scritto:Secondo me il rigore c'era tutto ma non è quello che fa la differenza.
Ad ogni modo,gara splendida...Chissà che spettacolo vederla dal vivo...
vanz ha scritto:Guarda,il fallo su Diego per me c'era...Un fallo stupidissimo,con Diego spalle alla porta che stava uscendo ma lo atterra.Stupido il difensore.
Quello su Floro Flores non l'ho visto,non giudico.Stavo facendo un torneo di poker online e mi sono distratto Zizzone,però ho vinto 90euro.Chissenefrega del rigore![]()
![]()
Ps.Scusate l'off topic ma fare un topic sul poker e in particolare sul Texas Hold'em?Ne parlammo in Chiacchiere da Bar ma non mi dispiacerebbe un topic apposito.
Vieri ha detto che vuol diventare professionista di poker dopo il calcio...Mica scemo...
C'ERA RIGORE PER LA ROMA
ALMENO 2
Io ne ho visti 3 nitidi non fischiati: complotto.nick ha scritto:C'ERA RIGORE PER LA ROMA
ALMENO 2
GOMB-lotto!lol ha scritto:Io ne ho visti 3 nitidi non fischiati: complotto.nick ha scritto:C'ERA RIGORE PER LA ROMA
ALMENO 2