L'ultimo saluto al nostro RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Re: L'ultimo saluto al nostro RafT
Ciao Maria, ho avuto modo di conoscere RafT circa due anni fa, durante una di quelle interminabili nottate passate davanti allo schermo del portatile per seguire i Raptors di Bargnani. Il sito era nato qualche settimana prima e la shoutbox era un luogo di ritrovo frequentato da pochi intimi, cosa che ha permesso ai primi "nottambuli" di conoscere meglio chi si celasse dietro a quei nickname.
In un momento successivo, quando il sito diventò una cosa più "seria", RafT accettò di scrivere per tutti noi ed è per questo che in basso nella homepage, la rubrica "Ticket to Heaven" è a nome suo...
Io Raffaele non l'ho mai chiamato per nome e non ho idea di che faccia avesse...per noi lui era RafT, uno con una marcia in più e che non te la faceva mai pesare. Non so neacnhe se portasse sul serio un cappello. Ma quando bobberto ha scritto la notizia sul forum, sono rimasto di sasso.
Mi dispiace molto, faremo del nostro meglio per raccogliere il suo materiale e pubblicarlo online.
tafo
In un momento successivo, quando il sito diventò una cosa più "seria", RafT accettò di scrivere per tutti noi ed è per questo che in basso nella homepage, la rubrica "Ticket to Heaven" è a nome suo...
Io Raffaele non l'ho mai chiamato per nome e non ho idea di che faccia avesse...per noi lui era RafT, uno con una marcia in più e che non te la faceva mai pesare. Non so neacnhe se portasse sul serio un cappello. Ma quando bobberto ha scritto la notizia sul forum, sono rimasto di sasso.
Mi dispiace molto, faremo del nostro meglio per raccogliere il suo materiale e pubblicarlo online.
tafo
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
palmlu
- Most Improved Player
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Rip e che Dio ti abbia in gloria
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
Gli avevo chiesto udienza.........e ci eravamo messi d'accordo per incontrarci questa estate, alla fine di luglio.Finalmente lo avrei conosciuto, ed ero contentissimo.
Adesso, a distanza di giorni non riesco ancora a crederci.
Un abbraccio forte alla famiglia.
Luigi
Adesso, a distanza di giorni non riesco ancora a crederci.
Un abbraccio forte alla famiglia.
Luigi
- Umarell & Moderatore
(vecchi e anziani)
- dejanbodiroga
- Free Agent!
ciao maria..
volevo solo dirti che tuo fratello è stata la prima persona che ha avuto pazienza con me quando ero appena entrato nel forum .. ogni volta che avevo un dubbio gli chiedevo aiuto e lui non me lo negava mai..era un utente splendido che sicuramente sarà stato anche una grande persona..
un saluto con affetto ..
Gianluca
volevo solo dirti che tuo fratello è stata la prima persona che ha avuto pazienza con me quando ero appena entrato nel forum .. ogni volta che avevo un dubbio gli chiedevo aiuto e lui non me lo negava mai..era un utente splendido che sicuramente sarà stato anche una grande persona..
un saluto con affetto ..
Gianluca
MVP E BASTA!
- Ronco88
- Most Valuable Player
Le mie piu' sentite e sincere condoglianze, a te e ai tuoi familiari. Mi fa piacere che anche voi possiate capire cosa significava RafT per noi.
Che Raffaele possa riposare in pace.
Alberto
Che Raffaele possa riposare in pace.
Alberto
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- francotto
- Moderatore
Ciao Maria,
Mi ha fatto molto piacere sapere che la famiglia di Raffaele può leggere e condividere, in questo sito, l'affetto che legava tutti noi al "nostro" RafT.
Io non conosco personalmente nessuno di questo sito, mi ci sono trovato come tanti altri appassionati di basket, ma con Raffaele era diverso, perchè avendo anch'io 34 anni condividevo con lui una maturità differente rispetto alla media di età dei ragazzi che frequentano questo sito. La perdita di Raffaele mi fa sentire come se avessi perso un amico. Nei giorni scorsi leggevo il numero crescente delle vittime del terremoto con tristezza, pensando all'ennesima tragedia che questa nostra Italia non è riuscita ad evitare. Martedì ho aperto il PC e Internet dopo una pasqua passata in Salento con mia moglie e i miei 2 figli e la notizia della perdita di Raffaele mi ha gelato e mi ha fatto capire "meglio" che quel numero crescente riguarda delle persone reali.
Condoglianze a tutta la tua famiglia e a tutti coloro che hanno perso i loro cari in questa incredibile disgrazia.
Ciao
Francesco
Mi ha fatto molto piacere sapere che la famiglia di Raffaele può leggere e condividere, in questo sito, l'affetto che legava tutti noi al "nostro" RafT.
Io non conosco personalmente nessuno di questo sito, mi ci sono trovato come tanti altri appassionati di basket, ma con Raffaele era diverso, perchè avendo anch'io 34 anni condividevo con lui una maturità differente rispetto alla media di età dei ragazzi che frequentano questo sito. La perdita di Raffaele mi fa sentire come se avessi perso un amico. Nei giorni scorsi leggevo il numero crescente delle vittime del terremoto con tristezza, pensando all'ennesima tragedia che questa nostra Italia non è riuscita ad evitare. Martedì ho aperto il PC e Internet dopo una pasqua passata in Salento con mia moglie e i miei 2 figli e la notizia della perdita di Raffaele mi ha gelato e mi ha fatto capire "meglio" che quel numero crescente riguarda delle persone reali.
Condoglianze a tutta la tua famiglia e a tutti coloro che hanno perso i loro cari in questa incredibile disgrazia.
Ciao
Francesco
- Monroe
- Most Improved Player
Ciao Grande Saggio
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato in questi anni ; pochi di noi ti avevano conosciuto di persona ,agli altri è bastato leggere i tuoi post per capire che eri una persona speciale , ci manchi davvero tanto !
Condoglianze a te Maria e a tutta la tua famiglia.
Gaetano.
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato in questi anni ; pochi di noi ti avevano conosciuto di persona ,agli altri è bastato leggere i tuoi post per capire che eri una persona speciale , ci manchi davvero tanto !
Condoglianze a te Maria e a tutta la tua famiglia.
Gaetano.
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- GrandeMagoooo
- All Star Game
Ho problemi al pc e solo ora apprendo questa terribile notizia..
sono sconvolto e addolorato come tutti
e pensare che non vedevo l'ora di conoscere i nuovi prospetti del Draft dal suo immancabile topic e invece..
spesso si sente dire che "sono sempre i migliori ad andarsene" e si pensa alla classica frase fatta..
mai come in questo caso questa frase dice la verità!
se ne è andato IL MIGLIORE,il vero maestro di Basket del sito
non potremmo mai colmare questo vuoto
solo onorarlo con il ricordo..
R.I.P. Grande Saggio
Carlo
sono sconvolto e addolorato come tutti
e pensare che non vedevo l'ora di conoscere i nuovi prospetti del Draft dal suo immancabile topic e invece..
spesso si sente dire che "sono sempre i migliori ad andarsene" e si pensa alla classica frase fatta..
mai come in questo caso questa frase dice la verità!
se ne è andato IL MIGLIORE,il vero maestro di Basket del sito
non potremmo mai colmare questo vuoto
solo onorarlo con il ricordo..
R.I.P. Grande Saggio
Carlo
- mighty
- the mirror climber
...Heaven is a Basketball Court.

Raffaele Play in Peace.

Raffaele Play in Peace.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Giorni e giorni senza visitare più questo splendido forum. Vengo a sapere di un'intervista del Mago sulla Gazzetta, e visto che ho del tempo, quale sito migliore di questo per trovare informazioni a riguardo?
Un colpo al cuore. Nessun intervista nella homepage, nessun riassunto della nottata Nba, nessun video di giocate spettacolari. "Il Grande Saggio" non è più tra noi...
Come molti di voi non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, eppure, soprattutto per gli utenti della prima ora, era diventato un punto di riferimento... c'era anche lui in chat durante quelle interminabili notti a commentare i raptors....
Un abbraccio alla sorella e agli altri familiari, tenete duro.
Addio Raft
Un colpo al cuore. Nessun intervista nella homepage, nessun riassunto della nottata Nba, nessun video di giocate spettacolari. "Il Grande Saggio" non è più tra noi...
Come molti di voi non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, eppure, soprattutto per gli utenti della prima ora, era diventato un punto di riferimento... c'era anche lui in chat durante quelle interminabili notti a commentare i raptors....
Un abbraccio alla sorella e agli altri familiari, tenete duro.
Addio Raft

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- paolo
- Apologia di un Busto
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-