mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.
Salve Maria,anzitutto voglio fare a te e alla tua famiglia le più sincere condoglianze per la perdita di Raffaele.
Pur non avendolo mai conosciuto di persona e avendoci parlato solo poche volte in chat,ho avuto l'impressione di aver perso un amico,un fratello maggiore e la notizia della sua scomparsa mi ha lasciato basito.
Si è sempre mostrato disponibile e paziente verso tutti,mai una parola fuori posto o un atteggiamento scortese,un vero esempio di Uomo con la U maiuscola.
Era un grande esperto di basket,infatti lo soprannominavamo Grande Saggio e leggere i suoi post era per me sempre molto piacevole.
Non so se un giorno nell'Aldilà avrò la fortuna di conoscerlo di persona,ma una cosa è certa:nel mio cuore ci sarà sempre spazio per lui.
Abbraccio forte te e la tua famiglia.
Piero