Zoso ha scritto:Intervengo anche io a questo punto.
Sul discorso arbitraggio derby:
Il primo gol della Lazio nasce da un calcio d'angolo insistente che il guardalinee doveva vedere. L'arbitro però non c'entra niente, visto che neanche i commentatori se ne erano accorti (vedi Carlo Zampa che non capiva il motivo delle proteste, pensando ad un fallo in area). Sul rigore di Baptista: c'era, perchè la trattenuta è netta. Che Spalletti però lo paragoni a quello di Bianchi fa ridere: ha perso un'occasione per stare zitto. Ripeto: il rigore c'era, ma era difficile da vedere, visto che durante la trattenuta la palla è da un' altra parte.
L'espulsione di Panucci: furbo Litchesteiner ad andare a provocarlo, stupido l'arbitro a caderci. Ma l'ammonizione doveva esserci subito per il fallo su Pandev, che l'aveva saltato netto e se ne era andato..quindi doppio errore.
Poi apro una parentesi: spiegatemi come Totti sia riuscito a finire la partita. Nel 1o tempo, dopo che l'arbitro gli si mette in mezzo ostacolandolo durante l'azione, lo manda ripetutamente a fare in culo da un metro, con il direttore di gara che fa finta di nulla. Nel secondo tempo, dopo il contrasto tra Matuzalem e Mexes, con i due che dopo la scaramuccia si allontanano l'uno dall'altro, prende, parte dalla 3/4, va verso Matuzalem e lo spintona più volte. Da lì, si accende tutta quella ridicola "rissa" che porta all'espulsione dei due. Totti: neanche ammonito! E su questo non ammetto repliche, ero allo stadio e se ne sono accorti tutti: è stato lui a provocare tutto quel casino.
Sul discorso Champions: il Genoa la merita ampiamente, ma non mi parlate della Fiorentina per favore. Quest'anno ha rubato una marea di partite. E spesso ha vinto immeritatamente (vedi sabato). Se non ci dovesse arrivare il Genoa, meriterebbe di entrarci molto più la Roma che la Viola.
http://www.youtube.com/watch?v=64wu7Jsz7F0
dopo aver rivisto queste immagini dimmi se il rigore non poteva vederlo gli era a 3 metri...poi panucci sinceramente sta chiedendo scusa a lichsteiner e lui reagisce..si ritrvoa la sua testa addosso a mio avviso stesso provvedimento è ingiusto o dai il rosso al laziale e giallo a panucci o giallo solo al laziale...
su totti sono d'accordo ha spinto matuzalem ma la partita ormai era pure andata poteva pure ammonirlo o buttarlo fuori non me ne fregava nulla...
x huge:è vero ho confuso non eri tu che parlavi di genoa..tu hai "solo" detto che leggi solo pianti ma non mi portavi esempi sotto mano....se mi lamento di un rigore e quant'altro portami l'immagine dove si vee che non c'è non dire solo che piango;questo è il punto.
x vanz:eccolo il pupo!!! cambia discorso..tanto io non vado in champions ma si non ti conviene parlare della vergogna di 3 anni fa...

