CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Bargnani is Rock
All Star Game

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Bargnani is Rock »

Che gol! :shock:
Fenomeno 8)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:Premesso che l'ultima cosa che voglio fare è spalleggiare un interista, io, da tifoso del Bologna, ieri mi sono sentito un pò poco tutelato dall'arbitro.

Poi, che questo succeda spesso tra grandi e piccole purtroppo è una abitudine.

PS. aggiungo da juventino che con ieri abbiamo definitivamente buttato ogni residua speranza di campionato ... :(
Quoto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

anche io huge mi sono sentito poco tutelato dall'arbitro e parlo da romanista..
il rigore non dato a perrotta
antonioli che prende la palla fuori area di mano
l'entrata da fabbro e da tergo di mutarelli su mexes
non so quante volte i giocatori del bologna hanno preso la palla di mano e non è stato mai fischiato..
l'entrata di castellini su totti nemmeno ammnonito..

pero' io porto i fatti almeno elencami tu queste grandi sviste a vostro sfavore...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:anche io huge mi sono sentito poco tutelato dall'arbitro e parlo da romanista..
il rigore non dato a perrotta
antonioli che prende la palla fuori area di mano
l'entrata da fabbro e da tergo di mutarelli su mexes
non so quante volte i giocatori del bologna hanno preso la palla di mano e non è stato mai fischiato..
l'entrata di castellini su totti nemmeno ammnonito..

pero' io porto i fatti almeno elencami tu queste grandi sviste a vostro sfavore...
Sinceramente Redden, questo è l'atteggiamento da piangina per cui i romanisti (non tutti) vengono presi in giro. Avete vinto, nessuno è venuto a gridare al complotto, eppure hai delle sotto-lamentele un pò fini a se stesse.

Se tu pensi che ieri la Roma contro il Bologna non sia stata tutelata a favore di quest'ultima, allora abbiamo visto un'altra partita.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Attento Huge...Io mi son preso dello stupido e dello stronzo per aver detto le stesse identiche cose,Prescelto del Testa di c....

Poi qualcuno mi spiega per quale motivo è stato bannato il povero Pirata e ad altri sono concesse simili libertà... :roll:

Difesa juventina ridicola.Qualcuno diceva che Mellberg è uno buono (io),qualcun'altro diceva che Molinaro è buono (uno che preferisco non citare):a me pare che piu di qualche volta siano entrambi imbarazzanti.

Buffon ormai non para nemmeno le fetecchie,Julio Cesar adesso è due gradini piu sopra.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

huge bannatemi almeno fate contento quel frustrato di vanz dato che è il suo desiderio principale.
poi huge devi spiegarmi una cosa:tu vuoi che io ti dia ragione a priori o che posso esprimere la mia opinione?
sei intervenuto nella mia discussione col prescelta che faceva ironia sul fatto che la roma fosse stata aiutata,tu dici la stessa cosa o che il bologna non sia stato tutelato...
io elenco tutti quegli episodi,che si vedono chiaramente nel link postato,perchè piu' delle chiacchiere contano i fatti...poi se dobbiamo discutere cosi parlando di aria fritta facciamolo ma lascia il tempo che trova.
la polemica non l'ho aperta io sulla partita,siccome non ritengo che la roma sia stata favorita ,anzi,ti dico dove è stata penalizzata non capisco dove sia il pianto se tutto è nato da voi e non da me
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il mio desiderio principale sarebbe di parlare tranquillamente,di sfottersi bonariamente,di parlare di calcio giocato.E rspettivamente,tu offendi in modo plateale e parli piu di arbitri che di calcio anche quando vincete.
L'avevo detto io giorni fa,l'ha detto Huge oggi.Il terzo che lo dice vince un orsacchiotto.

Basta polemiche e per favore basta offendere chi non la pensa come te.La mia opinione vale quanto la tua,idem per quella di Prescelto.Se non la pensiamo come te,offendi.Non è un comportamento civile.Non voglio che ti bannino,voglio che parli in modo piu sereno.Mi pare diverso.

Macheda ha fatto un gol meraviglioso.Bravo bravo.
E stuzzicante il Milan visto nel secondo tempo ieri.Superoffensivo e superspettacolare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

a REDDEN...

Immagine

Ma lascia stare..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

prescelto di arbitri pero' hai parlato tu per primo,ora sembra che io abbia tirato fuori l'argomento e non è cosi.
mi sono solo limitato a non essere d'accordo elencando gli episodi pro bologna durante la partita..se poi devo avallare un'opinione quantomeno discutibile,per non dire faziosa,è inutile avere un forum...qui si sono dimenticati i 3-4 episodi a nostro favore facendo una polemica sterile sul primo rigore che inventato non è di certo:il difensore della samp e tonetto sono rimasti a terra ed il contatto quindi c'è stato,il pallone era a 3 metri;quello ha fatto un intervento stupido ma non è che puoi uccidere 1 che da via la palla e non essere punito solo perchè colpisci appunto 1 senza palla;concordo col fatto che alcuni arbitri pero' non l'avrebbero dato perchè magari il pallone tonetto già l'aveva passato ma non è detto che avrebbero avuto ragione.

x vanz:continui sempre a parlare di me ma ho capito che tipo sei e quindi ci sono abituato..io l'anno scorso non ho sfottuto nè te nè gli juventini quando siete finiti sotto perchè io qui parlo di calcio e per il c... magari tendo a prenderci persone che consco..
comunque capisco la battuta..quello che non capisco è il non voler capire in che condizioni si è svolata quella partita,far finta di nulla e non dare la giusta attenzione alle condizioni della roma.

ho letto una statistica:totti ha giocato 15 partite su 30,e sempre malconcio,la roma in queste partite ha tenuto la media di 2,12 punti a partita quindi quasi tutte vittorie;senza totti 1,07 da retrocessione...in piu' si sono infortunati a rotazione tutti in pratica e chiaramente quando analizzo il campionato non posso non tener conto di queste varianti...dovuto pero' anche a colpe nostre,vedi preparazione sballata...la sfortuna comunque è innegabile che ci sia stata;in coppa italia siamo usciti con l'inter per un gol in fuorigioco di samuel;la supercoppa persa ai rigori,champions idem con un rigore solare non dato che poteva portarci sul 2-0 11 contro 10(lo ha ammesso anche wenger che è un signore)...di certo il fattore c non c'è stato
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Si ma avete giocato male anche eh.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

_Il Prescelto_ ha scritto:Si ma avete giocato male anche eh.

e anche tanto,l'ho sempre detto....solo che voi leggete solo quando parlo di infortuni e arbitri e mi fate passare per quello che non sono.
ho scritto piu' volte che i primi 2 mesi di campionato sono stati vergognosi,sinceramente dal cambio di modulo non mi sento di crocefiggere una squadra che ha avuto di media 6,8 indisponibili(con punte di 11 come con la juve) perchè credo che da quel momento abbia espresso il massimo che poteva...lo ripeto magari con l'arsenal se si era sul 2-0 in 11 contro 10 oggi si parlava ancora di un obiettivo,se la lotteria dei rigori ci avesse premiato almeno una volta...comunque sono tutti episodi negativi non dovuti alla non "bravura" della squadra.
la non bravura della squadra io la inquadro fino a novembre
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fabio Cannavaro torna alla juventus.

Vediamo se i miei informatori sono persone serie.... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

raf ha scritto:Fabio Cannavaro torna alla juventus.

:nail: :puke:
Fenomeno 8)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Bargnani is Rock ha scritto:
raf ha scritto:Fabio Cannavaro torna alla juventus.

:nail: :puke:
Non mi sembra proprio il caso di prendere un 35enne che è definitivamente sul viale del tramonto. Se poi non è vero, vengo a prendere i tuoi informatori per il collo a Forcella Raf :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

purtroppo ormai con la sconfitta della roma e la vittoria della fiorentina la champions è quasi andata..
oggi la roma ha perso il derby con i primi scellerati minuti...
morganti insufficiente ma,al contrario di quello che si possa credere,non credo che abbia deciso lui il derby nonostante le 2 espulsioni e il primo gol della lazio viziata da un calcio d'angolo che non c'era;quest'ultimo episodio comunque ce l'ha sulla coscienza il guardalinee piu' che altro e dimostra che la stagione è veramente storta..
certo 11 espulsioni in 31 giornata sono troppe,e piu' su questo mi lamenterei...non si puo' giocare sempre con 1 di meno.
l'errore è stato tornare al 4-2-3-1 mentre col 4-4-2 andavamo molto meglio e subivamo pochi gol...cosi è un po' una passeggiata per gli attaccanti che trovano sempre spazi..
amen ormai è andata,la stagione è pressochè andata...spero solo che in queste ultime partite possano incrociarsi risultati a noi favorevoli ma è durissima....poi possibilmente finire in 11 senza l'episodio sfortunato contro sarebbero circostanze gradite...
Rispondi