Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Politica e Attualità

Messaggio da raf »

Terremoto dei miei coglioni.
Per poco non me la facevo addosso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Famoso porco di tre lettere!

:cry:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Qua a Milano non si è sentito nulla.

Brutta situazione però ... :(
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Gli abruzzesi del forum stanno tutti bene?
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Dispiace davvero molto per tutte le vittime. :cry:
Che situazione di merda.
Fenomeno 8)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Che roba
Qui in Emilia-Romagna poco dopo mezzanotte ho sentito una piccola scossa. Due amici che erano ancora svegli mi hanno detto di aver sentito qualcosa anche verso le tre.
Adesso spero che chi se l'è cavata abbia aiuti ed assistenza.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Il centro storico di l'Aquila non esiste praticamente più.
Dei miei amici sono salvi per miracolo, usciti di casa poco prima che il soffitto crollasse.. il solo pensiero d'essere stato ospite da loro la settimana scorsa mi fa gelare il sangue.
Qui a Pescara danni non ce ne sono stati.. ma stanotte penso d'aver capito (per la prima volta in vita mia) cosa possa essere il terrore.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

se penso che una settimana fa ho dormito per 3 giorni all'aquila mi viene da dire porca troia che culo...Da roma l'ho sentito molto bene e non voglio pensare che cosa ha provato quella gente...
Un Abbraccio alla famiglia delle vittime
R.I.P.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

:alcool:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Berserker ha scritto:
raf ha scritto:Mettono la scheda nell'urna per il cafone e si autoconvincono di
essere meno filocafoniani di chi non lo fa.
Come "autoprendersi" per i fondelli.
Seguendo questo sopraffino ragionamento, tu che hai votato Di Pietro, ti senti più o meno maneggione e ignorante di quelli che non lo hanno votato?
Attento a non autoprenderti per i fondelli con la tua risposta :wink:
raf ha scritto:Giusto.
La cultura di sinistra ci infastidisce per la sua presunta superiorità.
Esprime il nulla in ogni sua forma.
Buttiamoci su un cafone milanese piuttosto,
mettiamoci vicino quattro sporchi razzisti e il mix non può che essere vincente.
Forza Italia :lol:
Cosa c'entra la cultura? alla gente sai che gliene fotte della cultura se le strade sono piene di rifiuti... questo evidentemente non vale per te, che forse consideravi le montagnette un'installazione di arte contemporanea :? ...tiro così ad indovinare, dato che nella mia rozzezza di elettore del PDL a certe cose non arrivo...
La sinistra perde perchè è incapace e non sa governare, mica perchè i film di Moretti sono pallosi o perchè i reality show di Mediaset distolgono dei potenziali intellettuali (di sinistra of course) dalle proficue letture del Capitale o di Micromega.
1-si va per ragionamenti da astrofisici ma sfugge che il cafone tiene
in mano l'italia, tonino non conta na mazza.

2-Ancora con sta storia della monnezza.
Sono 15 anni che le responsabilità sono dei governi, "destri e sinistri".
E ancora oggi ci mangiano su,"destri e sinistri".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VfXtKh7L3d4[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Finalmente il sito funge :)
beh, definire ragionamenti da astrofisici dare più importanza a questioni come i rifiuti o la sicurezza rispetto a quello che dicono Fede e la De Filippi o alla supponenza degli "intellettuali" di sinistra non mi sembra neanche un ragionamento, comunque come già detto apprezzo la fantasia :lol:
Per quanto riguarda la Russo (che come anche quell'altra è indubbiamente una fica), diciamo che personalmente io accetterei che una sciacquetta fra migliaia di raccomandate ottenga un po' di visibilità (che poi a me sembra proprio di averla già vista...) o che qualcuno abbia vantaggi elettorali in cambio della risoluzione del problema dei rifiuti, tu evidentemente no.
Bassolino avrebbe potuto avere questi vantaggi...comunque, venendo al merito dello spot "raccomandato", sta ai campani fare il massimo per iniziare ovunque la differenziata, ho sentito che Bertolaso ha minacciato di commissariamento i comuni che non inizieranno la raccolta differenziata...

Piuttosto, venendo a questioni più immediate, sono schifato, sulle caselle postali degli hotels sono arrivati puntuali i messaggi di phishing per fottersi le eventuali offerte per i terremotati, spero che a nessuno venga in mente di fare un'offerta da un sito, dato che alcuni non sono bloccati ma sono chiaramente falsi...
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Sta bene che il sistema italia vada a avanti a colpi di raccomandazioni,
corruzioni, invenzioni e "camorria". Amen.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Berserker ha scritto:Piuttosto, venendo a questioni più immediate, sono schifato, sulle caselle postali degli hotels sono arrivati puntuali i messaggi di phishing per fottersi le eventuali offerte per i terremotati, spero che a nessuno venga in mente di fare un'offerta da un sito, dato che alcuni non sono bloccati ma sono chiaramente falsi...
Immagine

Che figli di puttana
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ma il nostro leader ha detto di far finta di stare in campeggio, di portare i bambini al mare, di non preoccuparsi! Ben venga il terremoto che permette alle famiglie di svagarsi! W l'estate che arriva, w o' paes' do sooooole, cantate tutti con me amici della libertà! :D
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Non mi sento per nulla bene a leggere di alcuni di voi che l'hanno vissuta da vicino questa tragedia.Mi spiace da morire,spero che possa esser finita qui,che non ci siano più vittime.
Incredibile come la serenità della vita quotidiana possa essere spezzata così rapidamente.Che tristezza.
Che tristezza vedere le faccie perbeniste dei politici,ascoltare le finte belle parole di ipocriti predicatori.
Bello da morire però è stato vedere come in Italia nonostante le divisioni interne (terroni,mafiosi..) si possa assistere a mobilitazioni umanitarie invidiabili e piene di spirito.
Fuori i maroni,tirateli fuori sti maroni.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Rispondi