Sygno,la penso come te,il mio era solo un esempio per spiegare il modo d'agire juventino coi giovani.Ovvio che Marchisio e Giovinco meritino già oggi la maglia da noi.Non oso pensare a cosa sarebbe stata la nostra stagione se Ranieri avesse messo Giovinco titolare dall'inizio.Non dico avrebbe giocato sempre cosi ma sicuro avrebbe fatto meglio del ceco (che peraltro per 20-25partite all'anno sarebbe un lusso mica da ridere...).
Ho detto cosi perchè ho letto di un'ipotesi Milito (per Trezeguet) in cambio di Giovinco a maturare li e Palladino e Criscito.Boh.
Poi ci si chiede perche nelle coppe usciamo.Questi qui giocano ad altre velocità rispetto a noi.E basta con i nostri arbitri migliori al mondo.Questo panzone qui ha azzeccato tutto perfettamente.Vidic scandaloso.Meglio Carrozzieri
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eHugwfIhqN0[/youtube]
Dossena spettacolare.Due gol in serie in due partite storiche.Da raccontare ai nipoti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:
Ho detto cosi perchè ho letto di un'ipotesi Milito (per Trezeguet) in cambio di Giovinco a maturare li e Palladino e Criscito.Boh.
quote]
Se in prestito con diritto di riscatto posso anche starci...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
vanz ha scritto:Sygno,la penso come te,il mio era solo un esempio per spiegare il modo d'agire juventino coi giovani.Ovvio che Marchisio e Giovinco meritino già oggi la maglia da noi.Non oso pensare a cosa sarebbe stata la nostra stagione se Ranieri avesse messo Giovinco titolare dall'inizio.Non dico avrebbe giocato sempre cosi ma sicuro avrebbe fatto meglio del ceco (che peraltro per 20-25partite all'anno sarebbe un lusso mica da ridere...).
Poi ci si chiede perche nelle coppe usciamo.Questi qui giocano ad altre velocità rispetto a noi.E basta con i nostri arbitri migliori al mondo.Questo panzone qui ha azzeccato tutto perfettamente.Vidic scandaloso.Meglio Carrozzieri
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eHugwfIhqN0[/youtube] Dossena spettacolare.Due gol in serie in due partite storiche.Da raccontare ai nipoti.[/quote]
Prestito senza diritto di riscatto vorrai dire...In genere,il riscatto vale per la societa in cui va a giocare no?Cosi il Genoa potrebbe fregarcelo...
E comunque ti prendi Milito,vendendo Trezeguet e l'attacco è super.
Redden,li vorrei fare io due gol inutili al Real e al Manchester,tu no eh?Se se...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Patavino ha scritto:In Sud Africa con Santon, Motta, Marchisio, Balotelli, Giovinco, Rossi, Cassano e Pazzini. Restino anche i veri veterani (Cannavaro, Del Piero, Pirlo etc..). A casa le seghe (Perrotta, Ambrosini, Iaquinta, Materazzi, Quagliarella, di Natale, Montolivo, Cassetti etc..).
Buffon
Motta Chiellini Cannavaro Santon
Pirlo Marchisio
Balotelli, Rossi, Del Piero (Cassano)
Amauri che serve come il pane...
Sia chiaro, Balotelli lo odio però oggettivamente se uno gli mette a posto la testa non è affatto male..
e si, De Rossi fa la riserva di Marchisio e Del Piero il titolare, Patavi hai un bel modo di vedere il calcio
The_nOOb&The_Dumb ha scritto:Ora sulla gazzetta web c'e' un sondaggio
Pazzini-Cassano coppia d'oro nella Samp: sono anche da Nazionale?
beh oltre il 60% ha votato si'
io dico...
ma vuol dire proprio non capire un cazzo ne' di calcio ne' di storia del pallone.
Fausto ha scritto:Tripletta a Wembley.
Se non capisci un cazzo di pallone,almeno taci.
Non fare certe sparate.
The Huge ha scritto:
Faustino, che tu abbia ragione o torto, abbassa il volume.
Capito,
Hugghino??
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz ha scritto:Prestito senza diritto di riscatto vorrai dire...In genere,il riscatto vale per la societa in cui va a giocare no?Cosi il Genoa potrebbe fregarcelo...
E comunque ti prendi Milito,vendendo Trezeguet e l'attacco è super.
Redden,li vorrei fare io due gol inutili al Real e al Manchester,tu no eh?Se se...
vanz a me dossena piace tanto...i gol erano anche belli ma inutili è oggettivo erano inutili meglio farli che no questo è ovvio ma il liverpool ha vinto 4-0 e 4-1 e lui ha fatto gli ultimi gol..
giuro che non era mia intenzione ma d'altra parte siamo al bar
comunque per chi capisce un sacco di pallone senza argomentare la tripletta a wembley se ricordo bene era un amichevole.
ecco appunto... come quelli svedesi che segnano solo quando non conta
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
comunque per chi capisce un sacco di pallone senza argomentare la tripletta a wembley se ricordo bene era un amichevole.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Statistica su un giocatore svedese...il n 8 della seconda squadra di milano su 16 partite giocate ad eliminazione diretta...0 goal...
Secondo voi sarà stato sfortunato o gli tremano le gambine????
Secondo me è la seconda...
Ultima modifica di luca10 il 17/03/2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
luca10 ha scritto:
Statistica su un giocatore svedese...il n 8 della seconda squadra di milano su 16 partite giocate ad eliminazione diretta...0 goal...
No ma che dici sei pazzo?! guarda che quello li' ha fatto delle triplette (una sul campo temibile del lecce se memoria non mi inganna)
triplette=essere decisivo=essere un fenomeno.stop
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--