L'ultimo saluto al nostro RafT

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Ortis
Preseason

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Ortis » 14/04/2009, 15:24

leggo solo ora ...
Raffaele è stata la ragione per la quale ho iniziato a scrivere quì..
Riposa in pace.

scomedan

Messaggioda scomedan » 14/04/2009, 15:29

grande rafT....vecchio saggio ..... i tuoi interventi sempre "leggeri" ma incisivi e chirurgici... hai veramente amato questo bellissimo sport, e ce l'hai fatto conoscere meglio e amare di più.... addio
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 14/04/2009, 15:46

Mamma mia!!!

Per problemi al pc non sono potuto entrare nel forum per qualche giorno e appena ho visto la home mi si è gelato il sangue.

Riposa in pace Raffaele e insegna basket anche lassù!!!!

Tristezza infinita

Grahf
Leader della squadra

Messaggioda Grahf » 14/04/2009, 17:44

Addio, Grande Saggio

Riposa in pace

A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggioda A_modo_mio » 14/04/2009, 19:51

Non ho purtroppo mai avuto il piacere di chattare o parlare con te, ma esprimo il mio più sentito abbraccio alla tua famiglia che soffre la tua scomparsa.
Avrò certamente un motivo in più per essere triste pensando ad un terremoto.

Sono certo che quando leggerò tutto ciò che hai scritto su questo forum sarò ancora più appassionato di questo sport che tu amavi tanto. Ciao Raft.
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison

francotto
Moderatore

Messaggioda francotto » 14/04/2009, 20:34

Ho aperto oggi il Pc.

Mi viene solo da piangere, un saluto a Raft che non solo era l'ESPERTO ma era una persona dolcissima e sempre disponibile. La sua cordialità deve servire da esempio a tutti.
Dall'alto delle sue conoscenze era sempre pronto a dare il suo supporto a chi ne sapeva di meno, ma mai con saccenza, sempre come un amorevole genitore che non si spazientisce mai di fronte ad una richiesta di suo figlio, ma lo istruisce e gli lascia la porta spalancata per dei nuovi insegnamenti.

Grazie Raft.

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 14/04/2009, 21:36

La vita ci può scorrere tra le dita in meno di un attimo, ogni singolo giorno che passa è un dono che ci è stato fatto...

Credenti o no ci dobbiamo scontrare con questa verità insopportabile e a domandarci del senso che può avere questa vita, specialmente se si muore troppo giovani e troppo in fretta.

Addio Raf, non ci siamo mai conosciuti di vista ma ciò non toglie che mi senta un po' più vuoto e triste ora.

Riposa in pace.

:(
Immagine

Drugo
In panchina

Messaggioda Drugo » 14/04/2009, 21:48

Sono nuovo, ma seguendo il sito da tanto tempo avevo imparato ad apprezzare Raft per la sua competenza, ma soprattutto per la sua pacatezza e gentilezza.
L'aver perso così presto un ragazzo del genere è veramente tristissimo.
Il mio pensiero va alla sua famiglia ed i suoi amici.

Ciao Raft
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

DAVE
Preseason

Messaggioda DAVE » 14/04/2009, 23:33

Non ti ho mai conosciuto, ma ho sempre letto i tuoi post, la tua competenza, la tua passione sono stati un esempio per me, riposa in pace Grande Saggio, sono sicuro che adesso vivrai in un posto migliore,

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggioda luca10 » 15/04/2009, 11:56

Non ti ho mai conosciuto di persona ma questo nn fa altro che aumentare il dolore x tanti amici e conoscenti che se ne sono andati...
Riposate in Pace
Ciao Grande Saggio...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

miki8546

Messaggioda miki8546 » 15/04/2009, 11:57

Non scrivo molto sul forum ma seguo sempre il sito non conoscevo personalmete rafT ma ho letto i suoi post mi disp veramnete tanto .... addio fratello .

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 15/04/2009, 13:08

Tristezza.

L'ultima volta l'avevo contattato per chiedere informazioni sull' università di Irvine e la squadra dei formichieri.
Come sempre,preciso,esaudiente e puntuale nella risposta.
Ne era nato uno scambio di opinioni su LA,la California e il basket universitario della zona.

Come ogni volta che gli chiedevo qualcosa,
io ero l'ignorante,
Lui il buon maestro paziente che m'illuminava.

Ciao RafT!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

EdVedd
Stagione da rookie

Messaggioda EdVedd » 15/04/2009, 13:25

amo questo sito perchè è giovane e fresco, frequentato da mondo vario e articolato.
Raft rappresentava l'ideale a cui tendere nella conoscenza cestistica e nell'umiltà con la quale la metteva a disposizione di noi utenti medi.
Mi rammaricava il fatto di non poter legger più i suoi puntuali interventi in quest'ultimo periodo.Ora che non potrà più farlo, resto basito e amareggiato.
Ciao Raft,
Rocco
What the fuck is this world running to ...

mariat

Messaggioda mariat » 15/04/2009, 14:24

sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 15/04/2009, 14:35

mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.

Ciao Maria,
ieri quando ho letto la notizia sul sito mi sono venuti i brividi come quando ho perso un mio caro amico, in effetti RafT (noi lo conosciamo così) lo era.
Non conosco il suo volto, come non conosco quello di molti altri sul sito, quando penso a lui penso all'immagine del suo avatar.
Era un vero esperto di basket, la cosa che più mi colpiva era la pazienza e la chiarezza con cui ti spiegava le cose.
Di lui una volta scrissi che leggere i suoi post era rilassante come leggere un libro in spiaggia sotto l'ombrellone.
Tutti noi lasciamo segni nella vita di altre persone, posso assicurarti che RafT per gli utenti di questo sito ne ha lasciato uno bello e profondo.
un grande abbraccio.
Roberto
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Torna a “Membri”