L'ultimo saluto al nostro RafT

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
claudio.zani
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/04/2009, 19:31

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda claudio.zani » 17/04/2009, 9:26

mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.


Ciao Maria,
non appartengo a questa community, mi sono registrato per portare a te e a tutta la tua famiglia le mie condoglianze e le condoglianze di un intero gruppo di amici i "Keepers of the Tree of Life" (una famiglia virtuale).
Ho conosciuto Raffaele (noi lo conosciamo con gli pseudonomi di "Darkzinger" e "Mhae") diversi anni fa (6-7) su di un gioco on-line, io alle prime armi lui già veterano, abbiamo passato ore ed ore fino a notte fonda a chiacchierare, giocare e ridere... è stato un amico e un compagno di avventura (seppur virtuali) fantastico, una persona unica come se ne incontrano poche nella vita, sempre disponibile, sempre pronto a spiegare le cose con grande calma... si capiva che avevi a che fare con una persona speciale.

La grande tragedia che ha colpito l'abruzzo mi è piombata improvvisamente sul cuore quando ho saputo che tra le vittime c'era il nostro Raf e non volevo crederci, il dolore è ancora forte e mentre scrivo queste parole a stento trattengo le lacrime. con lui se n'è andato anche un pezzo del mio passato della mia anima.

qua puoi trovare il messaggi di saluto di compagni reali che hanno condiviso un avventura virtuale:
http://ktl.proboards.com/index.cgi?board=Forumapertoatuttigliospiti&action=display&thread=1322&page=1

http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=68672

un abbraccio forta a te Maria e a tutta la Famiglia.

Claudio Zani (Agus per Raf)

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Mike » 17/04/2009, 10:15

Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 17/04/2009, 11:27

sono stato assente qualche giorno e leggo con tristezza tutte queste tragiche news ma anche il bel moto di solidarieta' della community. mi accodo anche io al dolore dei familiari e porgo le mie sincere condoglianze.

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


beh direi proprio che si riferisce a Raft. bello
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda raf » 17/04/2009, 11:30

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Bravo Andrea.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Panzer » 17/04/2009, 12:25

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Non abbiamo la certezza che parli di RafT,probabilmente sì ma anche se così non fosse a me piace pensare che quel pensiero sia proprio per lui.Un gran bel messaggio di Andrea,un messaggio che mi rende felice,un messaggio che apprezzo davvero molto
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda The Huge » 17/04/2009, 12:57

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Bellissimo messaggio, bravo Andrea!

Mi fa davvero piacere e, anche se penso che sia probabile che parli proprio di RafT, mi piace cmq pensarlo a prescindere. In ogni caso è una bellissima cosa.

E se così fosse, allora vuol dire che Andrea ci legge.

Se è davvero così, bravo Andrea per quello che stai facendo!

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda setset60 » 17/04/2009, 13:20

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Bravo Andrea. Anzi bravissimo.


- Forse questa cosa ed i commenti relativi richiederebbero un topic ad hoc.. non so, tra gli ultimi saluti mi sembra un po' fuori posto... o forse mi sbaglio..

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda giovannino » 17/04/2009, 13:42

Non avendo l'occasione di tornare in questo forum negli ultimi tempi,ho appena appreso la notizia della scomparsa di Raft.Sono veramente senza parole.Faccio le miei più sentite condoglianze a tutta la famiglia e spero davvero che tutti diano un aiuto(ognuno a suo modo)alla gente colpita da questa terribile tragedia.Il fatto che quasi tutti abbiano sottolineato la cortesia e i modi garbati e sempre gentili di Raft conferma le infinite qualità morali di questo ragazzo.Inesauribile punto di riferimento e pilastro di questo sito,con la sua competenza ed le sue analisi e discussioni mai banali, ha contribuito ad alimentare la passione per questo meraviglioso sport in ognuno di noi.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda cardofab » 17/04/2009, 13:45

Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Credo che Andrea conosca bene questo sito visto che è nato proprio per supportarlo nella sua avventura.

Raft era di certo il più competente di noi e ad Andrea non saranno sicuramente sfuggitti i suoi commenti.

Belle parole e sono certo che parli di Raffaele...

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda AxlMcClaudio » 17/04/2009, 13:51

mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.



le mie più sentite condoglianze, a te e alla tua famiglia!
raft era un pilastro di questo forum, e mancherà molto a tutti noi.
claudio
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Barba_14 » 17/04/2009, 14:02

Grande Andrea !!

Hai realizzato l'azione più bella della stagione..

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Bargnani is Rock » 17/04/2009, 14:34

Bravo Andrea,davvero un bel gesto.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda santruzzo » 17/04/2009, 14:46

Bel gesto di Andrea
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda fagiu » 17/04/2009, 15:50

E bravo il Bargna, mi ha stupito. Non importa se si riferisca proprio a RafT o ad altri

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Charles » 17/04/2009, 17:35

The Huge ha scritto:
Mike ha scritto:Io non so se si riferisce direttamente al nostro Raft, il nome non lo dice, ma penso stia parlando proprio di lui.

http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=86195


Bellissimo messaggio, bravo Andrea!

Mi fa davvero piacere e, anche se penso che sia probabile che parli proprio di RafT, mi piace cmq pensarlo a prescindere. In ogni caso è una bellissima cosa.

E se così fosse, allora vuol dire che Andrea ci legge.

Se è davvero così, bravo Andrea per quello che stai facendo!



Son praticamente sicuro che stia parlando di Raft.. Avevo accennato a Cuzzolin la faccenda e ha detto che gliene avrebbe parlato, quindi credo sia proprio lui!

Per chi non lo sapesse, Andrea sa dell'esistenza del sito sin da quando questo sito era ancora ilmago-andreabargnani.. E io so per certo che ci legge molto spesso!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti