Un anno da ricordare

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 14/05/2007, 11:16

Grande Trickster :bravo: :bravo: :bravo:

Bellissimo topic, mi hai anticipato, anch'io sentivo il desiderio di ringraziare tutti i "registrati" di questo sito. :chevelodico:
Per me è un pò diverso, ho 33 annni e non è un giorno che navigo, però non ho mai e sottolineo mai fatto parte di una community su internet perchè non ne ho mai sentito l'esigenza ( lungi da me andare a insultarmi :bash: con tifosi di calcio di altre squadre su altri siti, non lo faccio dal vivo figuriamoci su internet ).E anche quando sono entrato in questo sito, lo facevo per leggermi le notizie relative al Mago e per vedere i video, poi ho capito che era ben frequentato :devil14: e che era un piacere fare topic propri e postare quelli fatti dagli altri ( mia moglie mi dice" Che palle con questo Bargnani, ti sei fissato !!!" ma non sà che qui c'è una comitiva di amici :friday: ).

Infine, quindi, ringrazio tutti.!!! E' bellissimo poter scambiare opinioni con voi ! :presente:

P.S. Nonno francotto ( mi sono auto chiamato così quando durante una delle tante notti passate insieme mi sono reso conto che parlavo ( e con grande piacere ) con ragazzi di 16-17 anni :soragazzi: e così ho detto "potrei essere vostro nonno" e mi sembra Palerio scrisse nonno francotto. :hello: :hello: :hello:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 14/05/2007, 13:35

:cry: :cry: :cry: :cry: sono nel gruppone.



Ricordiamoci che NOI abbiamo creato Bargnani e siamo NOI che possiamo distruggerlo :twisted: :twisted: :twisted:




8) 8) 8) 8)
Un beso a tutti
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/05/2007, 15:19

mia moglie mi dice" Che palle con questo Bargnani, ti sei fissato !!!" ma non sà che qui c'è una comitiva di amici


Fosse solo la moglie... a me lo dicono in ordine: la ragazza, i compagni di classe, gli amici, i genitori, il fratello, il gatto, il computer, i pupazzetti e tutto il resto... loro non possono capire... :grin:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 14/05/2007, 15:54

The best is yet to come

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/05/2007, 16:05

Grandissimi ragazzi...vi ringrazio anch'io tutti per la "compagnia on-line" e per la comunità che si è creata in così poco tempo...

Il primo grazie va al Mago...se finiva la stagione con 3 punti a partita di media in quanti saremmo stati qua adesso???

Poi a Tafo per l'idea e per la realizzazione...(sito molto ben fatto, detto da uno che ne ha fatti una trentina e che ora lo fa per lavoro)...più che mai ora che si tratta di ufficialità del sito e cose varie...(non penso sia stato semplice raggiungere certi obbiettivi)...

A tutti coloro che si prestano per moderare le varie sezioni spendendo tempo...

E un caloroso abbraccio a tutti gli utenti, i primi, gli ultimi e quelli che devono ancora iscriversi...più siamo meglio è...

tafo ha scritto:- Ufficialità, dovremmo quasi esserci...
- Ufficiali o no, pensare a un logo nostro, qualcosa da utilizzare su adesivi, spille e anche magliette del sito così da "riconoscerci"...ne possiamo comunque già parlare
- Europei in Spagna, una breve gita con Ryanair ad Alicante per seguire la Nazionale e Andrea...
- NBA Live Tour (e training camp a Treviso) già più fattibile per conoscersi e incontrarsi di persona...
- Nuova stagione NBA...


Pian pianino diventiamo sempre più potenti...tra un po' Stern ci chiederà dei pareri...

Se tutto va bene sto organizzando un bel viaggetto ad Alicante con altri tre appassionati del mago e del basket...visto che da un po' era un progetto un viaggetto in spagna (anche per imparare quella bellissima lingua)...gli europei sono un bell'incentivo...
Sicuramente sarò a Bormio per vedere le partite di preparazione della nazionale...
Se qualcuno di voi c'è batta un colpo...

Grazie a tutti...

Ale

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 14/05/2007, 16:06

Anche se mi sono registrato da poco ed ho avuto dei problemi con voi penso che siete dei buoni amici in particolare due persone.





Pe
Pa

Grazie

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/05/2007, 16:45

Anche io mi associo, bel topic, ma siamo solo all'inizio. Amiamo il basket e siamo tifosi di Andrea, e tante altre belle cose dovranno accadere, come ha scritto tafo.

Per quanto mi riguarda anche io ho 33 anni, ho una bimba di 2 anni, e sono contento che a far parte di questo forum ci siano persone di tutte le età, anche se credo che il più anziano sia Valerio! :lol:

Cmq spargiamo la voce di questo sito, perchè più siamo più ci divertiamo!

Ola!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 14/05/2007, 16:59

Alececk84 ha scritto:Se tutto va bene sto organizzando un bel viaggetto ad Alicante con altri tre appassionati del mago e del basket...visto che da un po' era un progetto un viaggetto in spagna (anche per imparare quella bellissima lingua)...gli europei sono un bell'incentivo...
Sicuramente sarò a Bormio per vedere le partite di preparazione della nazionale...
Se qualcuno di voi c'è batta un colpo...

Anche io sto iniziando ad organizzarmi, pensavo ad un "mordi e fuggi" di 3 giorni per vedere Italia-Slovenia e Italia-Francia...non ho mai visto una partita della Nazionale! Comunque, in questi giorni creaimo un topic "organizzativo", un po' come è stato fatto per l'NBA Tour a Roma...così è più facile capire chi di noi potrebbe esserci! Vi ricordo che i biglietti saranno in vendita dal 1 giugno in poi, e che Alicante con Ryanair (da Pisa) non costa molto...! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/05/2007, 17:06

tafo ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Se tutto va bene sto organizzando un bel viaggetto ad Alicante con altri tre appassionati del mago e del basket...visto che da un po' era un progetto un viaggetto in spagna (anche per imparare quella bellissima lingua)...gli europei sono un bell'incentivo...
Sicuramente sarò a Bormio per vedere le partite di preparazione della nazionale...
Se qualcuno di voi c'è batta un colpo...

Anche io sto iniziando ad organizzarmi, pensavo ad un "mordi e fuggi" di 3 giorni per vedere Italia-Slovenia e Italia-Francia...non ho mai visto una partita della Nazionale! Comunque, in questi giorni creaimo un topic "organizzativo", un po' come è stato fatto per l'NBA Tour a Roma...così è più facile capire chi di noi potrebbe esserci! Vi ricordo che i biglietti saranno in vendita dal 1 giugno in poi, e che Alicante con Ryanair (da Pisa) non costa molto...! :P


Ottimo...

Io penso di sfruttare il camper di un mio amico e di fermarmi anche un paio di giorni a barcellona durante il viaggio d'andata...

Sperando non ci siano problemi...(manca l'emoticon che si gratta le parti basse)

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 14/05/2007, 19:13

Andiam, andiam andiamo a vaffancul!!!!Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/05/2007, 21:59

Che dire ...
Grazie al Sommo Tafo :maesta: per aver creato una community di persone "Stupende" , con la quale scambiare consigli , opinioni e grazie agli utenti di questo forum con i quali ho trascorso nottate indimenticabili nel ca...eggio + assoluto e che spero si ripetano il prossimo anno :wink:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 15/05/2007, 12:33

Un anno da ricordare, sì, ma ora rischiamo di annegare in un mare di melassa.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 15/05/2007, 18:24

alla "valenza pedagogica" che fa notare nick aggiungerei anche la "valenza ludica" del sito e visto che con un certo pudore state ammettendo di avere avuto e di avere ancora delle "lacune tecniche" propongo a Tafo di aprire una nuova rubrica dove chi ha i crediti ludicamente dispensa cultura a chi ha debiti culturali e tecnici, i piu bravi a settembre saranno accompagnati da Campos in una gita su Second Life!! :roll: :roll:

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 15/05/2007, 19:41

valerio1958 ha scritto:alla "valenza pedagogica" che fa notare nick aggiungerei anche la "valenza ludica" del sito e visto che con un certo pudore state ammettendo di avere avuto e di avere ancora delle "lacune tecniche" propongo a Tafo di aprire una nuova rubrica dove chi ha i crediti ludicamente dispensa cultura a chi ha debiti culturali e tecnici, i piu bravi a settembre saranno accompagnati da Campos in una gita su Second Life!! :roll: :roll:


:kopfpatsch: No, no SL no basta, devo uscirne :denti: !!!

Vi accompagno per una :pizza: + :celebrate: ed eventualmente :rasta: ma SL noooooooo......
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 1:06

nick ha scritto:Per cui, un bacione grosso grosso alle teste di cazzo


Siamo arrivati al sesso orale :shock: :lol:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti