coach italiani

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
giovannino
Free Agent!

Re: coach italiani

Messaggioda giovannino » 04/04/2008, 21:05

DUBBIO LEGITTIMO
:idea: :eusa_think_1:
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 07/04/2008, 14:07

canigggia ha scritto:
finora non si trova un neo in questa stagione e ho solo detto questo.

Però sono due anni che toppa le final 8 di coppa italia... L'unico dubbio in ottica final 4 di eurolega è questo, secondo me... potrebbe soffrire questo tipo di manifestazioni...
(certo, spero che invece vada a vincere in scioltezza, eh!)

Bravo triple G...il dubbio è legittimo e lo condivido, aspettiamo le final 4 e anche i playoff e poi torniamo a parlare di Pianigiani e della Mens Sana
Immagine

sebastianibasket
Scelto al Draft

Messaggioda sebastianibasket » 07/04/2008, 15:02

Ammesso e non concesso ke Pianigiani sia un ottimo allenmatore,secondo me con il roster che ha Siena sarebbe la pure se l'allenassi io!! :approved:
Secondo me i migliori allenatori sono quelli ke con mezzi limitati riescono a raggiungere grandi risultati e ,senza menzionare Lino lardo che spero conoscerete,direi ke quello ke mi ha impressionato di + come gioco è stato Finelli con la sua Premiata , giochi spettacolari e pieno utilizzo dei buoni,ma nn eccelsi giocatori che ha
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 07/04/2008, 15:30

LA COPPA ITALIA ha un valore molto basso io sinceramente non ci ho mai puntato un granchè.
per quanto riguarda il roster di siena..rimango della mia idea:stonerooke kaukenas sono stati presi da cantu'..mccntyre da una squadra d lega a2 o bassa serie a1....eze idem..diener dall'orlandina..ress e carraretto sono quello che sono...thorton in spagna lo davano per bollito...per sato mi risulta che non ci sia stata una svenatura miliardaria e lavrinovic a settembre era dato per buon,ottimo acquisto non per il miglior lungo europeo quale ora è
ora tutto puo' accadere ma bisogna anche essere obiettivi:dire che si vincerebbe con qualsiasi allenatore mi sembra un azzardo:un paio di anni fa molta di quella gente che ho citato potevano acquistarla tutti quindi in primis un plauso alla società ci vuole..ma bisogna ammettere che un allenatore contribuisce nella maturazione tecnica e tattica di un giocatore.
su eze molti parlavano di gran fisico e stop..ora è un signor giocatore,spesso un fattore
mccntyre è il miglior play del campionato..kaukenas il miglior giocatore e gli manca da mesi;ieri a roma mancavano quest'ultimi 2 mi sembra ma non sembrano averne molto risentito.
poi lavrinovic piu' lo vedo piu' sembra alieno certe volte,non so quanto rimarrrà in italia perchè immagino che le richieste piovino...
grande squadra grande roster ma rimango dell'idea che 16 punti sulla seconda 28 vittorie e 2 sconfitte siano dovuto perlopiu' ad altro.

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 07/04/2008, 20:33

se si guarda solo ai risultati Pianigiani è uno degli allenatori più forti della storia del basket
cioè, la percentuale vittorie/sconfitte è pazzesca
criticarlo sembra impossibile, dico solo che vorrei vederlo in un'altra realtà (un po' lo stesso discorso che vale per Messina, un grande che ha sempre allenato dei grandi giocatori)
vorrei vederlo senza Stonerook, e sarei anche mooolto curioso di conoscere meglio il ruolo di Luca Banchi, il vice, del quale tutti dicono molto bene

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 07/04/2008, 20:46

sebastianibasket ha scritto:Ammesso e non concesso ke Pianigiani sia un ottimo allenmatore,secondo me con il roster che ha Siena sarebbe la pure se l'allenassi io!! :approved:
Secondo me i migliori allenatori sono quelli ke con mezzi limitati riescono a raggiungere grandi risultati e ,senza menzionare Lino lardo che spero conoscerete,direi ke quello ke mi ha impressionato di + come gioco è stato Finelli con la sua Premiata , giochi spettacolari e pieno utilizzo dei buoni,ma nn eccelsi giocatori che ha

che memoria corta...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 08/04/2008, 12:14

beh per vincere scudetti e euroleghe è ovvio che bisogna allenare grandi squadre...messina è un grande e lo dimostra che dovunque è andato ha fatto bene e ha lasciato un ottimo ricordo...di pianigiani è chiaro che si giudica l'operato fatto,continuando cosi' gli arriveranno nell'avvenire proposte anche dall'estero credo e li saro' curioso di vedere come si comporta.
per ora comunque nulla da dire è perfetto

alesino69
Scelto al Draft

Messaggioda alesino69 » 08/04/2008, 14:33

Mi pare questo topic si sia trasformato in un sondaggio : Pianigiani e´un genio ?
Siccome pero´di squadre in A1 ce ne sono altre 17, vogliamo parlare anche degli altri 17 allenatori?????? :cry:
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 08/04/2008, 14:41

alesino69 ha scritto:Mi pare questo topic si sia trasformato in un sondaggio : Pianigiani e´un genio ?
Siccome pero´di squadre in A1 ce ne sono altre 17, vogliamo parlare anche degli altri 17 allenatori?????? :cry:

fallo qualcuno che ti vien dietro lo trovi magari ;)

alesino69
Scelto al Draft

Messaggioda alesino69 » 08/04/2008, 15:00

E va bene, eccovi le mie impressioni:
i migliori: Pianigiani e Finelli
ottimi: sacchetti e Boniciolli
buoni: caja, lardo, dalmonte
cosi´cosi´: mazzon, sacripanti,bucchi
scarsi: pillastrini, bechi,
a zappare la terra:ramagli

Impressioni personali, of course..
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/04/2008, 15:06

Sostituisci Caja con Bechi e posso essere d'accordo.

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 08/04/2008, 15:52

The Huge ha scritto:Sostituisci Caja con Bechi e posso essere d'accordo.

esattamente

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 08/04/2008, 18:22

AND REPESA?

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/04/2008, 18:40

REDDEN ha scritto:AND REPESA?

Ah Redden, che te sei rincoglionito? :lol:

Hai aperto tu il topic per parlare di allenatori italiani (partendo dall'opinione su Pianigiani) e mo ci chiedi di Repesa? :)

Cmq, scherzi a parte, io personalmente reputo Repesa un OTTIMO allenatore, ampiamente il migliore che c'è in Italia in questo momento.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 08/04/2008, 21:32

aoh :lol: volevo sapere un'opinione al volo mica ho scritto che bisognava menzionarlo:)

sinceramente lo reputo un buon allenatore...un pochino sopravvalutato ma un buon allenatore..

Torna a “Campionato di Serie A”