Stf1990 ha scritto:lo so èquasi impossibile, ma girano queste voci
Dove, nella tua testa?

Dai Stf, smettila con queste droghe!!!

Stf1990 ha scritto:lo so èquasi impossibile, ma girano queste voci
Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
L'anno prossimo Finley a Milano e Gallinari a Rieti, dove avrebbe molti tiri a disposizione, e quindi molti punti, e quindi posizione piu alta al draft 2009.
Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
L'anno prossimo Finley a Milano e Gallinari a Rieti, dove avrebbe molti tiri a disposizione, e quindi molti punti, e quindi posizione piu alta al draft 2009.
canigggia ha scritto:Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
Perchè, secondo voi Corbelli non ne è capace?
Non svegliate il can che dorme...
sensomc ha scritto:canigggia ha scritto:Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
Perchè, secondo voi Corbelli non ne è capace?
Non svegliate il can che dorme...
![]()
sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
Stf1990 ha scritto:sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2
canigggia ha scritto:Insomma, solo qualche messaggio fa si parlava di Gallinari a Rieti... eh!
Stf1990 ha scritto:sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2
maomer ha scritto:Stf1990 ha scritto:sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
allora le prese in giro raddoppiano
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti