SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 05/11/2007, 13:26

[quote="shaka":2gnpcexh][quote="ben sisko":2gnpcexh]roma sbanca treviso con una buona prova specie in difesa......il cantiere trevigiano continua ad essere in grande difficoltà anche se oggi ho visto un'intensità diversa rispetto ad esempio alle sconfitte con cantù e milano. Roma ha girato la partita con una grande difesa press nel 2° quarto che ha mandato completamente in confusione i portatori di palla trevigiani, completeta poi da una buona difesa di squadra nell'ultimo quarto[/quote:2gnpcexh]
Partita inizata male, ma a questo ormai noi romani ci abbiamo fatto il callo di sti tempi, io ormai comincio a guardare con attenzione solo quando siamo sotto di 10...

poi ottima reazione e - attenzione attenzione - BEN ARRIVATO ALLAN RAY! finalmente si è visto perchè diamo tutti questi soldi all'ex-Celtics :D

continuo a vederlo sempre meglio insieme a Hawkins: Allan tira da fuori (visto che finalmente inizia a entrare il tiro...) e il Falco ricomincia ad attaccare il ferro come ai beni tempi.

Ukic come al solito ottimo, tranne qualche gestione sciagurata dei 24 secondi, peccati di gioventù, su Stefansson neanche mi pronuncio, costante e freddo, quel 6 su 6 dalla lunetta nell'ultimo minuto è stata una goduria (mentre lì Ray per esempio poteva far meglio...)

Tonno prezioso in difesa come sempre, Giachetti ha giocato poco ma tutto sommato è stato concreto e buono nel press che ha ribaltato la partita, Lorbek sottotono rispetto a Madrid e limitatissimo dai falli (ottima la sua gestione da parte di Repesa comunque), Fucka a 36 anni corre ancora come un ventenne da un canestro all'altro, Gabini comunque utile...

bene così, aspettiamo Daniels, Drejer (?) e Bagnoli :wink:[/quote:2gnpcexh]

analisi perfetta! IO continuo a ribadire che Ukic mi fa impazzire...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/11/2007, 15:47

[quote="maomer":r6i1xbm8]ma che giocatore è Marques Green? 33, 12 assist, 7 recuperi, 8 falli subiti, 56 di valutazione!!! Milano è in crisi nera, l'unica nota positiva è il rientro di Gallinari, già molto positivo.. ma come ha detto Caja, senza un play vero è dura.. Treviso ha buttato via un'altra partita in cui era sopra 13-14, mi la mentalità non è il suo forte (per vedere che non hanno le idee chiare basta guardare il tiro folle di Mensah-Bonsu a pochi secondi dalla fine quando la Benetton aveva ancora speranze).. Napoli vince a Varese con l'ottimo innesto di Jones, ora la Eldo con Rivera-Monroe-Thomas-Jones-Rocca ha un quintetto niente male.. Varese fa proprio fatica, credo e spero che intervengano sul mercato.. sorprendente la vittoria di Scafati a Teramo[/quote:r6i1xbm8]

Beh io direi che i meriti della Lottomatica vanno ben oltre i demeriti della Benetton.
La partita l'ha vinta oggettivamente Repesa quando ha ordinato il pressing a tutto campo per preservare i lunghi(Lorbek) dai falli non puoi dire che l'ha buttata via Treviso

P.s. Ukic molto bene nel primo tempo mentre nel secondo non mi ha convinto

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/11/2007, 18:08

Io oramai non dico più nulla su Milano, c'è solo da avvilirsi.

Immagine

ImmagineImmagine

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 05/11/2007, 18:41

[quote="Stf1990":1h1693mz]Pape Sow 24 pnt e 21 rimbalzi[/quote:1h1693mz]
statistiche anche ottime quando si perde lasciano sempre il tempo che trovano... :wink:
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/11/2007, 18:44

Jones visto ieri è favoloso...potrebbe dare la scossa alla eldo, che comunque devi migliorare nel gioco e nella convinzione in attacco.

Tutte le piccole hanno preso ottimi americani, a ingaggi non altissimi.
Green è assurdo per quello che sta facendo, e non è il solo!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 05/11/2007, 20:56

[quote="The Huge":39isc60p]Io oramai non dico più nulla su Milano, c'è solo da avvilirsi.[/quote:39isc60p]

che derbone e domenica e caro huge e comunque tranquillo noi siamo decisamente peggio di voi, domenica vincete facile e , fidati , non lo dico per scaramanzia dai miei post dovresti capirlo.Domenica comunque sarò a vedere quei mollaccioni di varese, magari resuscitassero per l'occasione.....huge se ci sei batti un colpo
ben sisko

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/11/2007, 12:31

[quote="ben sisko":1r6c2y5k][quote="The Huge":1r6c2y5k]Io oramai non dico più nulla su Milano, c'è solo da avvilirsi.[/quote:1r6c2y5k]

che derbone e domenica e caro huge e comunque tranquillo noi siamo decisamente peggio di voi, domenica vincete facile e , fidati , non lo dico per scaramanzia dai miei post dovresti capirlo.Domenica comunque sarò a vedere quei mollaccioni di varese, magari resuscitassero per l'occasione.....huge se ci sei batti un colpo[/quote:1r6c2y5k]

Se vengo al palazzo te lo faccio sapere, magari se hai tempo ci può scappare una birretta post partita! ;)

Cmq non so se siamo peggio noi o voi, so solo che quest'anno ai play-off non ci andiamo nessuno dei due ... :cry:

Immagine

ImmagineImmagine

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 06/11/2007, 15:37

[quote="RossoPomodoro":jqkknoyr]Jones visto ieri è favoloso...potrebbe dare la scossa alla eldo, che comunque devi migliorare nel gioco e nella convinzione in attacco.

Green è assurdo per quello che sta facendo, e non è il solo![/quote:jqkknoyr]

ki mi da l altezza di quel Green???' è tanto tappo quanto forte....secondo me Napoli kn l acquisto di Jones nn è niente Male...

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 06/11/2007, 16:02

[quote="sensomc":b385i4ct][quote="RossoPomodoro":b385i4ct]Jones visto ieri è favoloso...potrebbe dare la scossa alla eldo, che comunque devi migliorare nel gioco e nella convinzione in attacco.

Green è assurdo per quello che sta facendo, e non è il solo![/quote:b385i4ct]

ki mi da l altezza di quel Green???' è tanto tappo quanto forte....secondo me Napoli kn l acquisto di Jones nn è niente Male...[/quote:b385i4ct]
la gazzetta di oggi, che fa un bel pezzo su lui ,lo da per 2,01 (foto) 2,03 (articolo)
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 06/11/2007, 16:04

nn è possibile è sicuramente sotto il metro e ottanta

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 06/11/2007, 16:08

[quote="The Huge":ayly9p40][quote="ben sisko":ayly9p40][quote="The Huge":ayly9p40]Io oramai non dico più nulla su Milano, c'è solo da avvilirsi.[/quote:ayly9p40]

che derbone e domenica e caro huge e comunque tranquillo noi siamo decisamente peggio di voi, domenica vincete facile e , fidati , non lo dico per scaramanzia dai miei post dovresti capirlo.Domenica comunque sarò a vedere quei mollaccioni di varese, magari resuscitassero per l'occasione.....huge se ci sei batti un colpo[/quote:ayly9p40]

Se vengo al palazzo te lo faccio sapere, magari se hai tempo ci può scappare una birretta post partita! ;)

Cmq non so se siamo peggio noi o voi, so solo che quest'anno ai play-off non ci andiamo nessuno dei due ... :cry:[/quote:ayly9p40]

mi sa che più che una birretta uno dei due dovrà attaccarsi alla spina per affogare la delusione.........
ben sisko

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 06/11/2007, 16:18

[quote="sensomc":2walzvvk]nn è possibile è sicuramente sotto il metro e ottanta[/quote:2walzvvk]
Azz hai ragione ti ho dato l'altezza di Jones :oops: :oops:
Immagine
Immagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 06/11/2007, 16:23

[quote="sensomc":3ewtifvs]nn è possibile è sicuramente sotto il metro e ottanta[/quote:3ewtifvs]
Marques Green è dell'Air Avellino è 1,65
[url=http://195.56.77.208/player/?id=GRE-MAR-82:3ewtifvs]link[/url:3ewtifvs]
Immagine
Immagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 07/11/2007, 21:35

[b:3a8rnb56]Treviso e Ramagli si separano[/b:3a8rnb56]
07.11.2007. 20:20

La Benetton Basket ed Alessandro Ramagli hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione, in attesa di definire i dettagli della rescissione contrattuale.

Al momento, la squadra viene affidata all’assistente Francesco Vitucci.

“Si tratta di una decisione dolorosa e sofferta – commenta il General Manager biancoverde Marco Atripaldi - per la grande stima professionale e il profondo legame personale che mi lega ad Alessandro, ma il cattivo avvio di stagione ha reso difficile una sua serena permanenza sulla panchina della Benetton Basket. Ho condiviso con Ramagli tutte le scelte relative alla costruzione della squadra, ed io personalmente ho scelto lui come allenatore, quindi mi assumo tutte le responsabilità di questa difficile situazione: resto al mio posto con l’obiettivo di cambiarla in positivo, questo devo a chi mi ha dato fiducia sino ad oggi, i conti poi si faranno a fine stagione”.

L'ufficio stampa
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 09/11/2007, 23:09

[quote="The Huge":11dcp3a6][quote="ben sisko":11dcp3a6][quote="The Huge":11dcp3a6]Io oramai non dico più nulla su Milano, c'è solo da avvilirsi.[/quote:11dcp3a6]

che derbone e domenica e caro huge e comunque tranquillo noi siamo decisamente peggio di voi, domenica vincete facile e , fidati , non lo dico per scaramanzia dai miei post dovresti capirlo.Domenica comunque sarò a vedere quei mollaccioni di varese, magari resuscitassero per l'occasione.....huge se ci sei batti un colpo[/quote:11dcp3a6]

Cmq non so se siamo peggio noi o voi, so solo che quest'anno ai play-off non ci andiamo nessuno dei due ... :cry:[/quote:11dcp3a6]

Io ci sono :presente: :chevelodico: anche in questi momenti bisogna sostenere la squadra, non solo quando vince...non approvo gli inni della curva a insultare i giocatori...si peggiora soltanto la situazione

Torna a “Campionato di Serie A”