PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX

Messaggioda raf » 20/04/2008, 3:58

8) 8) 8) 8) 8) 8)

Dirk meglio di Manu eh !?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 20/04/2008, 9:22

Che gara.... Sfortunatamente non l'ho potuta vedere :azz: :( :(
Comunque se questa è gara 1, figuriamoci le altre.... I Suns hanno dimostrato di poter battere gli Spurs fuori casa, credo che a casa loro non ci sarà partita.... (almeno lo spero :D :mrgreen: !!!)
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 20/04/2008, 9:44

mighty ha scritto:infatti Nash si fa perdonare con un tiro salvavita...ma Ginobili ha giocato da MVP...white jordan...

comunque il gioco dei Suns non mi convince per niente...

io non credo che il porblema dei Suns sia il gioco
per 3 quarti hanno dominato all'AT&T Center, cosa che ai playoff riesce a pochi
cioè, il gioco ti può anche non piacere, ma che sia efficace è fuor di dubbio
il problema di Phoenix credo invece che sia il fatto che quando conta per davvero i Suns sono bravi, ma gli Spurs sono implacabili

comunque per me errore difensivo gravissimo di Phoenix sulla tripla di Duncan, con Nash e Shaq che chiudono su una penetrazione di Ginobili che non aspettava altro che un bel giocatore libero sul perimetro per scaricare. Sul -3 a 5 secondi dalla fine lo fai segnare e poi la porti in fondo coi falli sistematici

AndreaShadow
In quintetto

Messaggioda AndreaShadow » 20/04/2008, 10:10

Fausto ha scritto:Grandissima partita...
Ne vedremo davvero delle belle tutte le sere...

Sempre piu' convinto che i Soli passino...

anch'io nel Playoff Game ho messo i Soli vincenti
(e non è un buon segno per i Soli...io i pronostici non li becco mai :P )
ma cazzo, che giocatorini Duncan e Ginobili! non ne sbagliano una, quando conta.

Daje Fausto! :wink:

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 20/04/2008, 12:01

Ora la domanda è: si rialzeranno i Suns, questo è un cazzottone di quelli che ti possono mandare KO tecnico alla prima ripresa, vediamo gara2. Certo che tecnicamente hanno dato l'impressione di poterla portare a casa per larghissimi tratti, rimane sempre il dubbio se questa squadra lepartite che contano le sà portare a casa.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/04/2008, 12:20

Si,è un cazzottone,sono daccordo ma non sempre a Duncan entrerà la tripla-miracolo...Come diceva Fausto gli speroni sono gia in credito con la fortuna e nelle partite come ieri,conta tanto...
Il primo tempo,in campo per loro c'era solo Duncan che ha tirato la carretta,gli altri erano rimasti a casa e questo non è ammissibile in partite cosi importanti.
I suns hanno pagato i problemi di falli,Shaq e Amare si sono caricati subito di infrazioni,cosa che ha rovinato i piani di D'Antoni e infatti nell'ultimo periodo Stoudemire era out.L'arbitraggio non mi è piaciuto molto.
Continuo a vedere i Suns favoriti e in ogni caso,chi passa difficile che non resti stremato da una serie che se continua cosi si annuncia molto molto logorante (il roster di San Antonio ha una media anni pari a quella della difesa del Milan :mrgreen: ).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 20/04/2008, 12:23

Ma quanto sono belli i Playoff NBA!!!!!!!!! Uno spettacolo unico! :D
Secondo me ieri è stata una partita molto sfortunata per Phoenix: due triple incredibili di Finley e Duncan per i 2 OT e un paio di canestri in semplice appoggio sbagliati da Diaw e Nash hanno deciso la partita. Ma più che gli Spurs, l'hanno buttata i Suns, avanti tutta la partita. Il primo tempo gliel'hanno incartata, Popovic non ci stava capendo nulla. Poi grazie a Duncan e Ginobili (ma quanto sono forti) sono riusciti a rientrare. Ma nelle prossime partite troveranno ancora Duncan che la infila da 3 e Ginobili che in ogni azione decisiva la mette sempre....non so....Comunque Phoenix se l'è giocata fino alla fine contro la squadra più esperta nei Playoff, e paragonare il gioco di Phoenix a quello di Toronto (e quindi D'Antoni al COY) oppure Nash a Ford significa, mi dispiace dirlo, non capirci niente di basket.
P.S. Un salutone a vanz e KB24! :wink:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 20/04/2008, 12:26

Duncan e Ginobili MOSTRUOSI.........non ci sono parole...il caraibico 40 punti e l'argentino quando conta ha la palla in mano...
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/04/2008, 12:28

P.S. Un salutone a vanz e KB24! :wink:

Eheheh vedere la partita con qualche amico è sempre piu bello...Ricambio i saluti,ci troviamo piu tardi per Andrea,sperando ci faccia emozionare...
E comunque,ti quoto perche bene o male abbiamo scritto e la pensiamo nell'identica maniera...
Una partita cosi non la vedevo da molto molto tempo,"che spettacolo amisci" :D

Edit.Avevo dimenticato una cosa...Popovich si,è uno bravo,alzo le mani,ma insomma...Time out,schema preparato,palla in mano a Manu e scarico per la tripla del pareggio a chi?A Duncan??? :shock:
Cioe,dite quel che volete ma quello schema è stato preparato male e Popovich ha avuto un gran culo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 20/04/2008, 13:22

[quote="maomer"
icomunque per me errore difensivo gravissimo di Phoenix sulla tripla di Duncan, con Nash e Shaq che chiudono su una penetrazione di Ginobili che non aspettava altro che un bel giocatore libero sul perimetro per scaricare. [/quote]

c'è da dire però che la tripla di duncan non è che te l'aspetti!!!
se Tim gioca così, e con quella faccia, questa serie è già segnata!!inarrestabile!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2008, 13:33

vanz ha scritto:
Edit.Avevo dimenticato una cosa...Popovich si,è uno bravo,alzo le mani,ma insomma...Time out,schema preparato,palla in mano a Manu e scarico per la tripla del pareggio a chi?A Duncan??? :shock:
Cioe,dite quel che volete ma quello schema è stato preparato male e Popovich ha avuto un gran culo...

per me è andata così.. time out.. pop che chiede "chi mette la tripla?" e duncan dice "io".. e se duncan a san antonio dice che per 1 mese si saltano pranzi e cene si saltano, figurati se dice che si prende una tripla se non gliela fanno prendere.
A parte questo probabilmente lo schema prevedeva più opzioni, incluso il tiro di ginobili al posto dello scarico se non era troppo chiuso.
Certo se tim la tripla non la metteva lui e pop si prendevano un mare di critiche, tim non è un triplista.. in tutta la carriera ne ha messe 24 (25 con quella di ieri), ma la ha messa.. quindi.. ^^

Comunque errori in precedenza a parte, miracoli, colpi di fortuna, quel che si vuole, ma per me i suns han dimostrato nell'ultima palla che han avuto in mano, prendendosi la tripla del pareggio quando ancora mancavano 15 secondi al posto di aspettar gli ultimi 2 secondi, che per esser una squadra vincente qualcosa mentalmente gli manca.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/04/2008, 13:50

Raft,io ho fatto lo stesso ragionamento sulla tripla di Finley che ha dato agli speroni il primo (mancavano non ricordo quanti secondi,10 o 15 se non erro quindi episodi confrontabili...) e sul sito di Jay,mi rispondono
"SE NON LA METTE,ALMENO HANNO IL RIMBALZO E POSSONO RIPROVARCI..."
al che si ha ragione in un caso o nell'altro...Se Nash non la mette,c'è sotto Shaq per il rimbalzo e per il secondo tiro.Insomma,vanno fatte delle scelte,resta il fatto che Nash l'ha messa ma non è bastato.
Secondo me l'hanno persa prima la partita,non su quella scelta.

Posso concordare sul fatto che se Duncan ha chiesto la palla,Popovich gliela da 10 volte su dieci senza nemmeno fiatare ma non so se è stato uno schema voluto.Duncan ha detto "ERO LIBERO E HO TIRATO..."...Puo darsi che lui dovesse scaricarla ma non credo fosse la prima opzione sulla tripla.
In ogni caso,D'antoni ha difeso male li,io avrei lasciato l'autostrada aperta per la penetrazione e avrei difeso con 5 uomini fissi sull'arco...Tutta la vita...Vuoi prenderti la tripla?Ok ma te la concedo a 8metri e vediamo se la metti...

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 20/04/2008, 14:02

La partita è stata persa quando il buon Stoud invece di pendersi un comodo jumper da 4 metri con spazio ha cercato la penetrazione commettendo il sesto fallo.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2008, 14:02

vanz ha scritto:In ogni caso,D'antoni ha difeso male li,io avrei lasciato l'autostrada aperta per la penetrazione e avrei difeso con 5 uomini fissi sull'arco...Tutta la vita...Vuoi prenderti la tripla?Ok ma te la concedo a 8metri e vediamo se la metti...

probabilmente è quello che volevan fare, difender su tutti i triplisti degli spurs, con 2 uomini.. la tripla di duncan non era sinceramente prevedibile, pensavo anch'io che scaricasse per qualcuno, quando lo ho visto tirare non ci credevo..

(Per me tra la tripla di finlay e quella di nash prese a 15 secondi c'è una differenza "basilare", gli spurs san difendere, se decidono di non farti segnare un'azione han buone chance di aver ragione loro, i suns son squadra fortissima in attacco, ma in difesa non è che son precisamente dei draghi, lasciar la possibilità di tiro della vittoria agli spurs in quel caso a me è sembrato proprio un autoimmolarsi. Che poi la partita la han persa anche prima, nessun dubbio)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/04/2008, 14:48

Tra l'altro, ricordo che Duncan si lamentava scherzosamente che nei videogiochi lo facevano sempre scarsissimo da tre, cosa che lui invece non pensa di essere... Bel momento per dimostrarlo, non trovate?

Ps. Se qualcuno ha il link della partita in archivio da qualche parte, è sentitamente pregato di passarlo (via PM) ad un povero cristo che ieri sera è uscito... Help!!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Torna a “Altre squadre NBA”