Volevo scrivere io un post di analisi sui "nuovi" Lakers, ma poi sono entrato nel trip mentale della partita della mia squadra.
Condivido tutto.
Nell'ultima coi Cavs, da recap, mi è sembrato comunque che Howard abbia difeso in aiuto meglio.
Poi mi piacerebbe sapere che impressione hai tu maurom, visto che siamo noi che imperversiamo in questo topic, come vedresti Bargnani ai Lakers.
Io non la vedo come la situazione dei sogni, parlando tecnicamente (non dal punto di vista ambientale, culturale, sociale e di status).
Alla fine gli si chiederebbe quasi solo quello che stava facendo ai Raptors in questa stagione, certo con una qualità delle ricezioni e dei tiri migliore visti i partners. Io credo/credevo si potesse chiedere qualcosa di più al nostro.
Anche per i Lakers credo che a vedergli fare queste cose malino non so se desti interesse a questo punto. E se pensano che sia migliore facendo anche altro allora non è l'uomo per loro...
Se poi pensano di prendere un 4 che tiri e difenda, mi pare non ci sia una considerazione adatta nella lega in nessuno di questi due ambiti del gioco di Andrea.