PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 01/06/2007, 23:30

Beh, che cosa posso dire... LeBron infermabile... ma oltre alla prestazione immaginifica del prescelto, punto il dito contro i miei... (ho visto solo la fine di tempi regolamentari e i 2 overtime... in pratica il lebron show...)... Innanzitutto, non ci credevano... avevano gli occhi spenti... mai visti giocare così... come mai ho visto la seconda linea (ovvero i lunghi) aiutare così poco e male... nella giocata decisiva, perchè al posto di sheed c'era maxiell?? con tutta la buona volontà, ma siamo su un altro pianeta... punto eccezionalmente il dito anche contro sheed, che in attacco dal post ha prodotto nulla nei momenti caldi... Billups ha messo una tripla da favola a 28 secondi dalla fine del 4^ quarto, poi gli ultimi tiri (quello alla fine del quarto quarto, quello a fine 2^ overtime) sono usciti, con anche un pizzico di sfiga (erano comunque giri sul ferro...). Sull'ultimo e decisivo errore pesa la mini-mini-deviazione di varejao, senza quella credo sarebbe stato triplo overtime... o almeno mi piace pensarlo!

La prospettiva per la serie è piuttosto nera, spero che Lebron per quest'anno abbia finito la scorta di magie... ma ci credo poco...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Silve
Investigatore del Forum

Messaggioda Silve » 01/06/2007, 23:33

HE ISN'T "NEW JORDAN"!!!

HE IS LEBRON JAMES!!!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/06/2007, 7:33

cannigggia ha ragione grande lebron ma i pistoni sono stati francamente rivedibili....ma dal momento ke nn voglio una finale Pistons-Spurs va benissimo cosi' e forza Lebron in gara 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 02/06/2007, 8:35

Canigggia ... ti cominci a cagare sotto ... eh ???
Noi li abbiamo spazzati via gli Stokton's Sons ... e voi ... ci sarete in finale per un bel remake ( quanto mi piace pensarlo ) ... o Duncan dovrà inevitabilmente stoppare la folle corse di Eric James , Larry James , LeBron James , Drew James , Zydrunas James ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

The Magician
Preseason

Messaggioda The Magician » 02/06/2007, 8:51

trickster ha scritto:Canigggia ... ti cominci a cagare sotto ... eh ???
Noi li abbiamo spazzati via gli Stokton's Sons ... e voi ... ci sarete in finale per un bel remake ( quanto mi piace pensarlo ) ... o Duncan dovrà inevitabilmente stoppare la folle corse di Eric James , Larry James , LeBron James , Drew James , Zydrunas James ???

Sono pienamente d'accordo sul LeBron James onnipotente: il problema che se lui si spegne ste 2 partite ......... non voglio pensarci .... FORZA CAVALIERI !!!!!!!!!!!

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 02/06/2007, 14:32

stanotte spero di rivedere una partita bella ed intensa come le altre 5,poi chiunque vada in finale mi auguro che batta i dannati texani perchè non li sopporto proprio............ :D :D :D :D
ben sisko

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 02/06/2007, 14:47

ben sisko ha scritto:stanotte spero di rivedere una partita bella ed intensa come le altre 5,poi chiunque vada in finale mi auguro che batta i dannati texani perchè non li sopporto proprio............ :D :D :D :D

non so chi andrà in finale tra le due ma penso che per battere i texani servirebbe una fusione tra le due rose... un mix di detroit e cleveland forse se la gioca con Duncan e company...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 02/06/2007, 14:58

peezza ha scritto:
ben sisko ha scritto:stanotte spero di rivedere una partita bella ed intensa come le altre 5,poi chiunque vada in finale mi auguro che batta i dannati texani perchè non li sopporto proprio............ :D :D :D :D

non so chi andrà in finale tra le due ma penso che per battere i texani servirebbe una fusione tra le due rose... un mix di detroit e cleveland forse se la gioca con Duncan e company...

Quoto Ben sisko, ma Peezza ha proprio ragione!

Forse i Pistoni avrebbero qualche chances in più contro gli Speroni però devono ancora vincere due partite coi Cavalieri....
Immagine

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 02/06/2007, 15:01

ben sisko ha scritto: chiunque vada in finale mi auguro che batta i dannati texani perchè non li sopporto proprio............ :D :D :D :D

Tu con me non ci parlare più ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 02/06/2007, 15:10

peezza ha scritto:non so chi andrà in finale tra le due ma penso che per battere i texani servirebbe una fusione tra le due rose... un mix di detroit e cleveland forse se la gioca con Duncan e company...

d'accordissimo
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 02/06/2007, 15:10

Quoto :redsmoke:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 02/06/2007, 15:20

peezza ha scritto:

hai ragione ma la speranza è l'ultima a morire.........
ben sisko

JFSebastian
Scelto al Draft

Messaggioda JFSebastian » 02/06/2007, 15:45

canigggia ha scritto:Beh, che cosa posso dire... LeBron infermabile... ma oltre alla prestazione immaginifica del prescelto, punto il dito contro i miei... (ho visto solo la fine di tempi regolamentari e i 2 overtime... in pratica il lebron show...)... Innanzitutto, non ci credevano... avevano gli occhi spenti... mai visti giocare così... come mai ho visto la seconda linea (ovvero i lunghi) aiutare così poco e male... nella giocata decisiva, perchè al posto di sheed c'era maxiell?? con tutta la buona volontà, ma siamo su un altro pianeta... punto eccezionalmente il dito anche contro sheed, che in attacco dal post ha prodotto nulla nei momenti caldi... Billups ha messo una tripla da favola a 28 secondi dalla fine del 4^ quarto, poi gli ultimi tiri (quello alla fine del quarto quarto, quello a fine 2^ overtime) sono usciti, con anche un pizzico di sfiga (erano comunque giri sul ferro...). Sull'ultimo e decisivo errore pesa la mini-mini-deviazione di varejao, senza quella credo sarebbe stato triplo overtime... o almeno mi piace pensarlo!

La prospettiva per la serie è piuttosto nera, spero che Lebron per quest'anno abbia finito la scorta di magie... ma ci credo poco...

Canigggia

Ti straquoto, sono assolutamente d'accordo. Non riesco a capire il perchè dei cattivi aiuti dei lunghi, ad esempio. Non è possibile prendere tutti quei canestri da Lebron che batte un uomo e arriva fino al ferro. Gli aiuti sono arrivati tardi e male, scene con Prince che manda James su un aiuto che nn arriva e Rasheed che guarda sul lato debole senza ruotare... Beninteso, non oso togliere nulla ad una delle prestazioni più incredibili che abbia mai visto, però continuo a credere che Detroit sia di tutt'altra pasta come squadra, soltanto che non lo ha mai fatto vedere, ed ora temo che vincere in Ohio sarà impresa ardua. Non è possibile nn capire che James nn è fermabile una volta partito in palleggio bensì sulla ricezione: quando è successo - quelle poche volte - ha dovuto scaricare ed i compagni non la mettevano mai e poi mai. Mi sembra davvero assurdo a livello di Finali di Conference! Poi, nn voglio tirare in ballo argomenti antipatici, ma non può andar dentro e segnare con quella facilità, prima o poi i lunghi in aiuto devono farsi sentire, anche con qualche mezza porcheria, ma non possono essere così passivi. Ripeto nuovamente: James è stato un extraterrestre, eh... Poi in attacco l'unico che ha retto la baracca è stato Billups, Hamilton a sprazzi, Rasheed nel finale per me ha preso fin troppi tiri una volta che ci si è resi conto che con Varejao nn si divertiva molto: nel penultimo possesso, personalmente nn vado da lui, che sta tirando con tipo 4/12, ma da Billups o Hamilton. Tralaltro mi chiedo perchè si accontenti del fade-away sempre e comunque e non attacchi più il ferro, capisco il discorso degli aiuti però non sono esattamente tiri ad alta percentuale, alla lunga, sebbene lui sia capace di questo e altro (proprio perchè ne ho grande stima, mi dà fastidio vederlo così). Sinceramente, sono piuttosto deluso dalla gestione di Flip Saunders. I Pistons in 5 partite 5 non ne hanno giocata una bene, come peraltro potrebbero, e non mi hanno per niente convinto delle scelte, sia offensive che difensive, cosa che in passato è stata la loro forza, dato che erano un orologio. Mi auguro che stanotte la musica sarà diversa: spero che Lebron sia meno devastante di giovedì e che finalmente Billups & Co. giochino da Pistons...
I don't know what it is, so it must be art...

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 02/06/2007, 16:21

credo che l'assenza causa espulsione di mcdyess si sia fatta sentire anche nella testa di un giocatore come sheed che è umorale come pochi.L'altra sera ha difeso due volte e basta e in una su ilga è stato spettacolare però rasheed è così nel bene e nel male.Quanto al gioco duro sugli aiuti non è facile attuarlo su lbj perchè ha una parte alta del coepe strutturata come un 2.15 ma è veloce come una guardia quindi rischi di prendere canestro + fallo.Poi sempre l'espulsione di mcdyess ha tolto la "cattiveria" necessaria per fare un certo tipo di giocate.Gli arbitri hanno mandato un messaggio ed essere particolarmente sporchi poteva risultare pericoloso
ben sisko

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 02/06/2007, 18:51

ben sisko ha scritto:credo che l'assenza causa espulsione di mcdyess si sia fatta sentire anche nella testa di un giocatore come sheed che è umorale come pochi.L'altra sera ha difeso due volte e basta e in una su ilga è stato spettacolare però rasheed è così nel bene e nel male.Quanto al gioco duro sugli aiuti non è facile attuarlo su lbj perchè ha una parte alta del coepe strutturata come un 2.15 ma è veloce come una guardia quindi rischi di prendere canestro + fallo.Poi sempre l'espulsione di mcdyess ha tolto la "cattiveria" necessaria per fare un certo tipo di giocate.Gli arbitri hanno mandato un messaggio ed essere particolarmente sporchi poteva risultare pericoloso

Beh questo infatti è il motivo per cui Sheed ha un solo anello al dito e Duncan ne ha ben di più... La componente mentale negli sportvi è essenziale...

"la potenza è nulla senza controllo"... AMEN!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Torna a “Altre squadre NBA”