maurom ha scritto:Toronto sconfigge Cleveland 111-78.
Classica partita di pre-season con minutaggi praticamente identici per i 10 uomini della rotazione, scelta condivisibile anche in vista del back to back di stanotte, rischiare di affaticare qualcuno a 5 giorni dal via non è il caso.
Il Mago gioca 22 minuti scarsi, partita senza acuti con 8 punti (4/10 dal campo 0/3 da 3), 5 Rimbalzi, 1 Assist e 1 Persa, nota negativa i 5 falli. Migliore in campo Delfino con 18 Punti e 9 rimbalzi, il rientrante Bosh ne mette 12 con 3 rimbalzi; TJ 13 Assist che abbia capito cos'è un playmaker???![]()
![]()
Non ho visto il match ma da quello che leggo Andrea gioca con una decisione difensiva e a rimbalzo quadruplicata rispetto all'anno scorso, ora deve incominciare a capire come incanalare questa agressività, è solo pre-season ok ma ha una media falli a minuto veramente elevata che deve assolutamente diminuire con l'inizio della regular season
Stanotte ultima di pre-season sempre all'ACC contro i Wizards.
Non ho trovato un topic dedicato alla pre-season sul forum dei Raps, se è fuori posto spostate pure il messaggio
Mi incoraggia davvero sapere che in una partita un po sottotono prenda comunque 5 rimbalzi, l'unico vero miglioramente rispetto all'anno scorso oltre secondo me la difesa nell'uno contro uno.