NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
he got game

Messaggioda he got game » 01/10/2007, 13:47

ragazzi ma sportitalia trasmetterà degli speciali sull'europe live come l'anno passato???

se si quando e a che ora??

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 01/10/2007, 13:49

he got game ha scritto:ragazzi ma sportitalia trasmetterà degli speciali sull'europe live come l'anno passato???

se si quando e a che ora??

le partite saranno trasmesse da sky, se sportitalia farà eventuali speciali non te lo so dire!!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 01/10/2007, 17:08

Visto che ci sono, è possibile vedere gli allenamenti dei Celtics a Roma? Se si, dove come quando? E si sa in che albergo staranno i Raptors una volta arrivati a Roma (all'exedra anche loro?)? Grassie!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 01/10/2007, 18:16

chicca ha scritto:Visto che ci sono, è possibile vedere gli allenamenti dei Celtics a Roma? Se si, dove come quando? E si sa in che albergo staranno i Raptors una volta arrivati a Roma (all'exedra anche loro?)? Grassie!

Si allenano al PalaFonte e so che almeno per ora sono abbastanza fiscali, fanno entrare solo la stampa e solo a una mezzora dalla fine dell'alenamento.

Se qualcuno ne sa di più sarei interessato anche io, almeno ad andare fuori per cercare di aspettarli
Immagine
ciao RafT

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 01/10/2007, 23:46

Oggi ho parlato con un amico del Fonte Roma che ha avuto il culo di assistere all'allenamento perchè hanno chiesto ad alcuni dei ragazzi un aiuto per tabellone elettronico, 24 secondi, palloni, asciugamani, etc... e tra l'altro è riuscito a farsi dare i pantaloncini da Garnett (taglia XXXXL! :shock: ) e Rondo...

Mi ha detto che faranno sempre entrare la stampa l'ultima mezzoretta, ma se uno ci prova riesce ad imbucarsi.

Ieri a fine allenamento Ray Allen è rimasto da solo a tirare per un po'; testimone il mio amico e alcuni suoi compagni di squadra, ha messo 97 su 100 da 3. Dio mio.
Immagine
ciao RafT

giuliano86

Messaggioda giuliano86 » 02/10/2007, 11:36

Bestiale! :D

Jessie_Malone

Messaggioda Jessie_Malone » 02/10/2007, 12:35

Ciao,
sono nuovo, vi seguo però da quando è nato il sito, siete tutti bravissimi e simpatici, ecc. ecc.

...intanto non mi insultate se qualcuno lo ha già scritto,
ma ho notato che chi non andrà a Roma per le partite dei Raps, era interessato a sapere chi mostrerà le gare in tv e volevo aggiungere che oltre a Sky, anche Sportitalia farà vedere le partite del Mago, anche se in differita, mentre manderà in diretta le altre gare (Wolves e Grizzlies).

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 02/10/2007, 12:46

Jessie Malone, dai un'occhiata alle sezioni del Forum: ci sono ben 2 "Programmazione TV" in cui postare notizie del genere. Non ti insulto solo perché sei un pivellino del sito e perché, ai tempi di "Mai dire TV" della Gialappa's Band, mi facevi ridere con i tuoi balletti :lol:

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2007, 12:48

Jessie_Malone ha scritto:Ciao,
sono nuovo, vi seguo però da quando è nato il sito, siete tutti bravissimi e simpatici, ecc. ecc.

...intanto non mi insultate se qualcuno lo ha già scritto,
ma ho notato che chi non andrà a Roma per le partite dei Raps, era interessato a sapere chi mostrerà le gare in tv e volevo aggiungere che oltre a Sky, anche Sportitalia farà vedere le partite del Mago, anche se in differita, mentre manderà in diretta le altre gare (Wolves e Grizzlies).

benvenuto e grazie per i complimenti rivolti soprattutto a me :lol: :lol: :lol:

cmq per quanto riguarda sportitalia era già stato segnalato da maurom nella sezione della programmazione tv ;)

cmq grazie lo stesso :D
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/10/2007, 13:59

shaka ha scritto:Ieri a fine allenamento Ray Allen è rimasto da solo a tirare per un po'; testimone il mio amico e alcuni suoi compagni di squadra, ha messo 97 su 100 da 3. Dio mio.

Grande cosa, ma non stupefacente. Ad agosto sono andato a vedere gli allenamenti di Milano e il signor Casey Shaw, uno che in partita non segna a meno che sia libero ed a 1 cm dal canestro, avrà tirato una ventina di volte, da fermo, da oltre l'arco, sbagliando solo una volta.

Tutto questo per dire che un campione NBA come Allen non stupisce che faccia cose del genere.

Jessie_Malone

Messaggioda Jessie_Malone » 02/10/2007, 16:26

fagiu ha scritto: ai tempi di "Mai dire TV" della Gialappa's Band, mi facevi ridere con i tuoi balletti :lol:

Grande!!!!! :lol: :lol: :lol:

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 04/10/2007, 13:58

Allora ragazzi, lo scrivo qui come nella sezione Raduni...!

Se vogliamo beccarci DOMENICA prima dell'inizio della partita...il romanissimo Palerio aveva proposto un'ora prima dell'inizio, davanti alla statua di Tazio Nuvolari...attaccato a dove si ritirano i biglietti per la partita! Poi dopo possiamo mangiarci qualcosa tutti assieme!!

http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... etail&id=2
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

barlando

Messaggioda barlando » 04/10/2007, 19:36

ragazzi, posso fare una domanda idiota? Gli zaini si possono portare all'interno del palazzetto?

giuliano86

Messaggioda giuliano86 » 04/10/2007, 19:48

direi proprio di si :D

-2 al grande eventooooooo

game
Free Agent!

Messaggioda game » 04/10/2007, 21:32

secondo voi si vede bene da dietro al canestro?
Immagine

Torna a “Toronto Raptors”