QUOTO...hero ha scritto:![]()
Ho visto adesso le schiacciate di Jamario... Ma sono scemi quelli della giuria? Ha fatto due schiacciate da paura!
E come faccio adesso? Voglio sapere cosa avrebbe tirarto fuori se avesse continuato!!!!!
meritava di più...
QUOTO...hero ha scritto:![]()
Ho visto adesso le schiacciate di Jamario... Ma sono scemi quelli della giuria? Ha fatto due schiacciate da paura!
E come faccio adesso? Voglio sapere cosa avrebbe tirarto fuori se avesse continuato!!!!!
Già!! Anche secondo me!!Pego ha scritto:QUOTO...hero ha scritto:![]()
meritava di più...
visto dove Howard ha messo l'adesivo l'anno scorso direi che al ragazzo mancano una decina di centimetri e ci siamo eh...canigggia ha scritto:Quella della monetina sul bordo alto faccio sempre fatica a crederci, molto streetballesca secondo me... Però incredibilmente affascinante!

SUPERMAN IS IN THE BUILDING!!! SUPERMAN IS IN THE BUILDING!!!danirada15 ha scritto:stupendo il video della schiacciata di superman sul sito della nba con i commentatori americani....con il commentatore che fa pure la musichetta...ma poi impazziscono tutti...
Raddikk ha scritto: Secono me DH ha vinto perchè è stato l'unico che si divertiva e faceva divertire...gli altri erano troppo impegnati e convinti..mai un sorriso...il nostro d'Orlando aveva sempre 48 denti in bellamostra...