La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
-
skip to my lou
- All Star Game
io non stravedo per walsh e soprattutto d'antoni ma non me la sento di attribuirgli chissà quali colpe..
dovevano prendere lbj e non ci sono riusciti perchè si è dimostrato un mediocre senza coraggio.. bravo riley che però aveva la fortuna di avere wade già in casa.. altra cosa fondamentale secondo me è ricordare il fatto che per i regolamenti NBA non si può parlare a FA o altri giocatori prima dei termini previsti però se non lo fa direttamente il presidente (riley) ma lo fa un altro giocatore (wade)) amico intimo di altri grandi FA (lbj e bosh) è lecito e le regole nba son state bellamente aggirate.. insomma la gara ai FA 2010 era un tantinello falsata, se a questo si aggiunge la codardia di lebron e l'esser zecca di bosh il gioco è fatto..
sui knick c'è poco da dire.. sono melio degli anni scorsi ma era impossibile del resto non farlo, credo che il gallo si dimostrerà il franchise player che tanto aspettavano e che il trio walsh d'antoni e stern (socio occulto..hihih) pescheranno qualche coniglio (cp3) dal cilindro in tempi brevi..
dovevano prendere lbj e non ci sono riusciti perchè si è dimostrato un mediocre senza coraggio.. bravo riley che però aveva la fortuna di avere wade già in casa.. altra cosa fondamentale secondo me è ricordare il fatto che per i regolamenti NBA non si può parlare a FA o altri giocatori prima dei termini previsti però se non lo fa direttamente il presidente (riley) ma lo fa un altro giocatore (wade)) amico intimo di altri grandi FA (lbj e bosh) è lecito e le regole nba son state bellamente aggirate.. insomma la gara ai FA 2010 era un tantinello falsata, se a questo si aggiunge la codardia di lebron e l'esser zecca di bosh il gioco è fatto..
sui knick c'è poco da dire.. sono melio degli anni scorsi ma era impossibile del resto non farlo, credo che il gallo si dimostrerà il franchise player che tanto aspettavano e che il trio walsh d'antoni e stern (socio occulto..hihih) pescheranno qualche coniglio (cp3) dal cilindro in tempi brevi..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- ...
- Free Agent!
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Si, ma è stato Walsh a rompere i coglioni per due anni con "James a NY"... mica mighty?
Sono stati Walsh e D'Antoni a chiedere pazienza per 2 anni che poi dall'estate 2010 si sarebbe tornati ai fasti di un tempo... mica mighy?
Sono stati Walsh e D'Antoni a chiedere pazienza per 2 anni che poi dall'estate 2010 si sarebbe tornati ai fasti di un tempo... mica mighy?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- Gabbo
- Il Mago
Scusa eh.
Tralasciando che colangelo non viene assolutamente giustificato, roba tipo la trade di hibbert per un cardiopatico e spazio salariale poi gentilmente concesso a Miami
hanno rovinato la crescita della squadra in maniera notevole. Su Amir semplicemente è una scommessa, si vedrà chi ha ragione 
Ma proprio perchè Colangelo e Walsh lavorano in ambienti diversi e con obiettivi diversi, non si può crocifiggere o giustificare entrambi usando lo stesso ragionamento.
Sugli europei presi direttamente dall'europa...sinceramente, facciamo un po' di nomi di giocatori che sono da NBA.
Poi dopo averli fatti, vediamo chi tra questi non ha già calcato i campi americani (quindi niente navarro per dire) e sarebbe disposto a venire in Canada.
Cmq se seguo il tuo ragionamento, anche Parker poteva essere considerato europeo? O consideri i primi anni giocati in NBA?
Poi tra l'altro spiegami chi sono i due europei presi direttamente dall'europa perchè io non ne vedo...calderon è stato draftato mi pare, Bargnani idem, RAsho ha già calcato l'NBA da un bel po', Kleiza viene da Denver, Belinelli da GSW.
Gli unici "euro" portati dall'europa sono stati Garba,Parker e Delfino.
Che per una franchigia NBA non è assolutamente poco...ti dico che a memoria di decenti che mi vengono in mente ci sono Bynum e basta. Per scola mi pare che Huston abbia trovato un accordo con SAS che ne deteneva i diritti.
Sul record guarda, Toronto avrà 15 anni ma quel record l'ha raggiunto due volte, e la prima volta con un certo Carter. Questi sono i fatti.
Fausto, che walsh non abbia mantenuto le promesse è un dato di fatto.
Però il problema è: ha fallito per colpe sue? Per delle mosse sbagliate a preparare l'estate 2010?
Per me no.
Tralasciando che colangelo non viene assolutamente giustificato, roba tipo la trade di hibbert per un cardiopatico e spazio salariale poi gentilmente concesso a Miami
Ma proprio perchè Colangelo e Walsh lavorano in ambienti diversi e con obiettivi diversi, non si può crocifiggere o giustificare entrambi usando lo stesso ragionamento.
Sugli europei presi direttamente dall'europa...sinceramente, facciamo un po' di nomi di giocatori che sono da NBA.
Poi dopo averli fatti, vediamo chi tra questi non ha già calcato i campi americani (quindi niente navarro per dire) e sarebbe disposto a venire in Canada.
Cmq se seguo il tuo ragionamento, anche Parker poteva essere considerato europeo? O consideri i primi anni giocati in NBA?
Poi tra l'altro spiegami chi sono i due europei presi direttamente dall'europa perchè io non ne vedo...calderon è stato draftato mi pare, Bargnani idem, RAsho ha già calcato l'NBA da un bel po', Kleiza viene da Denver, Belinelli da GSW.
Gli unici "euro" portati dall'europa sono stati Garba,Parker e Delfino.
Che per una franchigia NBA non è assolutamente poco...ti dico che a memoria di decenti che mi vengono in mente ci sono Bynum e basta. Per scola mi pare che Huston abbia trovato un accordo con SAS che ne deteneva i diritti.
Sul record guarda, Toronto avrà 15 anni ma quel record l'ha raggiunto due volte, e la prima volta con un certo Carter. Questi sono i fatti.
Fausto, che walsh non abbia mantenuto le promesse è un dato di fatto.
Però il problema è: ha fallito per colpe sue? Per delle mosse sbagliate a preparare l'estate 2010?
Per me no.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Matt_11
- Superstar NBA
che lebron decida con il suo cervello mettendolo nel lato B di un'intera città, non si discute. si può però discutere sul fatto che NY sia rimasta completamente spiazzata da questo, e non abbia capito prima ciò che stava x succedere o sarebbe successo tra quei 3.
passare da King james alla panca di golden state, mi sembra anche + di un fallimento.
piuttosto bisognerebbe chiedere: possibile che non l'hai capito prima che lebron cmq da te non ci veniva (inteso te come NYK)? possibile che senza di lui non sei in grado di costruire qualcosa di sensato senza troppe scommesse?
gallo e amar'e a mio avviso sono le uniche basi solide. xke gli altri sono giovani di belle speranze (appunto, SPERANZE!) o mestieranti vari...
passare da King james alla panca di golden state, mi sembra anche + di un fallimento.
piuttosto bisognerebbe chiedere: possibile che non l'hai capito prima che lebron cmq da te non ci veniva (inteso te come NYK)? possibile che senza di lui non sei in grado di costruire qualcosa di sensato senza troppe scommesse?
gallo e amar'e a mio avviso sono le uniche basi solide. xke gli altri sono giovani di belle speranze (appunto, SPERANZE!) o mestieranti vari...
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- ...
- Free Agent!
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
Appunto,la vera pecca gravissima di walsh è stato non capire il gioco di lebron...
che ripeto,se aveva già in mente di andare a giocare con wade a miami,passi new york,passi chicago,ma almeno ai cavs avrebbe dovuto dirlo prima...
che ripeto,se aveva già in mente di andare a giocare con wade a miami,passi new york,passi chicago,ma almeno ai cavs avrebbe dovuto dirlo prima...
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- ...
- Free Agent!
- maurom
- Most Valuable Player
OK ammettiamo anche che Walsh avesse capito l'inverno scorso o l'altro ancora prima che LeBron e Wade avevano orchestrato la farsa Heat e che erano impossibili da prendere, cosa ricavavi da Al Harrington, Nate Robinson, Larry Hughes, Chris Duhon, Eddy Curry ecc. ecc. per andare oltre e fare una squadra competitiva?? E questi che ho elencato sono figli di altri brutti contratti come Stephon Marbury, Jamal Crawford e altri che sicuramente mi sfuggono al momento. Un GM nuovo che si trova in una situazione così è quasi logico che per prima cosa faccia di tutto per svuotare il cap e ricominciare il progetto. In questa occasione lo svuotare il CAP è coinciso anche con la free-agency piu pubblicizzata della storia dell'NBA e ovviamente le speculazioni e i sogni son volati alti ma IMHO anche se non ci fossero stati questi nomi antisonanti sul mercato dei free-agent l'unica via per risanare una franchigia che spendeva piu di 100 milioni di salari e non sfiorava nemmeno i playoffs era quella di far piazza pulita e ripartire ecco perchè rispondendo a Fausto io giudico positivamente Walsh anche se non ha mantenuto la promessa (per'altro da lui mai fatta in quanto lui ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto e non ha mai garantito nulla) LeBron. Ha fatto quello che un GM per me dovrebbe fare per far ripartire una franchigia disastrata dandole una prospettiva futura.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Bosco
- Stagione da rookie
- Contatta:
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
- ...
- Free Agent!